PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

la 207 gti il mio amore.... ciaoooo

leone407
Peugeottista D.O.C.

Re: la 207 gti il mio amore

Messaggio da leone407 »

lupus.c ha scritto:Cmq sia,mai visto o sentito di problemi per l'assetto,nemmeno in fase di revisione ;-)
Non per fare il dissuasore o l'uccellaccio del malagurio....ma da queste parte sì.....ed anche auto mandate in revisione dalle F.d.O per assetto, barra duomi, distanziali...... comunque era solo un accorgimento che volevo dare a Frank..... visto che gravita anche da queste parti. Anche io quando avevo la Golf GTI e l'Astra Gsi sono incappato in diversi problemi gironzolando per la Toscana.... Poi auguro a Frank che tutto ciò non accada, ci mancherebbe! :salute:
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Per barra duomi e distanziali sono d'accordo ma,per l'assetto (da quanto ne sò io)non c'è nessun tipo di problema,si può montare tranquillamente ;-)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

sabina
2008ista ufficiale
2008ista ufficiale

Messaggio da sabina »

lupus.c ha scritto:Vedrai Sabina,vedrai =P~
E credo che sia una cosa molto fattibile anche a te in un prossimo futuro :-w)

ed io dovrei far sta cosa sulla mia :-w) naa nn me gusta :lol:
ho l'animo sportivo :razz: ma nn proprio fino a sto punto :D poi già me tocca de suo e con una cosa del genere avrei dopo manco un giorno il come se chiama ora me sfugge tutto un graffio
ste modifiche le lascio volentieri a voi :-w) io me limito un pò a quelle esteriori :thumbright: perche se me mettessi a modificarla motoristicamente parlando potrei diventare pericolosa :-w) e meno male che sul mio 1.4 tranquillo nn se può fare più de tanto :chessygrin:
be complimenti a fark per il lavoro fatto
: Evil : 🐾"ieri" Peugeot 106 Open Bianco banchisa 954 18/09/1998-28/06/2008
🐞Peugeot 207 Energie 1.4 8v grigio thorium 5p ordinata 17/05/08 ritirata 28/06/2008-05/11/2019
207 ENERGIETessera 211

Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano

ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023 :thumbright:
:thumbleft: arrivata e
ritirata 07/11/2023

307gti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 307gti »

be complimenti :applause: =P~ =P~ =P~ davvero bella cosi ora e piu basa della mia :( :( :lol:
mi piace tanto cosi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Golf 6 gti 35 <3 ..ex saxo .. ex 206 RC.. ex 307 HDI..ex 207 GTI.. ex 207 GTI..ex 308 gti :)
ecco la 308 GTI http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44976

Frank GTI
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Frank GTI »

leone407 ha scritto:
lupus.c ha scritto:Cmq sia,mai visto o sentito di problemi per l'assetto,nemmeno in fase di revisione ;-)
Non per fare il dissuasore o l'uccellaccio del malagurio....ma da queste parte sì.....ed anche auto mandate in revisione dalle F.d.O per assetto, barra duomi, distanziali...... comunque era solo un accorgimento che volevo dare a Frank..... visto che gravita anche da queste parti. Anche io quando avevo la Golf GTI e l'Astra Gsi sono incappato in diversi problemi gironzolando per la Toscana.... Poi auguro a Frank che tutto ciò non accada, ci mancherebbe! :salute:
infatti in Toscana le F.d.O. sono un po severi ....... e ne so qualcosa :mad: però anch'io sapevo che i distanziali o la barra duomi sono un po fuori legge, ma per l'assetto non ho mai sentito nulla del genere, comunque speriamo che non sia davvero cosi altrimenti :cry:
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r
ex 207 GTI nero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
Tessera socio passione peugeot n.324
presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844
"IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".

Frank GTI
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Frank GTI »

sabina ha scritto:
lupus.c ha scritto:Vedrai Sabina,vedrai =P~
E credo che sia una cosa molto fattibile anche a te in un prossimo futuro :-w)

ed io dovrei far sta cosa sulla mia :-w) naa nn me gusta :lol:
ho l'animo sportivo :razz: ma nn proprio fino a sto punto :D poi già me tocca de suo e con una cosa del genere avrei dopo manco un giorno il come se chiama ora me sfugge tutto un graffio
ste modifiche le lascio volentieri a voi :-w) io me limito un pò a quelle esteriori :thumbright: perche se me mettessi a modificarla motoristicamente parlando potrei diventare pericolosa :-w) e meno male che sul mio 1.4 tranquillo nn se può fare più de tanto :chessygrin:
be complimenti a fark per il lavoro fatto
dai sabi ti vogliamo rasoterra anche a te daiiiiiii :mrgreen:
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)

Frank GTI
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Frank GTI »

307gti ha scritto:be complimenti :applause: =P~ =P~ =P~ davvero bella cosi ora e piu basa della mia :( :( :lol:
ma infatti in Svizzera le strade dovrebbero essere meglio di qui come mai l'hai lasciata un po piu alta?

