il bello e che la piu nuova di tutte, montata a febbraio, si e letteralmente staccato il battistrada centrale dalla carcassa del pneumatico...penso sia un difetto questo, perche le altre piu vecchie non lo hanno fatto, ma tu pensa se succedeva in autostradabobkent ha scritto:Mi sa che erano proprio alla fine.....![]()
Certo che chissà cos'hai combinato, balengo!![]()
![]()
montata a Febbraio e già da cambiare??kri-11 ha scritto:il bello e che la piu nuova di tutte, montata a febbraio, si e letteralmente staccato il battistrada centrale dalla carcassa del pneumatico...penso sia un difetto questo, perche le altre piu vecchie non lo hanno fatto, ma tu pensa se succedeva in autostradabobkent ha scritto:Mi sa che erano proprio alla fine.....![]()
Certo che chissà cos'hai combinato, balengo!![]()
![]()
![]()
cavo usb??kri-11 ha scritto:no, ma solo una, le altre erano gia consumate, e ad ogni modo il bello e che quella di febbraio e andata letteralmente in pezzi!!! non si e consumata, si e sfondata son volati via i pezzi del battistrada, scollati dalla carcassa!! roba da matti e se succedeva in autostrada...mah...cmq ho le foto ma non riesco a metterle perche il pc non mi legge il bluethoot del cell..come faccio a metterle, alternative?
caspita, davvero una cosa stranissima....un raro caso di gomma fallata purtroppokri-11 ha scritto:no, ma solo una, le altre erano gia consumate, e ad ogni modo il bello e che quella di febbraio e andata letteralmente in pezzi!!! non si e consumata, si e sfondata son volati via i pezzi del battistrada, scollati dalla carcassa!! roba da matti e se succedeva in autostrada...mah...cmq ho le foto ma non riesco a metterle perche il pc non mi legge il bluethoot del cell..come faccio a metterle, alternative?