PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Realizzazione Centri Masters per 307..............

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Slime
Peugeottista D.O.C.

Realizzazione Centri Masters per 307..............

Messaggio da Slime »

307 XSi anno 2002 - Impianto Self Made

eastside
Peugeottista fast&furious

Re: Realizzazione Centri Masters per 307..............

Messaggio da eastside »

bella..... 8)
a mio parere:
1. gli ampli non sono il max....
2. la sorgente è scenografica ma non è il max per la qualità della riproduzione audio e le possibili regolazioni....
3. è un peccato che non vengano mostrati come hanno realizzato i montanti o eventuali canali centrali.....
4. le tasche non mi piacciono...meglio le mie....senza modestia lacuna :twisted:
5. ottimi gli AP......
6. disgustorama per la PS2 in quella posizione....secondo me è solo scenografia senza sostanza........

il riferimento per gli impianti sulla 307 lo trovi su:

http://www.altrafedelta.it

ma si tratta del meglio del meglio....20.000 euro di impianto......poi ho visto la 307 di Mauro Bolognesi titolare del centro Bolosound a Milano....bellissimo il bagagliaio ma a livello sonoro no comment......e poi conosco quella del sottoscritto....magari appena mi finiscono la griglia del sub riposto tutte le foto visto che sull'altr5o forum ho tolto tutto da mezzo......
ciao
E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno........

Torna a “Audio e video”