307gti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 307gti »

Frank GTI ha scritto:
307gti ha scritto:be complimenti :applause: =P~ =P~ =P~ davvero bella cosi ora e piu basa della mia :( :( :lol:
ma infatti in Svizzera le strade dovrebbero essere meglio di qui come mai l'hai lasciata un po piu alta?
e vero le strade sono piu belle ma ci sono moti dossi :( :) ma sono piu severi :( :( e poi con i cerchi da 18 mi anno detto che tocco :( :( le la facio cosi quando vado in ferie in sardegna non salgo ne anche in nave :( :mad:

ancora complimenti e davvero bella cosi :applause: :applause: =P~ =P~
Golf 6 gti 35 <3 ..ex saxo .. ex 206 RC.. ex 307 HDI..ex 207 GTI.. ex 207 GTI..ex 308 gti :)

Frank GTI
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Frank GTI »

kri-11 ha scritto:che assetto hai montato? be allora ci avevo azzeccato :razz:
ad ogni modo mi faresti una cortesia? misurare da sotto al baffo quando hai prima di toccare terra idem da sotto scocca nel punto piu basso ;-) grazie...

io son ultra felice dei miei bilstein b8non potrei pretendere di meglio...pero a livello di abbassamento si nota davvero poco...specie dietro..che e leggermente piu alta che da davanti...anche se pero non rischio quasi mai di toccar sotto nemmeno nelle discese dlele rampe piu assassine...Quasi :oops:
allora Kri la parte anteriore del sottoscocca(dove attacchi il crik per intenderci) misura 10 cm, mentre la parte piu bassa del baffo misura 7,5 cm come puoi vedere anche dalla foto ;-)........si vede che l'ho consumato il baffo? forse è per questo che non tocca piu :lol:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

307gti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 307gti »

:applause: :applause: :applause: =P~ =P~ =P~

Frank GTI
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Frank GTI »

307gti ha scritto:
Frank GTI ha scritto:
e vero le strade sono piu belle ma ci sono moti dossi :( :) ma sono piu severi :( :( e poi con i cerchi da 18 mi anno detto che tocco :( :( le la facio cosi quando vado in ferie in sardegna non salgo ne anche in nave :( :mad:

grazie.....
è vero hai ragione anche tu...... però la tua è bestiale lo stesso con i 18'' :D

307gti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 307gti »

Frank GTI ha scritto:
307gti ha scritto:
Frank GTI ha scritto:

grazie.....
è vero hai ragione anche tu...... però la tua è bestiale lo stesso con i 18'' :D
grazieeeeeeeeeeeeeeee Frank :oops: :oops: :oops:

enrico pietro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da enrico pietro »

scusate l'intrusione :oops: volevo fare una domanda a Frank gli adesivi che hai messo tu quelli RC cup sono quelli piccoli o quelli grandi perchè volevo metterli anchio sulle portiere a filo delle modanature sotto i specchietti ma sono indeciso su quali :scratch: secondo te e gli altri quali starebbero meglio e per attaccarli hai seguito le istruzioni o fai da te :?
207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir
La Leoncina marchiata Passione Peugeot eccole qua

Frank GTI
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Frank GTI »

enrico pietro ha scritto:scusate l'intrusione :oops: volevo fare una domanda a Frank gli adesivi che hai messo tu quelli RC cup sono quelli piccoli o quelli grandi perchè volevo metterli anchio sulle portiere a filo delle modanature sotto i specchietti ma sono indeciso su quali :scratch: secondo te e gli altri quali starebbero meglio e per attaccarli hai seguito le istruzioni o fai da te :?
ciao, gli adesivi sono quelli piccoli, abbiamo fatto un po di fai da te per attaccarli ma comunque passandoci sopra la spatolina e stando attenti a togliere la carta e a non far venire bolle..... sinceramente però non saprei dirti sotto gli specchietti quali ci stanno meglio ma se guardi la 307 di lupus.c lui li ha messi sotto le modanature e mi sembra che siano quelli grandi ;-)

enrico pietro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da enrico pietro »

ok grazie Frank ci daro un'occhiata
207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir
La Leoncina marchiata Passione Peugeot eccole qua

Torna a “207”