PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Impazzisco dall'attesa....

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Michelinho
Peugeottista curioso

Re: Impazzisco dall'attesa....

Messaggio da Michelinho »

oggi mi sono incavolato con la concessionaria...sono quasi 3 mesi e non c'è nemmeno il num di telaio...il che significa che l'attesa continua!!!!ma è possibile che non possano fare niente????hanno ordinato e consegnato già altre 308 ordinate dopo la mia e la mia dal 20 febbraio nn si sa niente???? :mad:

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

Fatti restituire i soldi!!!!!!!!

Oliver
Peugeottista curioso

Messaggio da Oliver »

Mi inserisco nella discussione visto che sono anch'io in "dolce attesa". Per quanto riguarda la mia situazione ho ordinato l'auto il 23 marzo e come data di consegna mi e' stata confermata quella prevista all' atto dell' ordine, cioe' fine maggio primi giugno...speriamo bene :roll: ...
308 1.6 hdi Feline

Michelinho
Peugeottista curioso

Messaggio da Michelinho »

ma come è possibile????NON SI SA ANCORA NIENTE....io il 29 ho il matrimonio di mia sorella e volevo andare con la macchina nuova...nn a caso l'ho prenotata in largo anticipo per averla...come posso fare???? :cry:

lukymoli
Peugeottista fast&furious

Messaggio da lukymoli »

Io le avrei parlato chiaro!! sembra qusi una presa per il [-X :mad: :mad: :mad:
Peugeot 308 Premium 1.6 16V HDI/FAP SP 90 CV Grigio metallizato 5 porte| Fendinebbia | Filtro BMC | Antennino corto wrc | Modulo aggiuntivo Drakebox2 | Luci effetto Xenon | Eccola Qui

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”