PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

18° Raduno Nazionale 2010 - Senigallia (AN) - programma

Tutti i Raduni ufficiali del Club e le manifestazioni organizzate dallo Staff
melo
Peugeottista D.O.C.

Re: Raduno Nazionale 2010 - BOZZA

Messaggio da melo »

Proporrei a tutti i peugeottisti che passano dal casello di bari sudo o nord di incontrarci subito dopo alla prima stazione di servizio... che ne dite? Pierix, se tu vai da taranto possiamo vederci a bari, tanto io parto da brindisi. Che ne dici?

Tidus
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tidus »

melo ha scritto:Proporrei a tutti i peugeottisti che passano dal casello di bari sudo o nord di incontrarci subito dopo alla prima stazione di servizio... che ne dite? Pierix, se tu vai da taranto possiamo vederci a bari, tanto io parto da brindisi. Che ne dici?
melo aspettiamo il programma...poi iniziamo a prendere accordi..così almeno ci regoliamo tutti per che ora arrivare...
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008

Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI

MKnight81
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da MKnight81 »

ho saputo con certezza al 100% che turno farò #-o #-o #-o ...devo solo vedere se mi capita il riposo il sabato :scratch: :scratch: :scratch: ...se è così posso partire nel pom del venerdì \:D/ \:D/ \:D/ ...
207 xs 1.6 HDI 90cv(stop dal 09-03-23 in attesa di riparazione)
Fiat Seicento sx 900cc (dal 09-03-23 ad oggi)

RESISTI...DEVI SOLO ARRIVARE A DOMANI...

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

AVVISO: entro lunedì verrà postato un programma più dettagliato ;-)
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

MKnight81
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da MKnight81 »

nn stò nella pelle... \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Allora, procediamo per gradi:
MASTERBIGSTRONG ha scritto: Peccato :(
Lo sò caro, spiace tanto anche a me di non poterti stritolare (anche se penso che avrei la peggio con te :shock: ) ... Mannaggia!
leone407 ha scritto: Felice per il tuo nuovo lavoro Danielino......ma il fatto che non parteciperai al raduno mi rende un BOGHEDDO triste....... :(
Puff, te l'avevo preannunciato per telefono ma purtroppo si è tramutato in realtà ... Troppe cose a ridosso! In qualche modo ci rivedremo noi ... :salute:
SkyDragon ha scritto: E nooooo!!! Volevo conoscere una delle leggende del Club! :cry: :cry: :cry:
[OT] Comunque un grosso in bocca al lupo per il lavoro Jack! [/OT]
Ci tenevo moltissimo anche io a conoscerti Sky ... Ma purtroppo sarà per il prossimo! Grazie mille e crepi sto lupastro maledetto :mrgreen:
rita ha scritto:Mi spiace tanto ......ho sentito parlare tanto bene di te!!! :cry: :cry: :cry:
Massimo mi ha raccontato del vostro miniraduno e mi spiace di saltare la tua conoscenza!
lukebs ha scritto: sto lavoro mi ricorda qualcosa :scratch: :scratch: :scratch:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

tanti auguri e buon soggiorno USA, ci teniamo in contatto qui o su FB ;-)
Eheh ... Non sbagli caro! E' proprio quel lavoro ... E' stato leggermente duro all'inizio ma sinceramente non mi spiace affatto! Poi il tempo parlerà ... vedremo! Grazie per gli auguri e ci sentiremo dagli States su Facebook :drunken:

jupeugeot ha scritto:alla faccia quante novità, peccato per il paccone che ci rifili ma sei supergiustificatissimo!
caspita New York ti invidio tanto =P~
in bocca la lupo Daniele!
chissà quante foto ti spari, hai fatto scorta di memorie?
Eheh, senza il viaggio di New York sicuramente qualcosa mi sarei inventato! Questo viaggio è tutto merito di Gioia, con i tempi che correvano io non avevo le possibilità ... Calcola che mi ha regalato il biglietto lei! Ma ovviamente se il lavoro è duraturo glielo rimborso ... Mi sembra più che dovuto! Oppure le regalerò qualcos'altro ...
Sicuramente tante, penso che sarà un duro test per la 400D. Ho di mio 8/4/1 ma credo che attingerò ad un'altro paio di memorie di papà da 8gb ... Tanto lui ormai usa solo la SanDisk Ultra sulla 7D e ne ha una sola :-D
Squalo ha scritto: Ma Brutto Satana©... e ce lo dici adesso??? Ad averlo saputo tornavamo a fare il Raduno a Terni... cosi' ci scappava anche la convenzione con l'albergo... :chessygrin: (ma poi, lavori dove penso io? :roll: )

