cmq e stata verniciata molto bene.... e bella cosi... io ne ho 1 ma aimè lo ho radiata quindi non posso piu fare niente per recuperarla, ora giace su 1 parcheggio..
PS. trovagli 4 borchie grigie originaliiiiiiiiiiiiii

Se ha oltre 20 anni e la iscrivi all'ASI (associazione auto moto storiche Italiana) è possibile reimmatricolarla senza troppi sbattimenti Le modalità te le descrivono lorodr.problem ha scritto:quanto ti e costata la verniciaturaaaaaaa ???????
cmq e stata verniciata molto bene.... e bella cosi... io ne ho 1 ma aimè lo ho radiata quindi non posso piu fare niente per recuperarla, ora giace su 1 parcheggio..
PS. trovagli 4 borchie grigie originaliiiiiiiiiiiiii
Ciao CJcabrioCJ-cabrio ha scritto:Ciao, anche io ho una CJ ed ho più o meno gli stessi problemi, il sedile di guida distrutto ed il lunotto posteriore da cambiare.
Ho trovato un ragazzo di Milano che ne ha demolita una e mi sono fatto spedire la stoffa dei sedili posteriori, che è come nuova, e con quella dovrei riuscire a sistemare il sedile di guida.
La carrozzeria non è messa male e con una bella lucidata dovrebe tornare nuova. Ora però sono fermo perchè stò aspettanto il certificato ASI per poterla assicurare.
Comunque per queste macchine anni 80-90 trovare i ricambi è veramente un problema, per le Alfa Romeo (ne ho una del 72) hanno riprodotto praticamente tutto, si fanno pagare, però almeno sò che se rompo un fanalino, mi costerà caro ma lo posso sostituire, invece quando non si trovano i ricambi si ha anche paura ad usare la macchina...
Tornando alla tua CJ, per gli adesivi come farai? Li hai già trovati?