Come detto da Frank,i suoi sono quelli piccoli!Se vuoi vedere come sono i grandi,guarda i miei attaccati sulle portiere cliccando nella mia firmaenrico pietro ha scritto:scusate l'intrusionevolevo fare una domanda a Frank gli adesivi che hai messo tu quelli RC cup sono quelli piccoli o quelli grandi perchè volevo metterli anchio sulle portiere a filo delle modanature sotto i specchietti ma sono indeciso su quali
secondo te e gli altri quali starebbero meglio e per attaccarli hai seguito le istruzioni o fai da te
POWERHX2 ha scritto:Mi unisco anch'io agli altri utenti per farti tanti complimenti .... fa pure rima hihihihiFrà se scendi in puglia fammi sapere così organizzaimo qualcosina.
![]()
A non è che per l'antennino corto le fdo mi fanno storie?
inserisco qui il mio personale applauso a Frank per la sua fantastica GTi, davvero stupenda ma ora ancor più cattiva e sportiva da guidare con quell assetto rasoterraFrank GTI ha scritto:eccole
si si è andato tutto benePITT-88 ha scritto:Frank sei riuscito a fare quella cosa sabato?
PITT-88 ha scritto:Bravo Frankaspetto le foto!
però sei un copione!![]()
![]()
![]()
skerzo è
io ho poco da essere ammirato.... ma la pupa merita meritaCalò67 ha scritto:Diciannove pagine di post per la tua leonessa !!!
.
Ammazza Frà, è più ammirata la pupa che il pilota![]()
![]()
![]()