PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

tag [OT]

Tutto ciò che volete chiedere o segnalare circa il Club, il sito ed il forum
Avatar utente
belgy
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2283
Iscritto il: 23/01/2005, 3:32
Località: Verona

tag [OT]

Messaggio da belgy »

è possibile creare un codice in modo da far apparire il testo compreso nel tag [OT]Off Topic[/OT] in una finestrella di colore diverso, come avviene con il [Quote] ?!

sarebbe carino e utile nei commenti... ho visto che è utilizzato da alcuni e la moda dilaga :wink:
Immagine

Avatar utente
Slime
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1404
Iscritto il: 22/03/2004, 21:38
Località: (CH) - Chieti

Messaggio da Slime »

Non credo che sia una moda da seguire l'OT nei topic........... C'è una sezione apposta per trattare l'OT. Altrimenti tutto il forum diventa un guazzabuglio di informazioni senza senso............. :roll: Questa è solo la mia personalissima opinione. :wink:
307 XSi anno 2002 - Impianto Self Made

Avatar utente
Prowler
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6123
Iscritto il: 15/03/2004, 16:58
Località: (CO) - Cantu'

Messaggio da Prowler »

Quoto in pieno quanto detto da Slime; l'OT andrebbe evitato il piu' possibile e non c'e' quindi motivo di "incoraggiarlo" fornendo funzioni che ne agevolano l'inserimento.
So che sembriamo un po' bacchettoni, ma ci vuole veramente poco a perdere l'ordine nel forum e rendere il tutto praticamente inutilizzabile.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Avatar utente
belgy
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2283
Iscritto il: 23/01/2005, 3:32
Località: Verona

Messaggio da belgy »

:oops: c'avete ragiore anche voi però! :?
Immagine

Torna a “Comunicazioni e suggerimenti allo Staff”