lo fatto anche io il trattamento non posso che confermare..@Kri: il trattamento è persistente e avendo una durata di circa 80.000 km,è inutile metterlo ad ogni tagliando
ribadisco a come mi ricordo...ma guardero meglio...kri-11 ha scritto:non mi si apre il sito ma se non ricordo male è il trattamento ET che dura cosi tanto...il protector non mi pare durasse cosi tanto...ad ogni modo cerchero bene sul sito appena me lo apre funzionante![]()
puo anche esser una soluzione cosi...specie per chi come me lo fa ogni 15.000km...magari al prossimo lo metto cosi da rafforzar il tutto e poi ne salto uno...puo esser un idea, o senno non metto piu olio ma solo sintoflon...cosi mangia meno oliolupus.c ha scritto:Beh sì,logicamente non è che il suo effetto termina di colpo ma,cmq loro garantiscono una durata del trattamento per circa 80.000km!!!
Magari penso,che si potrebbe aggiungere una volta sì ed una no
Retz ha scritto:Mi raccomando stai su di giri, la parte più divertente hihihi
piedino di fata?lukebs ha scritto:c'è bisogno di dirlo di andar forte a Vittò??![]()
Figurati che quanto la sua piccola Smart lo vede,..............grida pietàkri-11 ha scritto:piedino di fata?lukebs ha scritto:c'è bisogno di dirlo di andar forte a Vittò??![]()
![]()
Squalo ha scritto:In realta' no... guido sempre con la "diligenza del buon padre di famiglia"... non ho le velleita' rallystiche di altri componenti dello Staff...![]()