PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Distanziali 207 si o no!!??

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Distanziali 207 si o no!!??

Messaggio da lukebs »

Frank GTI ha scritto:
lukebs ha scritto:
Thierry207 ha scritto:Ragazzi ho una 207 1.6 120 cv, Secondo voi mi crea problemi mettere i distanziali da 1 e 6 davanti e da 2 dietro? Sono troppo esagerati? Mi tocca il passaruota?
problemi no, però sempre meglio metterli di egual misura davanti e dietro ;-)
Luca non mi trovi d'accordo per il semplice motivo che se li metti uguali avendo la trazione anteriore le ruote ant. saranno sempre piu in fuori rispetto alle post. quindi se li vuoi a filo avanti e dietro senza che si noti differenza sarebbe da fare cosi, e stai tranquillo che problemi alle sospensioni non ne hai( sempre che non 6 uno che fa testa coda dalla mattina alla sera)...... comunque resta sempre il fatto che non sono proprio legali quindi se li devi montare, attento ;-)
sul discorso dell'allineamento tra ruote anteriori e posteriori si, però ho sempre sentito che per mantenere equilibrata la vettura era meglio che i distanziali fossero della stessa misura
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

geleng ha scritto:a qualcuno servono dei distanziali da 12mm?????......sto vendendo i miei..
Per quanto riguarda le vendite di oggetti,c'è una sezione chiamata "Mercatino" dove puoi inserire l'articolo!
Ci sono però delle regole da rispettare ;-)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Frank GTI
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Frank GTI »

lukebs ha scritto:
Frank GTI ha scritto:
lukebs ha scritto:
Thierry207 ha scritto:Ragazzi ho una 207 1.6 120 cv, Secondo voi mi crea problemi mettere i distanziali da 1 e 6 davanti e da 2 dietro? Sono troppo esagerati? Mi tocca il passaruota?
problemi no, però sempre meglio metterli di egual misura davanti e dietro ;-)
Luca non mi trovi d'accordo per il semplice motivo che se li metti uguali avendo la trazione anteriore le ruote ant. saranno sempre piu in fuori rispetto alle post. quindi se li vuoi a filo avanti e dietro senza che si noti differenza sarebbe da fare cosi, e stai tranquillo che problemi alle sospensioni non ne hai( sempre che non 6 uno che fa testa coda dalla mattina alla sera)...... comunque resta sempre il fatto che non sono proprio legali quindi se li devi montare, attento ;-)
sul discorso dell'allineamento tra ruote anteriori e posteriori si, però ho sempre sentito che per mantenere equilibrata la vettura era meglio che i distanziali fossero della stessa misura
si si io parlavo di quello per mantenere in linea l'ant. col post. andrebbero messi di misure diverse..... per il discorso dell'equilibrio della vettura si hai ragione perche avendo la trazione ant. la carreggiata ant. deve essere quella che ha piu trazione e quindi piu larga per evitare anche il sottosterzo
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r
ex 207 GTI nero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
Tessera socio passione peugeot n.324
presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844
"IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Frank GTI ha scritto: si si io parlavo di quello per mantenere in linea l'ant. col post. andrebbero messi di misure diverse..... per il discorso dell'equilibrio della vettura si hai ragione perche avendo la trazione ant. la carreggiata ant. deve essere quella che ha piu trazione e quindi piu larga per evitare anche il sottosterzo
ah ecco, mi pareva di ricordare qualcosa del genere ma non mi ricordavo bene; poi è logico che se come dici tu, uno non esagera non gli capiterà di aver problema di guida e tenuta in curve veloci e simili, ma se prima era abituato ad un comportamento della vettura, modificando la larghezza degli assi davanti e dietro potrebbe avere spiacevoli soprese :? :shock:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Frank GTI
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Frank GTI »

