tranquillo stavamo scherzando, a limite uno viene a piedi o con l'autobus!!lukebs ha scritto:peccato ragazzi....chi con la Honda, chi con Panda e 600 etc etc van benissimo, ma senza auto Peugeot al seguito (per chi già ne è possessore) non potrà ambire a diversi Plus al raduno![]()
dai Micael, non puoi mancareSlimmazzo ha scritto:io mi metto un attimo tra gli incerticerco di convincere la mia ragazza... intorno al 22 giugno ha gli esami di stato xD magari due giorni di relax li verrebbe a fare... chissà
MKnight81 ha scritto:idemscimia ha scritto:Ragazzi vi seguo a vista perché sono in sintonia con quello che avete scrittomelo ha scritto:Max307cc ha scritto:....aspetto l'elenco dei ristoranti e i menù!!![]()
![]()
![]()
![]()
Credo che noi due andremo moolto daccordo...
Ancora NON ho detto che parteciperò !Tidus ha scritto:calò ha scritto anche qualche post fa che viene...solo nn è stato messo in lista...più tosto...nn mi piace leggere Prowler tra gli incerti...e su admin...nn puoi mancare!!
cmq aspettiamo il programma definitivo per le adesioni....prevedo un raduno bello grosso....povero end ad organizzare tutto...
EDIT
Manca anche pitopito
Frank ...devi sapere che io sono disposta a tutto anche a stare un solo giorno al raduno e farmi 2000km andata e ritorno vengo lo stesso ...solo mi devo organizzare..Frank GTI ha scritto:io intanto nell'attesa del programma definitivo vi osservo da fuori senza sbilanciarmi
... chi con un fucile a pallettoni ... o altrolukebs ha scritto:peccato ragazzi....chi con la Honda, chi con Panda e 600 etc etc van benissimo, ma senza auto Peugeot al seguito (per chi già ne è possessore) non potrà ambire a diversi Plus al raduno![]()
rita ha scritto:Frank ...devi sapere che io sono disposta a tutto anche a stare un solo giorno al raduno e farmi 2000km andata e ritorno vengo lo stesso ...solo mi devo organizzare..Frank GTI ha scritto:io intanto nell'attesa del programma definitivo vi osservo da fuori senza sbilanciarmi![]()
![]()
se vuoi ti inserisco tra i miei programmi per il raduno
![]()
![]()
...nel senso che vengo a cavarti da casa
![]()
![]()
Ma che stai scherzando??? Forse sarò l'unico che partecipa al raduno con una 308cc e secondo te mi poso presentare con una panda???lukebs ha scritto:peccato ragazzi....chi con la Honda, chi con Panda e 600 etc etc van benissimo, ma senza auto Peugeot al seguito (per chi già ne è possessore) non potrà ambire a diversi Plus al raduno![]()
Vabbè, se li passi vieni a festeggiare...Frank GTI ha scritto:rita ha scritto:Frank ...devi sapere che io sono disposta a tutto anche a stare un solo giorno al raduno e farmi 2000km andata e ritorno vengo lo stesso ...solo mi devo organizzare..Frank GTI ha scritto:io intanto nell'attesa del programma definitivo vi osservo da fuori senza sbilanciarmi![]()
![]()
se vuoi ti inserisco tra i miei programmi per il raduno
![]()
![]()
...nel senso che vengo a cavarti da casa
![]()
![]()
![]()
se proprio insisti
..... no dai penso che al 80% ci dovrei essere volevo solo vedere piu o meno come stiamo messi
.........e come sto messo io ad umore, visto che l'11 ho 2 esami e se non li passo mi sparo
Ottima osservazioneBlack_Lion ha scritto: Vabbè, se li passi vieni a festeggiare...![]()
![]()
...se invece non li passi ti vieni a consolare!![]()
![]()
Auguri!