PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Anche la 607 col bi-turbodiesel
Anche la 607 col bi-turbodiesel
Il nuovo motore 2.7 hdi biturbo arriva anche sulla 607, una macchina poco capita (a torto, secondo me) dal pubblico italiano, ma, soprattutto schiacciata dalla concorrenza delle "solite" tedesche:
http://www.autoblog.it/post/4249/peugeo ... 22-16v-fap
http://www.autoblog.it/post/4249/peugeo ... 22-16v-fap
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Re: Anche la 607 col bi-turbodiesel
hai ragione la 607 è un auto poco capita dagli italiani,ma è un auto di gran classe.ho avuto la possibilita di guidarla grazie alla mia concessionaria e devo dire che è un auto ben fatta.poi questo biturbo da ancora piu brio al motore ma la cosa più interessante credo stia nell iniezione.i tecnici del leone hanno aumenteto il numero di mandate di iniezione di gasolio da 5 (che usano al momento le euro 4) a 7 grazie anche ad un nuovo tipo di iniettori che permettono un invio ancor più nebulizzato di gasolio nella comera di combustione.ottimo lavoro
Peugeot 3008 hybrid4 nero,wipcom 3d,sensori anteriori e posteriori,tetto ciel, antennino corto
Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzatoPossedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999
Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzatoPossedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999
- TheWeaver85
- Peugeottista veterano
- Messaggi: 430
- Iscritto il: 28/06/2006, 21:03
- Località: Mariano Comense (CO)
Re: Anche la 607 col bi-turbodiesel
Bob ti quoto in pieno!!!! La 607 è una gran bella macchina (ti parla un adoratore della 605bobkent ha scritto:Il nuovo motore 2.7 hdi biturbo arriva anche sulla 607, una macchina poco capita (a torto, secondo me) dal pubblico italiano, ma, soprattutto schiacciata dalla concorrenza delle "solite" tedesche:
http://www.autoblog.it/post/4249/peugeo ... 22-16v-fap

BMW 320d 163cv Touring Attiva, Saphirschwarz, fari allo xeno, PDC posteriore, tetto apribile panoramico elettrico, interni pelle/stoffa con sedili sportivi, assetto M, kit estetico M (paraurti anteriore, posteriore e minigonne), pacchetto luci, vetri scuri.
Re: Anche la 607 col bi-turbodiesel
Certamente la 607 e' veramente ok, dopo 3000 km devo dire che a livello di confort e' veramente ottima.grisu81 ha scritto:hai ragione la 607 è un auto poco capita dagli italiani,ma è un auto di gran classe.ho avuto la possibilita di guidarla grazie alla mia concessionaria e devo dire che è un auto ben fatta.
Quando l'ho presa, avevo dubbi relativamente ai consumi (la mia e' 2.7 HDI), ma attualmente consuma esattamente come la 407 2.0.
Saluti
Ste & Dade
ex 407 SW 2.0 HDI - sport pack tecno
ex 607 TITANIO - HDi, 2.7 V6 24V HDI 150 kW FAP - 204 CV
407STE / dal 30 giugno 2006: 607STE / dal 18 maggio 2008 j XF-STE
raduni: 9° (brescia-millemiglia), Pagani-Ducati, 11° (trentino)...
ex 407 SW 2.0 HDI - sport pack tecno
ex 607 TITANIO - HDi, 2.7 V6 24V HDI 150 kW FAP - 204 CV
407STE / dal 30 giugno 2006: 607STE / dal 18 maggio 2008 j XF-STE
raduni: 9° (brescia-millemiglia), Pagani-Ducati, 11° (trentino)...
- Endtyme
- Consiglio Direttivo
- Messaggi: 14687
- Iscritto il: 07/07/2004, 21:45
- Località: Quinto di Treviso (TV)
Re: Anche la 607 col bi-turbodiesel
E ora vogliamo le foto mi raccomando!407ste ha scritto:Certamente la 607 e' veramente ok, dopo 3000 km devo dire che a livello di confort e' veramente ottima.grisu81 ha scritto:hai ragione la 607 è un auto poco capita dagli italiani,ma è un auto di gran classe.ho avuto la possibilita di guidarla grazie alla mia concessionaria e devo dire che è un auto ben fatta.
Quando l'ho presa, avevo dubbi relativamente ai consumi (la mia e' 2.7 HDI), ma attualmente consuma esattamente come la 407 2.0.
Saluti

3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
Re: Anche la 607 col bi-turbodiesel
Domani le faccio e poi le posto,[-EndTymE-] ha scritto:
E ora vogliamo le foto mi raccomando!
va bene in 407club "le nostre leonesse"?
Saluti
Ste & Dade
ex 407 SW 2.0 HDI - sport pack tecno
ex 607 TITANIO - HDi, 2.7 V6 24V HDI 150 kW FAP - 204 CV
407STE / dal 30 giugno 2006: 607STE / dal 18 maggio 2008 j XF-STE
raduni: 9° (brescia-millemiglia), Pagani-Ducati, 11° (trentino)...
ex 407 SW 2.0 HDI - sport pack tecno
ex 607 TITANIO - HDi, 2.7 V6 24V HDI 150 kW FAP - 204 CV
407STE / dal 30 giugno 2006: 607STE / dal 18 maggio 2008 j XF-STE
raduni: 9° (brescia-millemiglia), Pagani-Ducati, 11° (trentino)...
- Endtyme
- Consiglio Direttivo
- Messaggi: 14687
- Iscritto il: 07/07/2004, 21:45
- Località: Quinto di Treviso (TV)
Re: Anche la 607 col bi-turbodiesel
Bhe penso di si, non esistendo una sezione "le ns leonesse" per la 607!407ste ha scritto:Domani le faccio e poi le posto,[-EndTymE-] ha scritto:
E ora vogliamo le foto mi raccomando!
va bene in 407club "le nostre leonesse"?
Saluti