lukebs ha scritto:
Frank GTI ha scritto: si si io parlavo di quello per mantenere in linea l'ant. col post. andrebbero messi di misure diverse..... per il discorso dell'equilibrio della vettura si hai ragione perche avendo la trazione ant. la carreggiata ant. deve essere quella che ha piu trazione e quindi piu larga per evitare anche il sottosterzo
ah ecco, mi pareva di ricordare qualcosa del genere ma non mi ricordavo bene; poi è logico che se come dici tu, uno non esagera non gli capiterà di aver problema di guida e tenuta in curve veloci e simili, ma se prima era abituato ad un comportamento della vettura, modificando la larghezza degli assi davanti e dietro potrebbe avere spiacevoli soprese :? :shock:
si si ricordavi bene, però è ovvio che si fa una modifica del genere devi essere pure cosciente che devi riabituarti ad un altro tipo di guida :salute:
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)

geleng
Peugeottista novello

Messaggio da geleng »

lupus.c ha scritto:
geleng ha scritto:a qualcuno servono dei distanziali da 12mm?????......sto vendendo i miei..
Per quanto riguarda le vendite di oggetti,c'è una sezione chiamata "Mercatino" dove puoi inserire l'articolo!
Lupus... avevo intensione di metterlo nella sezione MERCATINO, ma non riesco a farlo per questo ho colto l'occasione sull'argomento...
207 1.600hdi 90cv 5p XSI nero ossidiana - luci automatiche - clima bi-zona - Spoiler "ICC Tuning"- cerchi 17" toora competizion - Fari post oscurati - tutta oscurata - Molle H&R -30mm - Anabbaglianti Xeno 6000°k e posizione a led - filtro BMC - Doppio sorgente audio JVC + (kit dragster dcc.1 682 + kit dsz652) - Amplifiers dragster 4630- Condensatore 2 Farad.....attualmente modulo aggiuntivo, ma a breve sostituzione con mappa centralina!!!...e poi senti come viaggia ... :iroc: :yahooo:

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

geleng ha scritto:
lupus.c ha scritto:
Lupus... avevo intensione di metterlo nella sezione MERCATINO, ma non riesco a farlo per questo ho colto l'occasione sull'argomento...
Contatta SEM ;-)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Panicattak
Peugeottista curioso

Messaggio da Panicattak »

ne approfitto di questo post..
sul 207 3 porte vorrei piazzare un cerchio da 17 con canale anteriore da 8 e da 9 al posteriore..
che et dovrei mettere?
all'anteriore pensavo ad un 8j et 15..ma al posteriore?
grazie a tutti

Frank GTI
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Frank GTI »

Panicattak ha scritto:ne approfitto di questo post..
sul 207 3 porte vorrei piazzare un cerchio da 17 con canale anteriore da 8 e da 9 al posteriore..
che et dovrei mettere?
all'anteriore pensavo ad un 8j et 15..ma al posteriore?
grazie a tutti
ciao e benvenuto io credo che per mettere il 9 dietro l'et vadoa bene da 15 se li metti da 20 non so se tocca dentro i passaruota
pero se proprio devi io metteri 8 aventi e 8,5 dietro

Panicattak
Peugeottista curioso

dici che un 9j et 15 vada bene???
o sto troppo in fuori?
ho foto di un 207 3 porte..con i KT4 da 17 8J ET 15..vediamo un pò insieme la situazione...
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

bella la leona è ;-)
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Frank GTI
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Frank GTI »

panicattak ma tu sei anche su cleaned vero? comunque guarda questa che 8 ant e 8,5 post però l'et non lo so ma posso chiederlo perchè è iscritto sul forum inglese delle 207
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Panicattak
Peugeottista curioso

si sono io..cmq chiedi se non ti è di disturbo...
anche se questa mi sa che monta i gas....

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Sinceramente,sono molto amante dei cerchi a canale rovesciato =P~ ma,questi montati sulla 207 rossa non mi piacciono molto :scratch:
-(ECCOLA)-

Frank GTI
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Frank GTI »

lupus.c ha scritto:Sinceramente,sono molto amante dei cerchi a canale rovesciato =P~ ma,questi montati sulla 207 rossa non mi piacciono molto :scratch:
effettivamente io li avrei lasciati grigi senza il bianco e con canale dietro piu largo, comunque quello della 207 nera ha un assetto fatto con kw e fk ma non ha specificato, appena mi risponde vediamo preciso che assetto ha e che ET sono i cerchi ;-)

Torna a “207 - Tuning”