e te che ne sai mica hai una 207 ?
però bella la battuta ma fatto ridere dopo un incavolatura me ce voleva
tanto per sfogarmi un pò
sono andata a lavare appunto la mia macchina e voila come al solito ce ho trovato na sorpresa, ma come se deve fare per avere na macchina in uno stato decente ditemelo voi?
perche a sto punto io nn son capace
e che caspeterina la parcheggio lontano dalle altre oppure proprio dove nn ce ne sono e addirittura manco più sotto agli alberi

insomma gli faccio fare l'asociale e manco questo serve.
nn è possibile che me la ritrovi semgre con graffi nuovi ed ora se comincia con le bottarelle
ma quanto cavolo costa alla gente aver cura di nn sbattere le porte sulle altre
ce starebbe bene na parolaccia ma me bennereste
poi sembra che se siano accaniti sempre sullo stesso lato ma che bols però, me ce son pigliati 5minuti nie quali ho inviato un infinita de colpi al tipo o la tipa,tra un pò su sti cavolo de passaruota ce faccio mettere delle pute metalliche

cosi poveraccio chi le capita vicino

poi me vengan a ire qualcosa [-X
e per finire in bellezza ne ho anche dette 4alla vicina per via del suo cane, la ho avvisata che se prima o poi le trova stecchito e colpa mia

e caspiterina questo me fà gli agguati

se nasconde per poi sbucare all'improvviso ma io mica posso rischia la pellè per salvare la sua,e salva uno e salva due mo se son stufata alla grande .ho capito che se vuole divertire ma che vada a rincorrele gomme altrui
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.