PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
rumore marmitta
rumore marmitta
salve, è da un po che sento una vibrazione nella marmitta, dopo che l'ho messa in moto.poi sparisce.sono andata alla peugeot di rovigo, e i hanno allargato delle protezioni.bo. lo fa ancora. ci sono andata ancora. martedì ho appuntamento nel pomeriggio. secondo me è il catalizzatore.premetto che ho la 207 sport a gpl da 6 mesi. 

Re: rumore marmitta
e lo fa solo da fredda?!
se fosse fissata male con le vibrazioni sbatterebbe contro la lamiera che c'è sopra e lo sentiresti anche a macchina calda.
boh, strano..
se fosse fissata male con le vibrazioni sbatterebbe contro la lamiera che c'è sopra e lo sentiresti anche a macchina calda.
boh, strano..
208 e-hdi 1.6 115cv allure, pack comfort + urban allure + navi + cd
- Luchetto207
- Peugeottista D.O.C.
Controlla i carter che coprono lo scarico per il calore emesso, oppure i gommini...
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt. Eccola qui!
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt. Eccola qui!
Concordo pienamente; stesso problema sulla 207 di mia moglie e risolto allargandoli a mano in modo che restino ben distanti dallo scarico. L'ho fatto 3 volte fino a trovare la posizione che (sembra) perfetta.Luchetto207 ha scritto:Controlla i carter che coprono lo scarico per il calore emesso, oppure i gommini...
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
fatto anche io come prowlerProwler ha scritto:Concordo pienamente; stesso problema sulla 207 di mia moglie e risolto allargandoli a mano in modo che restino ben distanti dallo scarico. L'ho fatto 3 volte fino a trovare la posizione che (sembra) perfetta.Luchetto207 ha scritto:Controlla i carter che coprono lo scarico per il calore emesso, oppure i gommini...

peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;
- Luchetto207
- Peugeottista D.O.C.
Io sono due volte che la metto sul ponte e li allargo...ora sembrano andare bene! 

Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
salve, oggi ci sono andata per la marmitta, ma mi han detto che nn ha niente!!!!!!!!!!!
me lan messa sul ponte 2 volte, e battendola nn c'era vibrazione.nn sono contenta!vedremo........... 

Ciao a Tutti
ho una Peugeot 207 1.4 16V 95Cv ottobre 2007
da un pò di tempo sento un rumore metallico all'altezza della gomma sinistra. appena accendo la macchina non si sente nulla dopo un po che è accesa quindi si scalda inizia, non appena rilascio il gas si sente questo rumore. cosa potrebbe essere?
Sono stato alla peugeot e hanno eseguito alcuni controlli all'interno della marmitta ma tutti i valori sono apposto.
Cosa cavolo ha?
Grazie a tutti
da un pò di tempo sento un rumore metallico all'altezza della gomma sinistra. appena accendo la macchina non si sente nulla dopo un po che è accesa quindi si scalda inizia, non appena rilascio il gas si sente questo rumore. cosa potrebbe essere?
Sono stato alla peugeot e hanno eseguito alcuni controlli all'interno della marmitta ma tutti i valori sono apposto.
Cosa cavolo ha?
Grazie a tutti
forse ho risolto.... anche io sono afflitto da questo problema da tanto tempo (scoppietta la marmitta) fino a ieri che me la guardata un po' meglio il mio meccanico di fiducia e mi ha confermato che nel mio caso e' dovuto al fatto che la uso un po' maluccio nel senso che non la tiro mai e la uso solo in citta' .... mi ha detto di tirare dove possibile la seconda e se riuscivo la terza marcia e tenerla su di giri il piu' possibile .....insomma sembra che cosi' facendo si sia tolta i residui carboniosi che c'erano e la sonda lambda legga meglio i dati e la carburazione sia piu' precisa di prima infatti per ora non borbotta piu' .
Lo consiglio a chi ha questo piccolo problemino
Lo consiglio a chi ha questo piccolo problemino
207 1.4 8v X-line 5 porte grigio alluminio imm. 30 aprile 2008 stereo non originale JVC + GPL RomanoGas aftermarket montato aprile 2011
Penso sia sempre il nostro stesso problema (anche a me lo fa in rilascio soprattutto).Bolt1987 ha scritto:Ciao a Tutti
Cosa cavolo ha?
Grazie a tutti
Sono solo i lamierini di protezione da allargare per non fargli toccare la marmitta

Passione Peugeot Card n.1
Nel mio caso non sono i lamierini (gia' fatta controllare mille volte in mia presenza ) sono proprio scoppiettii e me li fa da quando ho fatto un'aggiornamento nel 2009 ... molto probabilmente tra l'uso cittadino tra la nuova miscelazione con il nuovo aggiornamento che sicuramente fa la miscela un po' piu' magra succede questo .
207 1.4 8v X-line 5 porte grigio alluminio imm. 30 aprile 2008 stereo non originale JVC + GPL RomanoGas aftermarket montato aprile 2011