PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
cinture di sicurezza
cinture di sicurezza
ho notato che sulla mia 3008 tecno 2.0 hdi l'attacco in basso delle cinture( sul fondo auto ) e' diverso tra passeggero e autista. quello del lato passeggero e' fissata a terra tramite un cavetto in acciaio nero, mentre quella del autista e' fissata con un gancio . sapete xche? io ho pensato xche volendo il sedile passeggero puo scorrere piu avanti di quello del guidatore? non so ,voi che ne dite? 

peugeot 3008 2.0 hdi 150 cv tecno grigio shark, sensori parcheggio posteriori, vetri oscurati, antifurto doppia chiusura,pack visibilita,grip control.
Re: cinture di sicurezza
Non so che dire, so solo che potevano fare meglio [-X
Peugeot 3008 outdoor 1.6 td 110 - 2 tronic - nero perla -wip nav - grip control - vetri post. oscurati
Una vecchia partita di cinture da esaurire?
Cmq anche il fermo per l'aggancio a mezz'altezza è diverso tra passeggero e guidatore.
Sono quei dettagli che subito non si notano ma che poi una volta visti, lasciano un po' perplessi
Cmq anche il fermo per l'aggancio a mezz'altezza è diverso tra passeggero e guidatore.
Sono quei dettagli che subito non si notano ma che poi una volta visti, lasciano un po' perplessi

3008 1.6 16V HDi 110 CV FAP TECNO, cambio robotizzato, vapor grey
Sensori posteriori, inserti off-road acciaio ant. e post., protezioni cromate base fiancate, Eurolite H7 effetto xenon
MESSAGGIO AUTOPROMOZIONALE:
http://www.aranciameccanica.biz" onclick="window.open(this.href);return false;
Sensori posteriori, inserti off-road acciaio ant. e post., protezioni cromate base fiancate, Eurolite H7 effetto xenon
MESSAGGIO AUTOPROMOZIONALE:
http://www.aranciameccanica.biz" onclick="window.open(this.href);return false;
gia, e poi se pensiamo che la macchina non sara' una ferrari, pero nno costa neanche 2 euro............
rimango comunque soddisfatto al 100% anche se come ho gia detto in un altra discussione tempo fa alcune piccolo cose potevano essere finite meglio. non capisco xche facciano la macchina tutta elegante e poi dove con poco si potrbbe avere la perfezione lasciano correre ,sembra quasi che abbiano paura di farla troppo bella.....managgia a chi della peugeot si occupa di questo!!!! [-X

peugeot 3008 2.0 hdi 150 cv tecno grigio shark, sensori parcheggio posteriori, vetri oscurati, antifurto doppia chiusura,pack visibilita,grip control.