Avete anche voi segni sulla vostra carrozzeria e non sapete chi ringraziare?
Quali sono i luoghi più insicuri e dove sono stati fatti questi segni sull'auto?
Forse alcuni colori attirano vandali più di altri?
[-X

Concordo che il nero, soprattutto il nero appena lavato è il colore che più attira gli imbecilli, di questo sono molto preoccupato. Meglio portarla sporcaPaolo_b ha scritto:Ho notato che la mia 3008 è soggetta o meglio attira persone forse un po invidiose o "ignoranti" (che ignorano) il fatto che lasciando una riga sulla carrozzeria come gesto vandalico non significa che sia come una lavagna, anche se è nera perchè il concessionario non mi ha provvisto di cancellino per togliere questi segni appositamente fatti.
Avete anche voi segni sulla vostra carrozzeria e non sapete chi ringraziare?
Quali sono i luoghi più insicuri e dove sono stati fatti questi segni sull'auto?
Forse alcuni colori attirano vandali più di altri?
[-X
se non son profondi a tal punto che vedi il bianco del fondo, con una passata di polish e una ceratura può essere che il danno si sistemiPaolo_b ha scritto:Quano avrò la macchina pulita ( spero presto previsioni meteorologiche permettendo) andrò dal carrozziere per vedere se riesce a ritoccarmi almeno un segno (volutamente fatto) sul lato dx portiera ant. Spero visto che è quello più "leggero" ...