Salve ragazzi...dato che nessuno ci ha ancora pensato, mo lo faccio io
dunque, che dire....arrivato con 1 ora di ritardo

(causa lavoro

) mi son trovato con tutta la combricola gia assemblata nel parcheggio al coperto del centro commerciale...e stato davvero bello poter conoscere finalmente certi nick del forum della zona e poterli assegnare ad una persona
spero vivamente e son convinto che ne faremo degli altri di incontri..in quanto mi pare che sia andato tutto per il meglio...mi dispiace che non ho potuto salutare e conoscer uno dei tanti fabio

(f@b10 se non erro il nick

) sara per la prossima volta... [-X [-X
ad ogni modo un rigraziamento per la splendida compagnia e dovuto a tutti i partecipanti:
- fabio (naruto) che alla fine sta mattina si alzava alle 7 ma che una parola tira l'altra e abbiamo fatto le 2.00

nel parcheggio

...e mitico compagnio di giochi...le nostre leoncine si divertono insieme, sembrano 2 cuccioli che giocano

(o forse anche i padroni

mah

)
- simona (bulma) + boy (altro fabio

) che finalmente ha potuto vedere il cassettino

...davvero ottima compagnia da parte di entrambi e spero di rivedervi ad un prossimo incontro
- cristian (crirock), che dire, non ti sei presentato con la Renooultttttt ed e gia tutto un dire...hai evitato il bannaggio

e ci si rivede sicuro in zona
-max (dragon_max) mi hai pure bacchettato percio non faccio il pignolo e dirti che era un po sporchetta la cc

scherzo...davvero ottimo colore e tirata a lucido come non si puo

e poi un ringraziamento in particolare per avermi fatto salire sulla CC...non ci ero mai salito...grazie [-o<
- stefano (palerider) che dire...una sagoma sei

divertimento garantito con te e un piacere parlare in tua compagnia...a presto e se passi dalle mie zone squilla
-denis (dex82), finalmente ho incontrato colui che sta ispirando mezzo forum di questa zona per il CC

altra sagoma pure te sei
spero di non aver dimenticato nessuno....a presto e al prossimo incontro...
ps per le foto mi sa che dovremo aspettare palerider