Ma.......ha ritirato una Feline........?bingo_jr ha scritto:Ti prego, toglimi una curiosità!fireman ha scritto:Ragazziiii !!! è finita l'astenuante attesa !!! Con immenso piacere vi annuncio che ieri ho ritirato la mia 5008![]()
!!!
Per ora dico solo che è un piacere guidarla.....altre impressioni le scriverò quando avrò fatto un pò più di chilometri !!
Le rifiniture sul tetto all'altezza degli attacchi delle barre cisono?![]()
Complimenti per la tua 5008
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ordinata
Re: Ordinata
5zerozero8 GT Line HDi
Allora rispondo in ordine cronologico, a amedeone grazie per l'invito che solo, non essendo molto pratico
non riesco a trovare
questo "Dove siamo", se mi scrivi il link sicuramente mi semplifichi le cose [-o<
Per bingo_jr : no [-( non ci sono rifiniture, il tetto rimane liscio fino all'attacatura degli sportelli !
Per Placebo il mio modello è la Tecno.

Per bingo_jr : no [-( non ci sono rifiniture, il tetto rimane liscio fino all'attacatura degli sportelli !
Per Placebo il mio modello è la Tecno.
Possessore di una Peugeot 5008 Tecno Business 1.6 16v HDi 80 kW FAP colore: grigio shark /Optional: Wip Nav, Pack Video, Sedili in 3a fila + tendine parasole, Allarme Volumetrico, ruotino di scorta, sedile anteriore lato passeggero ribaltabile, cerchi da 16", sensori di parcheggio posteriori.
Fa parte del sito degli amici della peugeot 5008 creato da uno di "noi".fireman ha scritto:Allora rispondo in ordine cronologico, a amedeone grazie per l'invito che solo, non essendo molto pratico non riesco a trovare questo "Dove siamo", se mi scrivi il link sicuramente mi semplifichi le cose
Non sentirti obbligato ma per me la cosa è molto simpatica.
Visitalo, ha molte info utili ed importanti, oltre ad essere simpatico con la cartina ed altre cosette.
Per i registrati ci sono molte altre info in più.
Ti linko solo questo post dove facevo la stessa cosa per un altro utente.
Ci sono tutti i link di riferimento.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90#p494190" onclick="window.open(this.href);return false;
Buona 5008

5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
-
- Peugeottista curioso
ORDINATA!!!
ordinata questa mattina alle ore 13!! consegna prevista nel mese di luglio!
5008 2.0 16v Hdi 150cv Feline grigio shark con:
-cerchi in lega da 18
- 3° fila di sedili
- Advanced parking system
- allarme
- pack vision
- WIP COM 3D
è la mia prima Peugeot........spero di rimanerne soddisfatto......per ora l'unica cosa che posso dire è che quando l'ho provata mi è piaciuta tantissimo...avevo provato anche il qashqai+2, opel insigna, opel antara, citroen c4, dodge journey, lancia delta, fiat croma......ed alla fine valutando tutto ho scelto la 5008!!
saluti a tutti
-cerchi in lega da 18
- 3° fila di sedili
- allarme
- pack vision
- WIP COM 3D
è la mia prima Peugeot........spero di rimanerne soddisfatto......per ora l'unica cosa che posso dire è che quando l'ho provata mi è piaciuta tantissimo...avevo provato anche il qashqai+2, opel insigna, opel antara, citroen c4, dodge journey, lancia delta, fiat croma......ed alla fine valutando tutto ho scelto la 5008!!
saluti a tutti
dal 26/08/10 possessore, per ora soddisfatto, della 5008 (ordinata il 4/06/10)
motore Hdi 150 cv Feline, colore rosso Babilonia, 7 posti, advanced parking system, pack vision
WIP COM 3D, allarme, cerchi da 18
motore Hdi 150 cv Feline, colore rosso Babilonia, 7 posti, advanced parking system, pack vision
Complimenti per la scelta
e benvenuto sul forum
Consegna a Luglio?
Speriamo che Peugeot mantenga gli impegni
Buona 5008

e benvenuto sul forum

Consegna a Luglio?
Speriamo che Peugeot mantenga gli impegni

Buona 5008

5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Complimenti massimodini70,
Io l'ho ordinata ad aprile e dovrebbe giungere a fine giugno inizi luglio.
A questo punto credo proprio che solo ora hanno iniziato la produzione, altrimenti non capisco i ritardi degli ordini di febbraio e marzo.
Sono un novello del forum anche io, comunque
benvenuto. 
Io l'ho ordinata ad aprile e dovrebbe giungere a fine giugno inizi luglio.
A questo punto credo proprio che solo ora hanno iniziato la produzione, altrimenti non capisco i ritardi degli ordini di febbraio e marzo.
Sono un novello del forum anche io, comunque

