Se si mi girano
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Outdoor con Grip Control....che cerchi??
Outdoor con Grip Control....che cerchi??
Ciao a tutti ragazzi....ma se sulla mia 3008autdoor facevo montare il grip control mi ritrovavo con i cerchi da 16'' con le gomme fango e neve o avrei sempre avuto i miei 18'' con le gomme fango e neve
??
Se si mi girano
perche per 200 euro lo avrei messo senz'altro!solo che alcuni concessionari mi dicevano che anche se autdoor mi montavano i 16...eio ho preferito i 18'' al grip control! 
Se si mi girano
3008 2.0 hdi 150cv, bianco madreperla, wip nav, barre portatutto....
Re: Outdoor con Grip Control....che cerchi??
Con il grip control la 3008 viene venduta coi cerchi da 16", è solo una questione di gomme. 
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
le outdoor con grip control hanno come opzione cerchi da 16 e 17 così come riportato sul libretto.
Ma per la funzionalità del grip solo cerchi da 16.
Peugeot 3008 outdoor 1.6 td 110 - 2 tronic - nero perla -wip nav - grip control - vetri post. oscurati
- Gladiatore75
- Peugeottista veterano
Cofermopienamente, solo cerchi 16 e 17" cmq. la mia è così, anche se ci sono sotto i cerchi da 16" hanno una vista niente male, lepersone mi fermano per info. Che goduria....dob ha scritto:le outdoor con grip control hanno come opzione cerchi da 16 e 17 così come riportato sul libretto.
Peugeot 3008 Outdoor 2000 HDI 150cv, vip Com 3d, pak vision, grip control, tetto ciel, vetri oscurati, rilevatori ostacoli anteriori e posteriori, impianto JBL, allarme volumetrico e perimetrale.
Peugeot 306 1905 XND
Peugeot 306 1905 XND
Confermo, anche a me il concessionario mi ha detto che con il grip control mi sarebbe arrivata con i cerchi da 16. Io ho preferito i cerchi da 18 al grip control, però l'altro giorno su una rivista di auto c'era scritto che l'outdoor con il grip control è aiutata da pneumatici "tuttoterreno" montati di serie sui cerchi di 18".
Sinceramente spero si tratti di un'errore della rivista perchè perchè con i cerchi da 18" l'avrei messo
Sinceramente spero si tratti di un'errore della rivista perchè perchè con i cerchi da 18" l'avrei messo
3008 GT Line 2,0L BlueHDi 150 S&S
Infatti, la rivista se nonsbaglio e' "al volante",deve essere stato uno sbaglio!saluti a tutti!
3008 2.0 hdi 150cv, bianco madreperla, wip nav, barre portatutto....