Riesumo questo vecchio thread

Penso che gli acquirenti della 107 siano prevalentemente giovani e donne, perchè è stata pensata proprio in funzione di questo segmento: auto economica da acquistare e mantenere, di stile, accattivante negli interni, spaziosa dentro e piccola fuori, quindi ottima per la città e per le gite. Diciamo che il gusto maschile tenderebbe di suo ad orientarsi sulle macchine più grosse e potenti (più è scura, grintosa, e potente, e meglio è, è sintomo di affermazione della superiorità del maschio sugli altri maschi) e, qualcuno diceva una volta, anche con i fari retrattili per questioni falliche.
Oltre ai giovani e alle donne, secondo me viene anche comprata come 2' macchina di famiglia (dove la 1' magari è un suvvone o una station wagon), e in quel caso viene guidata da tutti quelli della famiglia, mariti compresi, per questioni di opportunità (agilità, parcheggio, ecc.)
Per il resto, vedo che al pubblico femminile piacciono le cose più aggraziate e comode, in genere anche se ci sono eccezioni: io ad esempio sogno una plancia con 20 strumenti analogici

e un motore che ruggisce

ma alla fine ho scelto la 107 seguendo la ragione e il gusto estetico, più che l'istinto bestiale

.