PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

pompa alta pressione

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
matteore
Peugeottista veterano

Re: pompa alta pressione

Messaggio da matteore »

Anakin ha scritto:Niente da fare
siamo al punto di partenza STESSO DIFETTO ... accensione spia allarme motore - inquinamento
riportata in Peugeot
Questa volta sono passato alle minacce
vi aggiorno
non per ripetermi, ma io farei partire una bella raccomandata a/r a Peugeot italia :violent3: , in attesa di capire che cavolo c'è che non va...
mi spiace comunque, è davvero S.F.X.X.A la tua :mad: tienici aggiornati
5008 2.0 16V HDi 110kw FAP® Féline - grigio shark | cerchi da 17" | allarme volumetrico | sensori parcheggio anteriori e posteriori | fari allo xeno autoadattivi con lavafari | 7 posti | ruotino | vetri oscurati | tetto Cièl | WIP Com 3d | HUD | distance alert | GSI | sensore pressione pneumatici | pack video | battitacco in alluminio
Ordinata 28.01.10, prodotta 02.03.10, ritirata 25.03.2010.
Potete ammirarla QUI
Tessera Passione Peugeot n°338

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

Accidenti, grave se non hanno ancora risolto...io farei la raccomandata come consigliato da matteore e spingerei per la sostituzione della vettura a questo punto... :mad: :mad: :mad:
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

Placebo
Peugeottista veterano

Messaggio da Placebo »

Trisculis ha scritto:Accidenti, grave se non hanno ancora risolto...io farei la raccomandata come consigliato da matteore e spingerei per la sostituzione della vettura a questo punto... :mad: :mad: :mad:
La vettura addirittura........ :neutral: ....... :shock: ....non credo che sostituiscano auto "in toto" per problemi come questo....ci sarà pure un pezzo difettoso o un SW malfunzionante che causano questo inconveniente...... :mad:
5zerozero8 GT Line HDi

Anakin
Peugeottista novello

Messaggio da Anakin »

Ciao a tutti
ritirata ieri il copo off mi ha detto che ha dovuto sostituire di nuovo la pompa alta pressione...
A questo punto mi chiedo:
A) la prima volta hanno sostituito la pompa?
B)hanno una partita di pompe difettose?
Penso che na risposta a questi quesiti non l'avremo mai ... spero solo che adesso funzioni altrimenti, come gia' preannunciato al capo officina, parta la lettera alla Peugeot dal mio avvocato
come dice il detto..... capo officina avvisato..... mezzo salvato
a presto

p.s. tra i tre interventi effettuati ho percorso solo 200km
Peugeot 5008 1.6 Thp Feline colore NERO 7posti wip nav pack video, sensori di parcheggio anteriori

Michele1986
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Michele1986 »

Brutta storia :?
Peugeot 207 1,4 HDi Energie!

Anakin
Peugeottista novello

Messaggio da Anakin »

ritirata da 1 settimana per adesso tutto bene
Peugeot 5008 1.6 Thp Feline colore NERO 7posti wip nav pack video, sensori di parcheggio anteriori

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

Anakin ha scritto:ritirata da 1 settimana per adesso tutto bene

Sgrat sgrat sgrat.... :) :)
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

Arcale
Peugeottista curioso

Messaggio da Arcale »

sempre tutto ok... mi auguro... puoi confermare?
Sai, pensando di fare l'acquisto per uso professionale la cosa mi interessa particolarmente.

Anakin
Peugeottista novello

Messaggio da Anakin »

confermo sempre tutto bene sembra che il problema è stato risolto con la sostituzione della seconda pompa... sempre che la prima l'hanno realmente sostituita..

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

Anakin ha scritto:confermo sempre tutto bene sembra che il problema è stato risolto con la sostituzione della seconda pompa... sempre che la prima l'hanno realmente sostituita..
E' il dubbio che era venuto pure a me leggendo la tua disavventura!!!

saruzzo
Peugeottista curioso

Messaggio da saruzzo »

Scusate se mi intrometto, ma vedo con grande dispiacere che i guai non li ho passati soltanto io, anche se il mio era un problema all'impianto frenante, che non hanno risolto malgrado i molteplici interventi. Però la trafila è la stessa, sostituiscono e non risolvono perchè il problema secondo me è all'origine e cioè scadente qualità dei materiali e difetti congeniti di progettazione. La mia piena solidarietà per chi come me dopo aver sborsato dei soldi per comprare una vettura nuova per non avere rogne di guasti e meccanici alla fine scopre che non è così.
Oltre al danno anche la beffa. Non credete sia ora che la smettano di effettuare i test sulla qualità a spese nostre.?? :mad:

anto62
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da anto62 »

saruzzo ha scritto:Scusate se mi intrometto, ma vedo con grande dispiacere che i guai non li ho passati soltanto io, anche se il mio era un problema all'impianto frenante, che non hanno risolto malgrado i molteplici interventi. Però la trafila è la stessa, sostituiscono e non risolvono perchè il problema secondo me è all'origine e cioè scadente qualità dei materiali e difetti congeniti di progettazione. La mia piena solidarietà per chi come me dopo aver sborsato dei soldi per comprare una vettura nuova per non avere rogne di guasti e meccanici alla fine scopre che non è così.
Oltre al danno anche la beffa. Non credete sia ora che la smettano di effettuare i test sulla qualità a spese nostre.?? :mad:
Saruzzo, scusa che autovettura hai??? :scratch:
Potresti inserirla in firma??
Ciao ;-)
ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022
- 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui

ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017
Per vederla clicca qui

Ora viaggio in elettrico

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

saruzzo ha scritto:Scusate se mi intrometto, ma vedo con grande dispiacere che i guai non li ho passati soltanto io, anche se il mio era un problema all'impianto frenante, che non hanno risolto malgrado i molteplici interventi. Però la trafila è la stessa, sostituiscono e non risolvono perchè il problema secondo me è all'origine e cioè scadente qualità dei materiali e difetti congeniti di progettazione. La mia piena solidarietà per chi come me dopo aver sborsato dei soldi per comprare una vettura nuova per non avere rogne di guasti e meccanici alla fine scopre che non è così.
Mah sai, è quello che fanno TUTTE le case automobilistiche, tedesche e giapponesi comprese...per non parlare della Fiat che ormai fa testare le sue vetture dal cliente...Sono pienamente d'accordo con te...sarebbe ora di finirla...ma l'utente finale la piglia sempre in quel posto... :mad: :mad: :mad:

Torna a “5008 I ('09->'17) - Guasti, problemi e manutenzione”