Trisculis ha scritto:bingo_jr ha scritto:Curiosità: qualche fortunato che già possiede la leonessa sa dirmi da quanti Ah è la batteria montata sul 2.0 Hdi 150 cv?
Amedeoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....

Trisculis ha scritto:amedeone ha scritto:Ma devo fare tutto io quà dentro?
Comunque non la macchina sotto mano adesso.
Vedremo....
Io ho provato or ora ad accedere al vano batteria per cercare di capire che è...ma sembra una centrale nucleare...
Per non smentirmi ho provato anch'io.
Ha ragione Trisculis!
E chi ci prova a mettere le mani lì dentro.
E' come giocare la piccolo chirurgo. Se io metto le mani lì dentro mi si illumina il naso a giorno
Mi dispiace bingo_jr ma questa volta passo...
marcomarinucci ha scritto:amedeoneeeee dacci notizie, a me scoccia uscire per andare a guardare aspetto da te l'amperaggio.
Allora aspetta e spera...
stezul ha scritto:ok ok lo faccio io... cercherò di intrufolarmi nottetempo nella concessionaria e di andare a controllare la batteria della 5008 in esposizione... se mi beccano confermate voi che non avevo altri scopi?
Con i tuoi precedenti...
ma chi ci crederebbe!
E' da mesi che l'aspetti la macchina, come minimo crederanno che volevi portartela via a pezzi pur di averla, altro che batteria

5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia -
Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013