In effetti il "non rumore" e' molto simile fra le due. Come scritto nell'intervista con Gene', il suo problema principale alla guida e' di non sentire i giri del motore e quindi non poter cambiare ad orecchio
Ritorno a dire che le foto che hai fatto sono degne di un grande fotografo complimenti
la Bonobetta:Peugeot 2008 Allure 1,5 hdi 100cv S&S grigio scuro con cerchi da 17.
Il mio ex Bonobo: peugeot 3008 TECNO 1.6HDI 110CV. FAP Con cerchi da 17 estivi,da 16 invernali inserti off-road acciaio ant. e post e laterali e maniglie cromate Colore Grigio Shark Radio vipnav e Sensori parc.post e ant.Immatricolata 11/2009 Tessera Passione Peugeot n.310
Partecipato a: ExpoRally - 2010-11 - Fiera di Brescia e My Special Car Show 2010-11e 18°-19°-20°-21°-22°-23° raduno 7ª GRIGLIATA Quattroruote - 2° Raduno dei Raduni 1°incontro Ascoli 2011
PS e OT: quasi quasi mi viene da non dirvi di avere ordinato la 7D per evitare sconvenienti paragoni (per me, ovviamente ).
Mitico Paolo !!! io forse ho un po' di tecnica data dagli anni di esperienza, ma per "l'occhio buono" mi sa' tanto che sei il tipico che da' la paga a molti (stile l'insopportabile Kranio insomma ... )
PS e OT: quasi quasi mi viene da non dirvi di avere ordinato la 7D per evitare sconvenienti paragoni (per me, ovviamente ).
Mitico Paolo !!! io forse ho un po' di tecnica data dagli anni di esperienza, ma per "l'occhio buono" mi sa' tanto che sei il tipico che da' la paga a molti (stile l'insopportabile Kranio insomma ... )