Direi oltretutto che ci sta davvero bene!!!!!
La mia 407 all'interno, essendo il modello Sport, è rifinita in finto carbonio......non so come potrebbe starci nel paraurti posteriore.....però mi hai dato un'idea..... dovrei vedercela.....sicuramente col tuo colore si integra bene......lupus.c ha scritto:Grazie Massimo![]()
Quel nero,per tanto utile che mi è stato quando avevo il cane,ora mi sembrava troppo brutto e,volevo procedere in qualche modo!![]()
Almeno così con circa 35/40€,mi sono tolto lo sfizio ed ho anche la "riserva" per eventuali riparazioni e rivestimenti di altri particolari![]()
A dire il vero,stavo pensando agli specchietti
Me lo confermò 307WRC quando li presi al suo negozio...... comunque anche nella scaota c'è scritto 307/407..... mi sembra anche che li provammo appoggiandoli sulla macchina di Jack e ci stavano...... comunque una prova tanto per farti un'idea secondo me non guasta..... col tuo colore non ce li vedo male...ma vanno visti..... nella mia per esempio son belli nella vista di fronte...stonano in quella di lato...lupus.c ha scritto:Và benissimo allora![]()
Ma sicuro che montano anche sulla 307??
Ma dai!!! Niente MP!!!!! In caso solo due buone mozzarelle!!!!!!!!!!!!!!lupus.c ha scritto:Ok allora,portali e fammi sapere in MP quanto devo darti o quanto kg di mozzarella vuoi