A parte gli scherzi, Danie'... mi spiace tantissimo! :( E' superfluo dire che, se trovi anche solo cinque minuti per fare una scappata, ti aspettiamo!
Carissimo PaSqualo, come dicevo a Luca pensi benissimo! E' proprio li, stò cercando di istruirmi per bene per succederlo quando andrà in meritato riposo! Sarà per il prossimo raduno, vi farò fare un bel prezzo!!!!
Spiace anche a me Vittò ... Per me siete come una miriade di fratelli veneti, bergamaschi, milanesi, toscani, emiliani e chi più ne ha più ne metta. Purtroppo sarà difficile perchè comunque sono circa 260km se non ricordo male ...

Ora, a fronte della enorme sfacchinata che ho fatto per postare (data anche l'ora) posso riposarmi ... Ho finito tutte le mie cosine di routine ... Quindi ora studio! Riposarsi sarebbe deleterio ... Se mi addormento sono piselli per diabetici®!
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

rita
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da rita »

Squalo ha scritto:AVVISO: entro lunedì verrà postato un programma più dettagliato ;-)

Quanto ti voglio bene Squalotto!!! :wooow:
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

Calò67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Calò67 »

Per Jack :

Non preoccuparti che sarai sempre presente fra noi anche se non in carne (e ciccia) in spirito, poi se vuoi fatti fare una bella foto in piedi e di tre/quarti, me la mandi così faccio un bel cartonato da mettere in auto !!!!!
307 2.0 Hdi Speed’up 136 cv. 5p. Grigio ferro Pack Elettrico 3
Tessera n°72
Raduni : 13°-15°-17°-18°-20°- Sochaux 2009- Quattroruote 2010. Incontri : Arcinazzo - MSC 2007+2008+2010 - Lago Laceno - Castelli Romani - Ariccia 2008-2009-2010-2011 - Sorrento - ISAM febb.+sett. 2008 - Matera 2008 - Pergusa 2012 - Pranzi Natale : 2008+2009+2010+2011 - 2012 + (Vari incontri privati a casa mia e di Altri)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Jack Nicklaus ha scritto:
lukebs ha scritto: sto lavoro mi ricorda qualcosa :scratch: :scratch: :scratch:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

tanti auguri e buon soggiorno USA, ci teniamo in contatto qui o su FB ;-)
Eheh ... Non sbagli caro! E' proprio quel lavoro ... E' stato leggermente duro all'inizio ma sinceramente non mi spiace affatto! Poi il tempo parlerà ... vedremo! Grazie per gli auguri e ci sentiremo dagli States su Facebook :drunken:

jupeugeot ha scritto:alla faccia quante novità, peccato per il paccone che ci rifili ma sei supergiustificatissimo!
caspita New York ti invidio tanto =P~
in bocca la lupo Daniele!
chissà quante foto ti spari, hai fatto scorta di memorie?
Eheh, senza il viaggio di New York sicuramente qualcosa mi sarei inventato! Questo viaggio è tutto merito di Gioia, con i tempi che correvano io non avevo le possibilità ... Calcola che mi ha regalato il biglietto lei! Ma ovviamente se il lavoro è duraturo glielo rimborso ... Mi sembra più che dovuto! Oppure le regalerò qualcos'altro ...
Sicuramente tante, penso che sarà un duro test per la 400D. Ho di mio 8/4/1 ma credo che attingerò ad un'altro paio di memorie di papà da 8gb ... Tanto lui ormai usa solo la SanDisk Ultra sulla 7D e ne ha una sola :-D
Squalo ha scritto: Ma Brutto Satana©... e ce lo dici adesso??? Ad averlo saputo tornavamo a fare il Raduno a Terni... cosi' ci scappava anche la convenzione con l'albergo... :chessygrin: (ma poi, lavori dove penso io? :roll: )

