Su questo argomento ieri sera prima di mettere a nanna la CCina ho montato palmare e GPS... bene... a macchina ferma e tetto chiuso spostando il ricevitore dalla zona "telepass" al cruscotto (appoggiato di fianco al display del cdb) mi sono perso 4 satelliti (da 8 sono sceso a 4)... riposizionandolo in zona "telepass" sono magicamente ricomparsi... devo quindi presumere che un qualche tipo di schermatura sul mio parabrezza ci sia.belgy ha scritto:grazie al contributo del simpatico plutot307 from Parmaland, dopo una serie di ragionamenti e la prova del mio GPS sulla sua gialleonessa, siamo giunti ad una quanto mai sperata conclusione riguardo il dilemma:
le CCne, dette anche CCione (1500kg), hanno il parabrezza schermato?
risposta: [-X
il motivo potrebbe essere semplice... cosa se ne fa un'auto cabrio del parabrezza schermato? (cara mamma peugeot, non tutti vivono in california, qui esiste anche l'inverno)![]()
oppure potrebbe esserci un risvolto più complesso di cui ignoriamo l'esistenza![]()
però... si, c'è un però! come mai sul libretto si parla di questo tipo di parabrezza avvertendo i possessori sul come e dove posizionare telepass e affini?!
Altro nin zò

Byeeeeee!