PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Avvistamenti 5008 in giro per l'Italia o ... il mondo!
Re: quante ce ne sono in giro? ... solidarietà
Zona Venezia: beccate 2 grigio shark, 1 bianca e 2 grigio alluminio
5008 1.6 hdi 110cv FAP Tecno - Grigio shark - Pack Video - cerchi 17" - antennino corto - 02/2010 QUI
ex 307 SW 1.6 hdi 110cv FAP - Nero
E cos'era un raduno?
Nordest! Soliti raccomandati e pieni di schei
davudenu, rispondi a questo tuo paesano che ha chiesto info http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90#p495390" onclick="window.open(this.href);return false;
Lo raccomando perché è già entrato nella filosofia "Buona 5008".
(però la firma era la mia) [-(
Nordest! Soliti raccomandati e pieni di schei

davudenu, rispondi a questo tuo paesano che ha chiesto info http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90#p495390" onclick="window.open(this.href);return false;
Lo raccomando perché è già entrato nella filosofia "Buona 5008".

(però la firma era la mia) [-(
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
RIAVVISTATA 10 minuti fa [ore 15:20 circa] a Bolzano all'inizio del quartiere Oltrisarco (più o meno la stessa zona dell'altra volta)... Bellissima, la solita Grigio Shark... Chiedo nuovamente: Lorenzo68, eri tu??!? o ce n'è un altro in giro? (oltre a quella incidentata intendo)... Io ero su uno scooter bianco nella corsia opposta e ho strombazzato alla grande!!!stezul ha scritto: oggi, in giro con tutta la famiglia, alle 15.15 in via Maso delle Pieve a Bolzano, nei pressi del cimitero... ne ho incrociata una sulla corsia opposta![]()
![]()
Grigio Shark... bellissimaHo strombazzato alla grande
e mia figlia ha detto che il guidatore ha fatto una faccia strana...
![]()
![]()
Eri tu, Lorenzo68?!?

Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui
[-o< Scusate se ultimamente non partecipo molto al forum, ma sono abbastanza preso dal lavorostezul ha scritto:RIAVVISTATA 10 minuti fa [ore 15:20 circa] a Bolzano all'inizio del quartiere Oltrisarco (più o meno la stessa zona dell'altra volta)... Bellissima, la solita Grigio Shark... Chiedo nuovamente: Lorenzo68, eri tu??!? o ce n'è un altro in giro? (oltre a quella incidentata intendo)... Io ero su uno scooter bianco nella corsia opposta e ho strombazzato alla grande!!!stezul ha scritto: oggi, in giro con tutta la famiglia, alle 15.15 in via Maso delle Pieve a Bolzano, nei pressi del cimitero... ne ho incrociata una sulla corsia opposta![]()
![]()
Grigio Shark... bellissimaHo strombazzato alla grande
e mia figlia ha detto che il guidatore ha fatto una faccia strana...
![]()
![]()
Eri tu, Lorenzo68?!?![]()
![]()

Ieri sera passando davanti ad Autocity ho visto una coppia che usciva per provare la vettura di prova. Quando mi hanno visto (la macchina, non me)...

Lorenzo
5008 Tecno, 1.6 16V THP 156 CV, Grigio Shark, Cerchi 17", 7 posti, Sensori parcheggio posteriori + Pack Retrovisori, Allarme volumetrico
Per Peugeot Italia!stezul ha scritto:...Io ero su uno scooter bianco nella corsia opposta e ho strombazzato alla grande!!!
Cosa aspettate a consegnare la macchina a questo poveretto.
Ormai è ridotto a girare in scooter strombazzando a destra e a manca appena vede una 5008.
Un po' di pietà umana.
P.S. visto che ci siete è gradita la consegna con omaggio delle barre cromate sul tetto.
Barre, con due "R".
Non sia mai che la consegnate con due casse da morto luccicanti sul tettuccio.
Con osservanza
amedeone
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
il titolo "...solidarietà" é certamente riferito a stezul. Coraggio, maggiore é l'attesa maggiore la soddisfazione.
5008 1.6 HDi Féline 110 CV FAP|grigio shark|WipNav|Pack Video|Advanced Parking System|7 posti|antennino Peugeot| prima leonessa|a bordo dal 9.03.2010|
Come non quotare??!amedeone ha scritto:Per Peugeot Italia!stezul ha scritto:...Io ero su uno scooter bianco nella corsia opposta e ho strombazzato alla grande!!!
Ormai è ridotto a girare in scooter strombazzando a destra e a manca appena vede una 5008.
Un po' di pietà umana.
P.S. visto che ci siete è gradita la consegna con omaggio delle barre cromate sul tetto.
Barre, con due "R".
Con osservanza
amedeone

ariquoto... Ormai sto diventando lo zimbello del sitomegraian ha scritto:il titolo "...solidarietà" é certamente riferito a stezul. Coraggio, maggiore é l'attesa maggiore la soddisfazione.

Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui
Ok, la prossima volta che vedo una 5008 faccio come la faccina qui a fianco...Lorenzo68 ha scritto: Nel caso, fatti riconoscere che mi fermo.
Lorenzo

Spero soltanto che poi qualcuno non chiami l'ambulanza

megraian ha pienamente ragione.megraian ha scritto:Coraggio, maggiore é l'attesa maggiore la soddisfazione.

5008 Tecno, 1.6 16V THP 156 CV, Grigio Shark, Cerchi 17", 7 posti, Sensori parcheggio posteriori + Pack Retrovisori, Allarme volumetrico
amedeone ha scritto:Per Peugeot Italia!stezul ha scritto:...Io ero su uno scooter bianco nella corsia opposta e ho strombazzato alla grande!!!
Un po' di pietà umana.
Barre, con due "R".
Con osservanza
amedeone
Parole sacrosante amedeone, parole sacrosante!!!
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto
Oggi a Ferrara per lavoro ne ho beccate 3 nel giro di 10 min! 2 nere e 1 blue abysse!!!!
5008 1.6 hdi 110cv FAP Tecno - Grigio shark - Pack Video - cerchi 17" - antennino corto - 02/2010 QUI
Ho la 5008 da oltre un mese e solo ieri a Torino sono riuscito a vederne una!!!! 

5008 TECNO 1600 HDI 110CV cerchi 17, 7 posti, Wip Nav, rilevatore ostacoli, grigio Shark
anche io finalmente ne ho vista una in tang est a milano
secondo me entro fine luglio chi gira ne vedra 1 al giorno in giro.
vedremo i dati di vendita di maggio....
secondo me entro fine luglio chi gira ne vedra 1 al giorno in giro.
vedremo i dati di vendita di maggio....
5008 2.0 HDi Féline cambio automatico | grigio hurricane | 7 posti | pack video | sensori anteriori + lavafari - interni scuri (bimbi..) - ordinata fine febbraio 2010 - ritirata primi di luglio -ma ma ...bluetooth + usb non e' di serie 

Avvistata un'altra questa mattina a Bolzano (via Resia), come la mia, ma non è la mia.... almeno spero ! Dovrò controllare in garage

Ferrara.....zona stadio.....appena parcheggiato vicino a una 5008 grigio alluminio Féline HDI robotizzata........

5zerozero8 GT Line HDi