PITT-88 ha scritto:
E poi si passerà a modifiche serie e basta con queste cosette da dilettanti
Si passa all'hard tuning?
non vedo l'ora di vedere dal vivo la tua auto ci vieni al raduno vero?!?!
sennò [-X
Noo niente di hard resterò sempre sul soft.
Mi piacerebbe venire dipende quando si farà.
meglio il "cerone" ad essere sincero non piace troppo neanche a me però al raduno non puoi mancare....
altrimenti Lupus ti viene a prendere la macchina e ti lascia a piedi...
quasi quasi rimandato ex Peugeot 206 Plus Trendy nero perla 1.0
quasi (se stà volta non combino guai prima) proprietario: Peugeot 208 1.6 e-Hdi 92Cv S&S 3 porte, nero perla, pack Urban Vintage, pack style Allure, cerchi oxygen technical grey 17", nav 7".
Ueee,non approfittiamo subito del mio autorimorchio
Questo trattamento di rimorchio ...auto,vale solo per Sabina che poi,dovrà farsi un bel pò di strada a piedi per recuperare la sua auto!!!!!!!!
Quindi,gli conviene venire ruotemunita
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113 Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
lupus.c ha scritto:Ueee,non approfittiamo subito del mio autorimorchio
Questo trattamento di rimorchio ...auto,vale solo per Sabina che poi,dovrà farsi un bel pò di strada a piedi per recuperare la sua auto!!!!!!!!
Quindi,gli conviene venire ruotemunita
pit, be, allora mi sa che mi finisco io il lavoro perche se ti devo pagare la benza....
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv,nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007,+Scott Genius LT 10 2012!!! X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
le ho collegate alle plafoniere originali che ho già.
questi pannelli della pilot sono veramente una figata nella confezione ci sono i vari attacchi per il tipo di lampadina!.
ma la cosa più bella è che posso tenerle accese anke quando la macchina è in movimento grazie alla funzione luci d'ambiente che mi permette di accenderle e spegnerle quando voglio.
per spostarle devo allungare il filo perché quello originale è corto cmq a me piacciono anke così.
ah, ok be se avevi gia quelle di serie, cavolo beato te non hai dovuto diventare matto a tirar via le plastiche e passare cavi ecc ecc....
la mia riflessione era solo sul fatto che non illuminano bene anceh il pedale dell'accelleratore solo per quello...senno son sicuro una comodita bestiale...specie di notte...
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv,nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007,+Scott Genius LT 10 2012!!! X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola