PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Prese ausiliarie per radio-cd della 4007: un miraggio?
- andimar
- Peugeottista appassionato
Prese ausiliarie per radio-cd della 4007: un miraggio?
Prima della consegna della 4007, ho chiesto alla concessionaria di poter istallare le prese ausiliarie (aux) per la radio-cd ma mi è stato risposto che non erano previste e cercando tra le varie pagine in rete dei loro pezzi di ricambio non esistono proprio. Eppure sul sito Peugeot ho scaricato il libretto di uso e manutenzione ed erano disponibili per tutte le opzioni (sia con radio-cd, sia con il navigatore che con la combinazione dvd-navigatore). Qualcuno ne sa qualcosa o addirittura le ha istallate sulla propria 4007?
- bassplayer
- Moderatore
Re: Prese ausiliarie per radio-cd della 4007: un miraggio?
domanda difficile... innanzi tutto proverei a sentire presso un'altra concessionaria. Se ancora non trovi risposte vai direttamente alla Mitsubishi (che costruisce la 4007). Forse li ne sanno di piú.
- andimar
Già fatto, ma alla mitsubishi sembrava che avessi chiesto un componente per un disco volante.???????????????bassplayer ha scritto:domanda difficile... innanzi tutto proverei a sentire presso un'altra concessionaria. Se ancora non trovi risposte vai direttamente alla Mitsubishi (che costruisce la 4007). Forse li ne sanno di piú.
- andimar
Scoperta la novità: la predisposizione per l'attacco delle prese è nascosta dietro al pannello che si trova davanti ai piedi del passeggero centrale (cioè la parte posteriore del bracciolo centrale anteriore). Ora bisogna vedere se è già collegato all'impianto radio, al di là dei connettori di ingresso da montare opzional.
- andimar
Vi aggiorno per il tema del topic:
Comprata la presa connessione rca (aux) alla modica cifra di 85€ + iva. Connessa al cablaggio esistente e allacciata a più fonti audio...............nessun segnale. La Peugeot ha provato a configurare l'impianto radio, ma senza nessun risultato. Mi faranno sapere interpellando il settore tecnico della casa madre. Speriamo bene!
Comprata la presa connessione rca (aux) alla modica cifra di 85€ + iva. Connessa al cablaggio esistente e allacciata a più fonti audio...............nessun segnale. La Peugeot ha provato a configurare l'impianto radio, ma senza nessun risultato. Mi faranno sapere interpellando il settore tecnico della casa madre. Speriamo bene!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- contautodue
- Peugeottista curioso
salve andimar. chi ti scrive è un concessionario Peugeot. vorrei sapere innanzitutto se hai l'impianto navi+touch o soltanto il sistema audio di serie per poterti dare un consigli sulle prese aux. comunque ho visto dai dati che abiti vicino la nostra concessionaria. noi siamo ad Aversa; se vuoi ti risolviamo noi il problema! cercaci se vuoi : http://www.contautodue.it" onclick="window.open(this.href);return false;
bisogna configurare sicuramente il sistema per l'ingresso aux, ma bisogna comunque preventivamente verificare che sia collegato il cablaggio alla plancia dove si trova l'impianto cd.
bisogna configurare sicuramente il sistema per l'ingresso aux, ma bisogna comunque preventivamente verificare che sia collegato il cablaggio alla plancia dove si trova l'impianto cd.
Maurizio CONTE- concessionaria Peugeot 'CONTAUTO DUE'
http://www.contauto.it" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.contauto.it" onclick="window.open(this.href);return false;
- andimar
Innanzitutto grazie per la tua risposta. La configurazione è già stata fatta dalla concessionaria Peugeot con un nulla di fatto. Ora, come tu hai precisato, si dovrà controllare il cablaggio. Attendo che mi diano notizie, ma ora so che ci sei anche tu ed ho qualche speranza in piùcontautodue ha scritto:salve andimar. chi ti scrive è un concessionario Peugeot. vorrei sapere innanzitutto se hai l'impianto navi+touch o soltanto il sistema audio di serie per poterti dare un consigli sulle prese aux. comunque ho visto dai dati che abiti vicino la nostra concessionaria. noi siamo ad Aversa; se vuoi ti risolviamo noi il problema! cercaci se vuoi : http://www.contautodue.it" onclick="window.open(this.href);return false;

P.S. Ho spostato il topic nella sezione "audio e video" . Scusatemi per questi salti ma credo che sia la sezione più idonea.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =7&t=35846" onclick="window.open(this.href);return false;