PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

insonorizzazione Dynamat

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
siciliano27
Peugeottista appassionato

Messaggio da siciliano27 »

cosa ne pensate di questo?sara' meglio del no-clang?
http://www.esotericar.it/categoria.asp? ... 0Accessori
307 sw hdi 90 cv blu recife, jvc kd g821, focal polyglass 165 v1, Box portatutto Farad 480 Lt.,Valeo Silencio UM703 e UM704.

Deimos
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Deimos »

lo conosco...ma non mi convince: come credi che venga un insonorizzazione spalmata A MANO?

preferisco il pennello

(PS: mi è appena arrivato il pacco Mcmantom x finire il "ritocco" della mia insonorizzazione...ho una cartella da quasi 10kg!!!)
Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "

Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2

siciliano27

Messaggio da siciliano27 »

ho problemi se non uso il phon per attaccare i pannelli bituminosi?ho paura che si stacchi la vernice se riscaldo troppo!
307 sw hdi 90 cv blu recife, jvc kd g821, focal polyglass 165 v1, Box portatutto Farad 480 Lt.,Valeo Silencio UM703 e UM704.

Deimos
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Deimos »

i problemi li avrai ECCOME, la prima volta che lasci d'estate l'auto al sole, se non scaldi BENE e UNIFORMEMENTE i fogli bituminosi, prima di attaccarli!

cmq il phon DA CARROZZIERE (quello di casa non serve a una cippa) va usato SOLO SUL BITUME, non sulla lamiera!!!
:shock:
inoltre sarebbe stato MOLTO meglio iniziare il lavoro quest'estate... :?

Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2

DaviDiesel

leggermente OT...

Messaggio da DaviDiesel »

Deimos, ho finito!!! :lol: :lol:
Al primo raggio di sole un po' più caldo, ho smontato anche la cartella dx!!!
E, stuppido come sono non la ho fatta uguale all'altra.......
Ho utilizzato, con grande soddisfazione peraltro, fogli di catramina adesiva e antirombo plastico (ha un peso specifico addirittura maggiore di quello bituminoso!!!) :P :?
Così adesso devo ri-smontare la sx e fare uguale!!!!
307 1.6 HDI 110 XS 3p grigio alluminio
antennina peugeot corta, frecce laterali chrome look, portaocchiali, kit Boston rallye rc 620 e.......ce l'ho fattaaaaaaa!!! portiere insonorizzate!!!! ...alla ricerca dell'uscita pre e del sub perduto.....

Deimos
Peugeottista D.O.C.

Re: leggermente OT...

Messaggio da Deimos »

DaviDiesel ha scritto:Così adesso devo ri-smontare la sx e fare uguale!!!!
FOTOGRAFA E POSTA così dai una mano anche a Siciliano! :wink:

Fabiomaticus
Peugeottista veterano

Messaggio da Fabiomaticus »

In attesa ancora delle foto...

VIDA
Peugeottista fast&furious

Messaggio da VIDA »

Deimos ha scritto:i problemi li avrai ECCOME, la prima volta che lasci d'estate l'auto al sole, se non scaldi BENE e UNIFORMEMENTE i fogli bituminosi, prima di attaccarli!

cmq il phon DA CARROZZIERE (quello di casa non serve a una cippa) va usato SOLO SUL BITUME, non sulla lamiera!!!
:shock:
inoltre sarebbe stato MOLTO meglio iniziare il lavoro quest'estate... :?
Io oltre a scaldare con la pistola ho messo la macchina in forno (eh sì, l'ho fatto in inverno)
<b>VIDA</b>
Club Card n.21
<b>Peugeot 307 XSI 1.6 benz. 3 porte Blue di China</b> mia dal 02/2004 imm. 26/10/2001
| Clima Aut. | Tergi Aut. | Fari Aut. | Cerchi 16'' | Pnematici BFgoodrich G-Force Profiler | Assetto Bilstein B12 (molle p-20 a-25, e ammortizzatori sportivi a stelo corto) | Spazzole tergicristallo Valeo Flat Blade | Trattamento Sintoflon al Motore e Cambio | Interni Pelle/Tessuto | Battitacco Alluminio | Pedaliere e poggiapiede in alluminio Peugeot | Pomello cambio in alluminio peugeot | Volante rivestito Fiber/Grigio Isotta | Filtro Aria a pannello JR | Silenziatore di scarico sportivo CSC | Kit fari XENO | Navigazione satellitare: TomTom 5 bluetooth su Tungsten E2 con antenna combo peugeot after market | Audio: Sorgente DVD/CD JVC KD-DV6202 con comandi al volante OEM; Portiere insonorizzate e modifcate; Ampli (macrom + alpine); kit ant. e sub Ciare | FOTO

DaviDiesel

Messaggio da DaviDiesel »

Fabiomaticus ha scritto:In attesa ancora delle foto...
Eh, lo so ma non ho ancora la digitale.... :oops: :oops:
Fai conto che il lavoro sia venuto simile a quanto fatto da Slime nell'altro post: http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?p=63364#63364

Sopra i fogli di catramina, visto che non ha le qualità del Dynamat (costando 3 € a foglio da 50 x 80 :wink: :lol: ), ho poi applicato l'antirombo di cui sopra :wink: :wink:

X Vida:
Ammazza che spettacolo!!! :D
beato te, io pur avendo lo spazio dove poter fare i miei macelli, posso farli col bel tempo!!!! azz.. è all' aperto!!!!
307 1.6 HDI 110 XS 3p grigio alluminio
antennina peugeot corta, frecce laterali chrome look, portaocchiali, kit Boston rallye rc 620 e.......ce l'ho fattaaaaaaa!!! portiere insonorizzate!!!! ...alla ricerca dell'uscita pre e del sub perduto.....

Torna a “Audio e video”