PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ricambi 205 cabrio

dr.problem
Peugeottista D.O.C.

Re: Ricambi 205 cabrio

Messaggio da dr.problem »

quanto ti e costata la verniciaturaaaaaaa ???????

cmq e stata verniciata molto bene.... e bella cosi... io ne ho 1 ma aimè lo ho radiata quindi non posso piu fare niente per recuperarla, ora giace su 1 parcheggio..

PS. trovagli 4 borchie grigie originaliiiiiiiiiiiiii :P
205 T-Shirt - 1991

406 1.9 StDt - 1997

Opel Ascona 1.6D - 1983

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

dr.problem ha scritto:quanto ti e costata la verniciaturaaaaaaa ???????

cmq e stata verniciata molto bene.... e bella cosi... io ne ho 1 ma aimè lo ho radiata quindi non posso piu fare niente per recuperarla, ora giace su 1 parcheggio..

PS. trovagli 4 borchie grigie originaliiiiiiiiiiiiii :P
Se ha oltre 20 anni e la iscrivi all'ASI (associazione auto moto storiche Italiana) è possibile reimmatricolarla senza troppi sbattimenti Le modalità te le descrivono loro
Nel caso volessi approfondire http://www.asifed.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

dr.problem
Peugeottista D.O.C.

eh ma 1 lo ho proprio radiata.. quindi non credo si possa fare tanto... non ho niente ho restituito targhe e libretto all'aci quindi amen...

e l'altra 205 ke ho e ancora marciante ma devo fare dei ritocchi di carrozzeria ma ora non ho soldi...

cmq grazie mille della informazione...
205 T-Shirt - 1991

406 1.9 StDt - 1997

Opel Ascona 1.6D - 1983

CJ-cabrio
Peugeottista curioso

Messaggio da CJ-cabrio »

Ciao, anche io ho una CJ ed ho più o meno gli stessi problemi, il sedile di guida distrutto ed il lunotto posteriore da cambiare.

Ho trovato un ragazzo di Milano che ne ha demolita una e mi sono fatto spedire la stoffa dei sedili posteriori, che è come nuova, e con quella dovrei riuscire a sistemare il sedile di guida.

La carrozzeria non è messa male e con una bella lucidata dovrebe tornare nuova. Ora però sono fermo perchè stò aspettanto il certificato ASI per poterla assicurare.

Comunque per queste macchine anni 80-90 trovare i ricambi è veramente un problema, per le Alfa Romeo (ne ho una del 72) hanno riprodotto praticamente tutto, si fanno pagare, però almeno sò che se rompo un fanalino, mi costerà caro ma lo posso sostituire, invece quando non si trovano i ricambi si ha anche paura ad usare la macchina...

Tornando alla tua CJ, per gli adesivi come farai? Li hai già trovati?
Alfa 156 1.9 JTD
205 CJ Cabrio

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

CJ-cabrio ha scritto:Ciao, anche io ho una CJ ed ho più o meno gli stessi problemi, il sedile di guida distrutto ed il lunotto posteriore da cambiare.

Ho trovato un ragazzo di Milano che ne ha demolita una e mi sono fatto spedire la stoffa dei sedili posteriori, che è come nuova, e con quella dovrei riuscire a sistemare il sedile di guida.

La carrozzeria non è messa male e con una bella lucidata dovrebe tornare nuova. Ora però sono fermo perchè stò aspettanto il certificato ASI per poterla assicurare.

Comunque per queste macchine anni 80-90 trovare i ricambi è veramente un problema, per le Alfa Romeo (ne ho una del 72) hanno riprodotto praticamente tutto, si fanno pagare, però almeno sò che se rompo un fanalino, mi costerà caro ma lo posso sostituire, invece quando non si trovano i ricambi si ha anche paura ad usare la macchina...