A parte gli scherzi, Danie'... mi spiace tantissimo! :( E' superfluo dire che, se trovi anche solo cinque minuti per fare una scappata, ti aspettiamo!
Carissimo PaSqualo, come dicevo a Luca pensi benissimo! E' proprio li, stò cercando di istruirmi per bene per succederlo quando andrà in meritato riposo! Sarà per il prossimo raduno, vi farò fare un bel prezzo!!!!
Spiace anche a me Vittò ... Per me siete come una miriade di fratelli veneti, bergamaschi, milanesi, toscani, emiliani e chi più ne ha più ne metta. Purtroppo sarà difficile perchè comunque sono circa 260km se non ricordo male ...

Ora, a fronte della enorme sfacchinata che ho fatto per postare (data anche l'ora) posso riposarmi ... Ho finito tutte le mie cosine di routine ... Quindi ora studio! Riposarsi sarebbe deleterio ... Se mi addormento sono piselli per diabetici®!
bravo Daniè, fai esperienza che così ti garantisci un futuro lavorativo :thumbleft: :thumbright:

considerando le memorie in gioco, mi sa che tornerai dagli states con un 6/8.000 fotografie, così poi ti apri una mostra fotografica tutta tua in giro per tutta Terni :mrgreen: :chessygrin:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Squalo ha scritto:AVVISO: entro lunedì verrà postato un programma più dettagliato ;-)
Grande... Sei qualcuno...

MKnight81
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da MKnight81 »

spero che ci sia una bella signorina ad accogliermi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

MKnight81 ha scritto:spero che ci sia una bella signorina ad accogliermi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ueeee,non prendiamo vizi ora eh!!? :lol:
Lo sò che sei rimasto affascinato nell'ultimo accoglimento ma,.....mica è sempre festa :chessygrin:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

scimia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da scimia »

lupus.c ha scritto:
MKnight81 ha scritto:spero che ci sia una bella signorina ad accogliermi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ueeee,non prendiamo vizi ora eh!!? :lol:
Lo sò che sei rimasto affascinato nell'ultimo accoglimento ma,.....mica è sempre festa :chessygrin:
Io spero di si :razz:
la Bonobetta :Peugeot 2008 Allure 1,5 hdi 100cv S&S grigio scuro con cerchi da 17.
Il mio ex Bonobo : peugeot 3008 TECNO 1.6HDI 110CV. FAP Con cerchi da 17 estivi,da 16 invernali inserti off-road acciaio ant. e post e laterali e maniglie cromate Colore Grigio Shark Radio vipnav e Sensori parc.post e ant.Immatricolata 11/2009 Tessera Passione Peugeot n.310
Partecipato a: ExpoRally - 2010-11 - Fiera di Brescia e My Special Car Show 2010-11 e 18°-19°-20°-21°-22°-23° raduno 7ª GRIGLIATA Quattroruote - 2° Raduno dei Raduni 1°incontro Ascoli 2011

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Ueeee,buono anche tu [-X :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

luca0108
Peugeottista veterano

Messaggio da luca0108 »

[-EndTymE-] ha scritto:Per il discorso cane, sapete bene che sono il primo a portarmi il mio appresso ovunque... ma sapendo come vanno le cose in Italia, la vedo dura e metto le mani avanti :roll:
Perchè già è difficile trovare hotel e tutti i locali che li accolgano, figuramioci se poi si tratta di più di uno.

Comunque, se sarà possibile, sarò ben lieto di annunciarvelo ;-)
io avviso che se non ci si può portare il bau, la situazione si complica...in quanto non ho a chi lasciarlo ed è un cane che soffre molto la solitudine, quindi non me ne separo mai se non per andare al lavoro...
ODI ET AMO Peugeot 307 5p XS 1.6 benzina,grigio sidobre,anno 2004:Pioneer AVH-4400BT,kit 2 vie ant. hertz energy slim e coax post. rainbow SLX265,sub 32cm ground zero 120mk2 350W,ampli g. zero 2 canali+ground zero titanium 4 canali,alessio sprint 16"+Bridgestone Potenza,assetto KW fisso,coll. di aspiraz. in alluminio,filtro BMC,scarico ASSO doppio tondo...
Eccola qua:http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 12#p258312

Torna a “On the road - Raduni”