all'incontro che facemmo poco tempo fa a Siena impazzii per proporre due scatti decenti.... l'importante però è che vi siete ritrovati nel segno della Passione!

CriRock ha scritto: Bello vedere anche una fanciulla appassionata di auto Bulma83 (Simona) con tutte le coccinelle annesse (e sapere che ogni tanto anche le fanciulle esagerano con il gas![]()
![]()
![]()
![]()
)
Non vedo l'ora di incontrarvi tutti di nuovo!!
Cristian
Speriamo che si riescano a recuperare, perchè era proprio una bella parata di Leone tutte allineate e pronte allo scatto felinoleone407 ha scritto:Ne so qualcosa con le foto in notturna in precarie condizioni di luce...
Io alcune riuscii a renderle decenti dopo un bel passaggio in bianco e nero..... non so, è solo un suggerimento, ci mancherebbe!CriRock ha scritto:Speriamo che si riescano a recuperare, perchè era proprio una bella parata di Leone tutte allineate e pronte allo scatto felinoleone407 ha scritto:Ne so qualcosa con le foto in notturna in precarie condizioni di luce...![]()
![]()
bulma83 ha scritto:CriRock ha scritto: Bello vedere anche una fanciulla appassionata di auto Bulma83 (Simona) con tutte le coccinelle annesse (e sapere che ogni tanto anche le fanciulle esagerano con il gas![]()
![]()
![]()
![]()
)
Non vedo l'ora di incontrarvi tutti di nuovo!!
Cristian
ma va io con il gas ci vado super attenta che se no poi ne consumo troppo![]()
![]()
Bianche oppure nere o blu scurissime (un colore a caso, il blu abysse....palerider ha scritto:Mozione d' ordine del fotografo. Al prossimo incontro, o si fa di giorno o SOLO MACCHINE BIANCHE - spiacente per la maggioranza dei partecipanti........
![]()
![]()
non so perchè ma mi trovi d'accordo ...palerider ha scritto:Mozione d' ordine del fotografo. Al prossimo incontro, o si fa di giorno o SOLO MACCHINE BIANCHE - spiacente per la maggioranza dei partecipanti........
![]()
![]()