3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
Re: Anche la 607 col bi-turbodiesel
Le aspetto anch'io! E complimenti per l'acquisto!!!!407ste ha scritto:Domani le faccio e poi le posto,[-EndTymE-] ha scritto:
E ora vogliamo le foto mi raccomando!
va bene in 407club "le nostre leonesse"?
Saluti

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Foto inserite
Ho inserito le foto della 607 all'indirizzo:
http://www.307club.it/forum/viewtopic.p ... 616#127616
http://www.307club.it/forum/viewtopic.p ... 616#127616
Ste & Dade
ex 407 SW 2.0 HDI - sport pack tecno
ex 607 TITANIO - HDi, 2.7 V6 24V HDI 150 kW FAP - 204 CV
407STE / dal 30 giugno 2006: 607STE / dal 18 maggio 2008 j XF-STE
raduni: 9° (brescia-millemiglia), Pagani-Ducati, 11° (trentino)...
ex 407 SW 2.0 HDI - sport pack tecno
ex 607 TITANIO - HDi, 2.7 V6 24V HDI 150 kW FAP - 204 CV
407STE / dal 30 giugno 2006: 607STE / dal 18 maggio 2008 j XF-STE
raduni: 9° (brescia-millemiglia), Pagani-Ducati, 11° (trentino)...
Re: Foto inserite
Bella macchina!407ste ha scritto:Ho inserito le foto della 607 all'indirizzo:
http://www.307club.it/forum/viewtopic.p ... 616#127616

L'ho sempre trovata una delle macchine più eleganti del suo segmento.

Secondo me se avesse un altro marchio (magari tedesco o inglese, giusto per lanciare un paio di idee....


Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
-
- Peugeottista curioso
- Messaggi: 11
- Iscritto il: 13/05/2010, 11:52
Re: Anche la 607 col bi-turbodiesel
Ciao a tutti, giuliano lodola nik ilsognodiunavita,possessore di 607 V6 andate a leggere l'argomento scritto sulla mia 607 td 2700 a cui si è macinato il motore a 120.000 km, se qualcuno ha notizie di altri casi avvenuti.
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
- Messaggi: 32607
- Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
- Località: paderno dugnano (MI)
Re: Anche la 607 col bi-turbodiesel
......forse con quel motore complice il contenimento dei costi riescono a renderla un pochino più appetibile.
Ritengo che le prestazioni garantite dal 2.2 Bi-turbo, siano tutto sommato proporzionate considerando il DNA da ammiraglia che non è certo quello di puntare sulle prestazioni pure semmai sul piacere di guida accompagnati sempre da un alto livello di comfort
Ritengo che le prestazioni garantite dal 2.2 Bi-turbo, siano tutto sommato proporzionate considerando il DNA da ammiraglia che non è certo quello di puntare sulle prestazioni pure semmai sul piacere di guida accompagnati sempre da un alto livello di comfort

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
-
- Peugeottista curioso
- Messaggi: 11
- Iscritto il: 13/05/2010, 11:52
Re: Foto inserite
Vero, per apprezzare la 607 bisogna poterla guidare un fine settimana, ti accorgeresti di avere una bestia feroce che riesci a comandare con l'acceleratore, in qualunque marcia si trova e a qualunque velocità quando pigi l'acceleratore scatta via. Ricordo che con la 607 2200 cc quando in autostrada dovevo rallentare la velocità, davo un colpetto all'acceleratore e l'auto credendo chiedessi potenza scalava la marcia per scattare, invece poi non acceleravo e facevo solo calare la marcia a comando come solitamente si fa con il cambio manuale, von la 2.700 quel gioco non riesce,tu dai un colpetto all'acceleratore ma la macchina con scala ma scatta subito via, non è spiegabile, va provata, è un rinoceronte con lo scatto di una gazzella.bobkent ha scritto:Bella macchina!407ste ha scritto:Ho inserito le foto della 607 all'indirizzo:
http://www.307club.it/forum/viewtopic.p ... 616#127616![]()
L'ho sempre trovata una delle macchine più eleganti del suo segmento.![]()
Secondo me se avesse un altro marchio (magari tedesco o inglese, giusto per lanciare un paio di idee....) venderebbe dieci volte tanto.
-
- Peugeottista curioso
- Messaggi: 11
- Iscritto il: 13/05/2010, 11:52
Re: Anche la 607 col bi-turbodiesel
In realtà i consumi hanno stupito anche me, se non superi i 130 km orari ,ti ritrovi a dei consumi ottimi, la mia 2700 oscilla dagli 11 ai 12.5 km per un litro di gasolio, lo stesso consumo che avevo con la precedente 607 2200 cc[-EndTymE-] ha scritto:E ora vogliamo le foto mi raccomando!407ste ha scritto:Certamente la 607 e' veramente ok, dopo 3000 km devo dire che a livello di confort e' veramente ottima.grisu81 ha scritto:hai ragione la 607 è un auto poco capita dagli italiani,ma è un auto di gran classe.ho avuto la possibilita di guidarla grazie alla mia concessionaria e devo dire che è un auto ben fatta.
Quando l'ho presa, avevo dubbi relativamente ai consumi (la mia e' 2.7 HDI), ma attualmente consuma esattamente come la 407 2.0.
Saluti
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
- Messaggi: 32607
- Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
- Località: paderno dugnano (MI)
Re: Anche la 607 col bi-turbodiesel
........Peccato che non abbiano dedicato un modello con il nuovo 3.0 V6 magari nella taratura da 275 cv come avviene in casa del giaguaro 

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63