perdonami che sfiga.......traquillo tanto la frenata è buona uguale........finche non provi i 4dischi!!!!LeonDragon ha scritto:l'unico co...biiip...ne ad avere una 207 XS con i tamburi dietro e il clima manuale sono io?
..comprata agosto 2008....
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Dubbio 207 XS 1.6 HDI 90 CV
- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
Re: Dubbio 207 XS 1.6 HDI 90 CV
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)
- LeonDragon
- Peugeottista veterano
- Località: Borgo san lorenzo (Firenze) Origini: Ragusa (SICILIA!)
alessio_mo ha scritto:perdonami che sfiga.......traquillo tanto la frenata è buona uguale........finche non provi i 4dischi!!!!LeonDragon ha scritto:l'unico co...biiip...ne ad avere una 207 XS con i tamburi dietro e il clima manuale sono io?
..comprata agosto 2008....![]()
![]()
![]()
grazie caro [-(
ahuahuhau mi hanno moderato il mess scusateeee
207 XS pack sport 1.6 Hdi 90cv @ 115cv centralina rimappata step2 distanziali da 16mm al post, Filtro pannello BMC....nero ossidiana ...Fari Devil-eyes black line, lampade BI-xenon vision da 8000°k anabbagliante e 6000°K abbaglianti, Lampade posizione smd multiled devil eyes, lampade frecce a led, terzo stop a led fumè, sensori di parcheggio, spoiler posteriore, fari post neri lexus, assetto sportivo -35mm, gomme Avon ZZ3 205/45/ZR16 . X VEDERLA CLIKKAMI
WorK iN Progress....rimarrete stupefatti quando il leone tornerà e abbaglierà con il suo lato dark....a breve montaggio Scarico Remus active pro + Kat
WorK iN Progress....rimarrete stupefatti quando il leone tornerà e abbaglierà con il suo lato dark....a breve montaggio Scarico Remus active pro + Kat
- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
dai non prendertela
c'è il modo per potenziarli. e poi ti dirò fischiano tutti e 4!
c'è il modo per potenziarli. e poi ti dirò fischiano tutti e 4!
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)
- LeonDragon
- Peugeottista veterano
- Località: Borgo san lorenzo (Firenze) Origini: Ragusa (SICILIA!)
no vabbè l'unica cosa buona dei tamburi e che sono più efficienti nelle tirate da freno a mano
ma l'aspetto negativo più evidente è che sono bruttissime da vedere dal cerchio
207 XS pack sport 1.6 Hdi 90cv @ 115cv centralina rimappata step2 distanziali da 16mm al post, Filtro pannello BMC....nero ossidiana ...Fari Devil-eyes black line, lampade BI-xenon vision da 8000°k anabbagliante e 6000°K abbaglianti, Lampade posizione smd multiled devil eyes, lampade frecce a led, terzo stop a led fumè, sensori di parcheggio, spoiler posteriore, fari post neri lexus, assetto sportivo -35mm, gomme Avon ZZ3 205/45/ZR16 . X VEDERLA CLIKKAMI
- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
ma ti dirò propio l'altro giorno facevo vincere le paure della mia ragazza che quando vado a tirare il freno a mano diventa viola.LeonDragon ha scritto:no vabbè l'unica cosa buona dei tamburi e che sono più efficienti nelle tirate da freno a mano![]()
e ti dirò sono più immediati testa coda e poi quando ci dai dentro in frenate lunghe la macchina non si pianta di muso cioè lo fà ma molto meno si sente che tira dietro. comunque bloccano e come!
- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
perchè non li vernici? magari cromati oppure nero lucido???
ciao a tutti ancora nulla....dalla data del mio ordine per la 207....il 27/02/09 ad oggi (06/06/09) ancora nessun segno di vita dalla concessionaria! voleva sapere... sè il kit VIVAVOCE BLUETOOTH PARROT CK3100 è compatibile con l impianto di serie della 207 xs!buonfine settimana a tutti....
ciao willy..........spero per te che ad ora ti sia arrivata la tua nuova compagna! comunque ti sostengo io per il colore grigio thorium dato che anche la mia è dello stesso colore.....................non è male anche se ogni tanto penso a come sarebbe stata bella bianca pastello 
peugeot 207 energy sport, 1.4 benzina, 75 cv!..............presto aggiornerò 
Ho la 207 xs 1.6 90 cv da 6 mesi e ho percorso 8 mila km, la macchina è soddisfacente ma non mi entusiasma.
Il motore consuma poco solo sotto i 2 mila giri, quindi a velocità moderate 70/90 km/h.
Poi l'auto con sti freni a tamburo posteriori è un pugno in un occhio.
Infine il clima bi-zona, come studiato dalla Peugeot a mio parere non è molto funzionale.
Sicuramente con il 1.6 110 cv sarei stato + soddisfatto, cmq ora sto pensando di venderla o permutarla, sperando di non perderci troppo.
Il motore consuma poco solo sotto i 2 mila giri, quindi a velocità moderate 70/90 km/h.
Poi l'auto con sti freni a tamburo posteriori è un pugno in un occhio.
Infine il clima bi-zona, come studiato dalla Peugeot a mio parere non è molto funzionale.
Sicuramente con il 1.6 110 cv sarei stato + soddisfatto, cmq ora sto pensando di venderla o permutarla, sperando di non perderci troppo.
207 XS 1.6 hdi 90 cv con FAP
ex possessore "felice" Fiat Punto 1.2
tessera n°322
ex possessore "felice" Fiat Punto 1.2
tessera n°322
- enrico pietro
- Peugeottista D.O.C.
ciao
anchio ho un 207 xs 1.6 90cv no fap e mi trovo da dio
per me i cv sono piu che sufficienti , mi diverto lo stesso i consumi sono ok io ho fatto una prova in autostrada fino ai 120 km/h il cpb mi da in consumo di 4.5/5 lt per 100km ma se vai oltre comincia ad avere sete
i freni a tamburo? lasciamo perdere

207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir
La Leoncina marchiata Passione Peugeot eccole qua
La Leoncina marchiata Passione Peugeot eccole qua