PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Debimetro 206.

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Claudiu
Peugeottista curioso

Debimetro 206.

Messaggio da Claudiu »

Ciao ragazzi,oggi ho rimesso di nuovo il filtro a pannelo della BMC ed ho notato tipo del olio o cmq qualcosa di viscoso dove c'e lo sportellino che apre il debimetro,scusate ma nn so come si chiama quell affare,per questo ho aggiunto delle foto.Non penso che sia normale trovare questa specie di olio li giusto?
Come mai e accaduto,devo preoccuparmi e cosa devo fare? Sara che le altre volte n'ho messo troppo olio sul filtro? Grazie e spero che mi risponde qualcuno!!
Nella seconda foto ho messo il dito per farmi capire del posto di cui parlo.Spero tanto che sono stato chiaro e mi capite,grazie ancora.E una 206 1.4i 75cv del 2007 con 54000km

http://img219.imageshack.us/img219/5164/img0050ak.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

http://img85.imageshack.us/img85/6866/img0053aq.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

fabri68
Peugeottista veterano

Re: Debimetro 206.

Messaggio da fabri68 »

quello e' il corpo farfallato in pratica l'acceleratore si puo' sporcare di depositi carboniosi e alle volte anche di olio .una minima sporcizia e' normale (anzi visto che ci sei dagli una pulita con uno straccio imbevuto di benzina)puo' essere che hai dato dell'olio sul filtro sportivo e il motore lo ha aspirato ma comunque se non trovi tracce di olio esagerate e' da considerarsi normale
Peugeot 207 xsi 1600 hdi 90cv 2008 1600 ehdi s&s

Claudiu
Peugeottista curioso

Re: Debimetro 206.

Messaggio da Claudiu »

Ti ringrazio per la risposta,sono piu tranquillo adesso :D ,poi un giorno quando avro tempo vorrei smontare tutto quel pezzo e pulirlo bene

Torna a “206 - Fai da te”