Il bello di un viaggio non è correre per raggiungere la meta nel più breve tempo possibile ma assaporare e gustare il percorso in tutta la sua bellezza.
Rippah: 107 SY seconda mano: Nera, Benzina, Cambio Auto
Rippah: 107 SY seconda mano: Nera, Benzina, Cambio Auto
Benvenuto tra noi!!! vedrai che il forum ti aiuterà a far trascorrere più in fretta il tempo x l'arrivo della leonessa!
cia5ooo8

cia5ooo8
5008 tecno 1.6 hdi 7 posti- Grigio Shark - cerchi in lega 17" - - Pack Video+Phonocar VM18 - Wip Nav Mappe 2016- Pack Retrovisori - Tetto Ciel.....a bordo dal 23/6/10
Mi associo e mi complimento!!!sirtel101 ha scritto:Benvenuto tra noi!!! vedrai che il forum ti aiuterà a far trascorrere più in fretta il tempo x l'arrivo della leonessa!![]()
cia5ooo8

5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto
Complimenti e benvenuto nel forum!massimodini70 ha scritto:ORDINATA!!!
-cerchi in lega da 18
- 3° fila di sedili
- allarme
- pack vision
- WIP COM 3D
saluti a tutti

Ma... consegna prevista a luglio?!?

Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui
Piccolo OT...abbiamo foto di nostre leonesse con cerchi da 18" o massimodini70 è il primo?
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto
eccone una dei nostri cugini francesiTrisculis ha scritto:Piccolo OT...abbiamo foto di nostre leonesse con cerchi da 18" o massimodini70 è il primo?
link
ciaoo
5008 tecno 1.6 hdi 7 posti- Grigio Shark - cerchi in lega 17" - - Pack Video+Phonocar VM18 - Wip Nav Mappe 2016- Pack Retrovisori - Tetto Ciel.....a bordo dal 23/6/10
-
- Peugeottista curioso
...non è una pronta consegna.....a me hanno detto che se la avessi ordinata entro il 12 giugno sarebbe rientrata nella produzione che sarà pronta per metà luglio....poi 1 settimana o 2 per la consegna........ed in ogni caso sull'ordine mi hanno inserito "consegna prevista: luglio"Ma... consegna prevista a luglio?!? te lo auguro di cuore anche se, non vorrei portare sf##a ma non mi fiderei troppo di quanto ti dicono in concessionaria... a meno che non sia una "pronta consegna"... e te lo dice uno che attende dal 30 dicembre...
ciao
dal 26/08/10 possessore, per ora soddisfatto, della 5008 (ordinata il 4/06/10)
Piccolo OT :Ciao, giusto per curiosità, che modello ed eventualmente optional hai ordinato? Perchè ho una mia teoria, ormai, in merito alle ordinazioni - date di consegna e se e' vero quello che penso mi sa che quello che dirai confermerà tale teoria..sirtel101 ha scritto:eccone una dei nostri cugini francesiTrisculis ha scritto:Piccolo OT...abbiamo foto di nostre leonesse con cerchi da 18" o massimodini70 è il primo?
link
ciaoo

Ciao a tutti!
5008 1.6 16V Hdi Tecno 5 Posti Grigio Shark |Sensori Parcheggio + Pack Retrovisori| Wip Sound | Peugeot Unique Gold
Ordinata 24/04/2010
Arrivata il 17/06/2010
Ordinata 24/04/2010
Arrivata il 17/06/2010
Ma di noi nessuno ha postato con cerchi da 18" o sbaglio?sirtel101 ha scritto:eccone una dei nostri cugini francesiTrisculis ha scritto:Piccolo OT...abbiamo foto di nostre leonesse con cerchi da 18" o massimodini70 è il primo?
link
ciaoo
Trisculis ha scritto:Ma di noi nessuno ha postato con cerchi da 18" o sbaglio?sirtel101 ha scritto:eccone una dei nostri cugini francesiTrisculis ha scritto:Piccolo OT...abbiamo foto di nostre leonesse con cerchi da 18" o massimodini70 è il primo?
link
ciaoo
Eccoli......

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
5zerozero8 GT Line HDi