PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consigli acquisto 207 GTi
Consigli acquisto 207 GTi
Ciao a tutti,vorrei un vostro consiglio ,avrei intenzione di prendere la 207 GTi,ma,vorrei sapere da voi se è un valido acquisto,leggendo i vostri problemi ,comincio a dubitare,io ho avuto sempre Peugeot,ma ora non sò,visto anche il costo,potrei optare per la PUNTO S.S.,datemi un consiglio,grazie
- maxoverclock
- Peugeottista veterano
Re: Consigli acquisto 207 GTi
Ciao, benvenuto nel forum!!!
Allora hai 3 possibilità:
USATA: prendila almeno del 2008.....ASSOLUTAMENTE EVITA i modelli del 2007, potresti avere dei grossi problemi al motore
NUOVA: Vai sul sicuro, 2 anni di garanzia...restyling molto bello e con tante "features" in più!!!
ASPETTARE IL NUOVO MODELLO: Entro breve introdurranno il nuovo propulsore 1.6 THP da 200 cv
Come caratteristiche penso che questa macchina si presenti da sola, basta che googli un po e troverai recensioni a non finire e ovviamente anche qui sul forum!!!!

Allora hai 3 possibilità:
USATA: prendila almeno del 2008.....ASSOLUTAMENTE EVITA i modelli del 2007, potresti avere dei grossi problemi al motore
NUOVA: Vai sul sicuro, 2 anni di garanzia...restyling molto bello e con tante "features" in più!!!
ASPETTARE IL NUOVO MODELLO: Entro breve introdurranno il nuovo propulsore 1.6 THP da 200 cv
Come caratteristiche penso che questa macchina si presenti da sola, basta che googli un po e troverai recensioni a non finire e ovviamente anche qui sul forum!!!!
207 XS Restyiling - 3P - 1.6 Benza 120 gatti dopati (filtro aria a cono K & N) - Bianco banquise - Tetto ciel - pack urban - cerchi da 16" ECCOLA QUI
Ex possessore di: Audi A3 8P 1.9 TDI S-line blu elettrico * cerchi 18" * interni in pelle * tetto apribile - Peugeot 206 X 1.4 HDI nero ossidiana * clima * cerchi in lega
Ex possessore di: Audi A3 8P 1.9 TDI S-line blu elettrico * cerchi 18" * interni in pelle * tetto apribile - Peugeot 206 X 1.4 HDI nero ossidiana * clima * cerchi in lega
anchio se non hai fretta, aspetterei di sapere almeno quando verrà commercializzata la nuova col motore THP da 200 cv

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- POWERHX2
- Peugeottista veterano

dipendo quello che cerchi: questa è una macchina sportiva che ti ripaga molto in termini di divertimento e sensazioni, ovviamente paghi sia di gestione che di consumi.
tuttavia se vai tranquillo non beve poi così tanto come si potrebbe pensare..
io finora sono molto soddisfatto dell acquisto, non la cambierei con nessuna delle concorrenti, le italiane specialmente e mi spiace dirlo.
l unica per cui secondo me varrebbe la pena sarebbe la cooper S ma non mi piacciono gli interni
e le cose troppo comuni nn mi piacciono...
la Gti è esclusiva.. la gente si ferma a guardarla... anche qst da soddisfazione...
tuttavia se vai tranquillo non beve poi così tanto come si potrebbe pensare..
io finora sono molto soddisfatto dell acquisto, non la cambierei con nessuna delle concorrenti, le italiane specialmente e mi spiace dirlo.
l unica per cui secondo me varrebbe la pena sarebbe la cooper S ma non mi piacciono gli interni

la Gti è esclusiva.. la gente si ferma a guardarla... anche qst da soddisfazione...
- Frank GTI
- Peugeottista D.O.C.
quoto maxoverclock su tutto aggiungendo che il nuovo modello dovrebbe avere anche 6 marce(speriamo)...e quoto anche francis sul fatto che non è la solita mini che vedi tutti i giorni.....poi ti posso dire che anche a fare viaggi lunghi non consuma tanto (800 km circa 1 pieno e mezzo contro 2 pieni di una lancia y 1.2 TESTATO
).... infine se hai avuto sempre peugeot ti posso dire che appena ti siedi ti innamori
garantito al limone

308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r
ex 207 GTI nero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
Tessera socio passione peugeot n.324
presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844
"IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".
ex 207 GTI nero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
Tessera socio passione peugeot n.324
presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844
"IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".
- Danilovic.83
- Peugeottista veterano
Approvo pienamente... 207 Gti o le mans ke sia vince su tutte punto 500 o mini ke sia...
Cmq la punto abarth con il ki s.s. costa praticamente come la 207 gti... no dico... ma vuoi mettere???????
nn michiamo la ..... con la cioccolata.... lindt!!!!!

Cmq la punto abarth con il ki s.s. costa praticamente come la 207 gti... no dico... ma vuoi mettere???????
nn michiamo la ..... con la cioccolata.... lindt!!!!!

Peugeot 205 GTI 1.9, bianca, anno 1992, filtro BMC, cerchi speedline Gruppo A nero atrancite, + Pug 207 Le mans Seriès , Bianca, (prossime modifiche, fari xenon 6000°k, cerchi, filtro aria)
FOTO 205: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29641" onclick="window.open(this.href);return false;FOTO 207: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29603" onclick="window.open(this.href);return false;
Ex pug 205 GR 1.1 ---- 205 XS 1.4 1992 carburatore doppio corpo 85 cv tettuccio apribile bianca
FOTO 205: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29641" onclick="window.open(this.href);return false;FOTO 207: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29603" onclick="window.open(this.href);return false;
Ex pug 205 GR 1.1 ---- 205 XS 1.4 1992 carburatore doppio corpo 85 cv tettuccio apribile bianca