Come gia' segnalato in precedenza collegando un lettore DVD portatile all'impianto Pack video si hanno delle interferenze sui monitor se questo e' alimentato da presa accendisigari.
Se il lettore DVD va in play solo con la sua batteria l'interferenza non c'e'.
Ho sentito l'officina Peugeot e secondo loro non dipende dalla schermatura dell'auto ma da qualche interferenza generata
dal lettore DVD.
Va pero' detto che il monitor del DVD non presenta interferenze mentre i monitor della macchina si.
Alcuni di voi avevano segnalato un problema analogo. Avete avuto qualche risposta o risolto il problema ?
un saluto
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Interferenze sui monitor del Pack Video
Interferenze sui monitor del Pack Video
Peugeot 5008 Tecno HDI 150 cv FAP grigio Shark metal., sensori parcheggio + pack retrovisori, 7 posti, pack video, allarme.
Re: INTERFERENZE SUI MONITOR DEL PACK VIDEO
Ciao.
Per favore la prossima volta non scrivere tutto il titolo del messaggio in maiuscolo... per quanto riguarda invece la risposta alla tua domanda NON ti posso aiutare perchè non sono dotato dei monitor nei poggiatesta.
Per favore la prossima volta non scrivere tutto il titolo del messaggio in maiuscolo... per quanto riguarda invece la risposta alla tua domanda NON ti posso aiutare perchè non sono dotato dei monitor nei poggiatesta.
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio
Re: Interferenze sui monitor del Pack Video
Quoto quanto detto da marcolira (che saluto!
). Titolo del topic editato.

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
No, io non ho nessun problema con il mio Telesystem....forse i cavi di connessione non sono di buona qualità?

5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto
testato finalmente ieri per benino....nessuna interferenza (provato con lettore majestic con schermo da 7" integrato), cuffie funzionanti alla perfezione anche se c'hanno messo un po' per sincronizzarsi (led blu lampeggiante), qualita' video ottima.

5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - Grigio Shark - 7 posti - Pack Video - Pack Retrovisori - Wip Nav 33B 3309 (ex 28.01) - battitacco carbonio ant e post, tappeto in moquette/gomma nero modulabile