Tornando alla tua CJ, per gli adesivi come farai? Li hai già trovati?
Ciao CJcabrio ;-) per gli adesivi, se non li trovi, scatta qualche foto o chiedi a qualcuno che l'ho se ti scatta le foto e poi te li fai riprodurre ci sono aziende specializzate per questo tipo di lavori.
Ciao Gian ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Dariooo
Peugeottista curioso

Messaggio da Dariooo »

salve

bella questa 205 cabrio..
Io ne posiedo anche una....e pero una rolland garros...verde con la capotta bianca...voglio dire nera, perche e molto sporcha....i sedili gli ho fatto rivestire e sono come nuovi...

aproposito di queste capotte...anche a ebay si vendono per 400-500 euro...solo che sulla 205 il problema e' che si devono cucire quando si montano....e qua pagi ancora 200 euro....
Sulla pagina prima qualcuno ga scritto una pagina da francia dove vendono queste capotte...la storia e la stessa o la posso montare da solo??

Grazie...ciao :)

Yranim
Peugeottista curioso

Messaggio da Yranim »

mah, la cosa strana è che mi rivolgevo ad una delle due concessionarie della mia città e non aveva niente e neanche la possibilità di recuperare, mi sono rivolto all'altra che in poco tempo reperiva tutto e se li faceva spedire...negligenza degli addetti? pure gli adesivi per citarne una! costano un botto però...
Peugeot 205 CJ 1992 1.1 benzina Km 115.000 Vetri anteriori manuali con sistema a manovella, vetri posteriori apribili manualmente con sistema a manovella, chiusure non centralizzate, capote apertura manuale con sgancio manuale, specchietti retrovisori esterni manuali, aria per accensione motore freddo con leva manuale, tergicristalli due velocità: veloce e molto veloce no intermittenza, interni in jeans, posti 4 (2+2), potenza CV 54, velocità massima registrata: aperta 150 Km/h, chiusa 170 Km/h

peugeot 205 cti
Peugeottista curioso

Messaggio da peugeot 205 cti »

Ciao a tutti, sono riuscito a trovare di recente una splendida peugeot 205 cti 1600 83Kw in un'autoconcessionaria ferma da 12 anni con appena 100000 Km. Stò cercando da qualche giorno la barra posteriore che regge il lunotto alla carrozzeria, qualcuno può aiutarmi? Se a qualcuno può interessare già ho acquistato la cappotta nuova dal sito http://www.gmajag.it" onclick="window.open(this.href);return false; a 307€ compresa spedizione completa di lunotto con zip, perciò identica a quella originale. Inoltre per cj-cabrio nella mia zona in un'autodemolizioni c'è una cj che mi sembra abbia il sedile passeggero in buone condizioni ma affrettati perchè gli ho già smontato la cappotta per avere un telaio di riserva perciò stà alle intemperie!!

dr.problem
Peugeottista D.O.C.

peugeot 2o5 scusami la domanda ma quanto l'hai pagata questa cabrio ferma da 12 anni dal concessionario ???
205 T-Shirt - 1991

406 1.9 StDt - 1997

Opel Ascona 1.6D - 1983

peugeot 205 cti
Peugeottista curioso

L'ho pagata 500€ più il passaggio, mi è andata abbastanza bene no????

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Direi niente male come prezzo! In proporzione hai pagato di più il passaggio di proprietà. :mrgreen:
Hai qualche foto per farcela vedere? :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Nibert
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Nibert »

Anch'io la pagai così l'anno scorso,sono stati molto onesti. come giustamente detto da Bob,quasi altrettanto mi costò di passaggio :mad: roba da matti!mannagg....qualche fotina? :)
205 1.1 Open imm. 11/10/1990 Iscritta ASI

peugeot 205 cti
Peugeottista curioso

ciao appena riesco a trovare il tempo per tirarla fuori dal garage e lavarla gli faccio qualche foto e le posto!

dr.problem
Peugeottista D.O.C.

dai ke vogliamo le foto suvvia.... fate foto e mettetele quiiiiii :P
205 T-Shirt - 1991

406 1.9 StDt - 1997

Opel Ascona 1.6D - 1983

peugeot 205 cti
Peugeottista curioso

Scusate le avevo fatte da un po' e mi ero dimenticato di postarle, trovati tutti i pezzi, ora devo trovare la cosa più importante, il tempo per sostituirli!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Torna a “205”