PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cinture di sicurezza

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
issor
Peugeottista appassionato

cinture di sicurezza

Messaggio da issor »

ho notato che sulla mia 3008 tecno 2.0 hdi l'attacco in basso delle cinture( sul fondo auto ) e' diverso tra passeggero e autista. quello del lato passeggero e' fissata a terra tramite un cavetto in acciaio nero, mentre quella del autista e' fissata con un gancio . sapete xche? io ho pensato xche volendo il sedile passeggero puo scorrere piu avanti di quello del guidatore? non so ,voi che ne dite? :scratch:
peugeot 3008 2.0 hdi 150 cv tecno grigio shark, sensori parcheggio posteriori, vetri oscurati, antifurto doppia chiusura,pack visibilita,grip control.

dob

Re: cinture di sicurezza

Messaggio da dob »

Non so che dire, so solo che potevano fare meglio [-X
Peugeot 3008 outdoor 1.6 td 110 - 2 tronic - nero perla -wip nav - grip control - vetri post. oscurati

Roby75

Messaggio da Roby75 »

Una vecchia partita di cinture da esaurire?

Cmq anche il fermo per l'aggancio a mezz'altezza è diverso tra passeggero e guidatore.

Sono quei dettagli che subito non si notano ma che poi una volta visti, lasciano un po' perplessi :-s
3008 1.6 16V HDi 110 CV FAP TECNO, cambio robotizzato, vapor grey
Sensori posteriori, inserti off-road acciaio ant. e post., protezioni cromate base fiancate, Eurolite H7 effetto xenon

MESSAGGIO AUTOPROMOZIONALE:
http://www.aranciameccanica.biz" onclick="window.open(this.href);return false;

issor

Messaggio da issor »

gia, e poi se pensiamo che la macchina non sara' una ferrari, pero nno costa neanche 2 euro............ :mad: rimango comunque soddisfatto al 100% anche se come ho gia detto in un altra discussione tempo fa alcune piccolo cose potevano essere finite meglio. non capisco xche facciano la macchina tutta elegante e poi dove con poco si potrbbe avere la perfezione lasciano correre ,sembra quasi che abbiano paura di farla troppo bella.....managgia a chi della peugeot si occupa di questo!!!! [-X
peugeot 3008 2.0 hdi 150 cv tecno grigio shark, sensori parcheggio posteriori, vetri oscurati, antifurto doppia chiusura,pack visibilita,grip control.

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”