PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Classifica tempi di attesa
-
- Peugeottista curioso
Re: Classifica tempi di attesa
Riassunto:
conduce sempre tegigi con 147 giorni ma non può più opporsi allo strapotere di baroneQ che, a meno che non gli arrivi oggi, con 146 giorni, pregusta già il sorpasso; al terzo posto tranquillo, per ora, veleggia sempre aprilia3008 con 132 giorni seguito da fabyone82 con 123 che hanno però finito la loro corsa; più indietro, ma ancora con qualche speranza, io con 115 e dob con 114.
Vedremo
Ciao
Giovanni
conduce sempre tegigi con 147 giorni ma non può più opporsi allo strapotere di baroneQ che, a meno che non gli arrivi oggi, con 146 giorni, pregusta già il sorpasso; al terzo posto tranquillo, per ora, veleggia sempre aprilia3008 con 132 giorni seguito da fabyone82 con 123 che hanno però finito la loro corsa; più indietro, ma ancora con qualche speranza, io con 115 e dob con 114.
Vedremo
Ciao
Giovanni
ciao a tutti ordinata il 20 febbraio 2010 ritirata il 7 maggio 2010 totali gg,46 direi ottimo e anticipato preventivati 60gg
pazientate arrivera' anche a voi
ciao
pazientate arrivera' anche a voi
ciao
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro
attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa
prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza
ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura
NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA
attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa
prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza
ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura
NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA
Solo una precisazione dob si è fermato a 111, vista l'estenuante attesa la mia non aveva nemmeno il n° di telaio, ho optato per l'outdoor presente in conc.BruceWayne ha scritto:Riassunto:
Vedremo
Ciao
Giovanni
Peugeot 3008 outdoor 1.6 td 110 - 2 tronic - nero perla -wip nav - grip control - vetri post. oscurati
Ordinata il 13 febbraio 2010 ancora non si vede... Sono 90 giorni...
ATTENZIONE!!!
Sabato mattina la mia Leonessa era in conce!
Sono addirittura riuscito a salirci, appurando che effettivamente esiste (cominciavo a dubitarne seriamente!)...
Consegna rimandata a questa settimana, vi aggiornerò sul conteggio esatto dei giorni, sperando (per voi tutti) di rimanere per sempe in cima alla classifica!

Sabato mattina la mia Leonessa era in conce!
Sono addirittura riuscito a salirci, appurando che effettivamente esiste (cominciavo a dubitarne seriamente!)...
Consegna rimandata a questa settimana, vi aggiornerò sul conteggio esatto dei giorni, sperando (per voi tutti) di rimanere per sempe in cima alla classifica!

3008 1.6 HDi 16V 110 CV Fap Tecno Shark Grey + Tetto Ciel + Vetri Oscurati + Tendine in 2a Fila + Wip Bluetooth/USB + Pack Visibilità
ECCO COME STANNO DAVVERO LE COSE!!!
Cerchi un provider? DIFFIDA DI NGI!!!!!!!
Ciao a tutti..... io ho acquistato una 3008 1.6 hdi business 2tronic......
Prenotata il 18/02/2010 e ad oggi (quasi 90 giorni) non si sa proprio niente, neanche il numero di telaio....è possibile???
Ciao a tutti!!!!
Prenotata il 18/02/2010 e ad oggi (quasi 90 giorni) non si sa proprio niente, neanche il numero di telaio....è possibile???
Ciao a tutti!!!!
Peugeot 1007 Freddy 1.4 90 CV
Ex Peugeot 407 SW 2.2 Hdi Feline
Peugeot 3008 1.6 Hdi Business
Ex Peugeot RCZ 2.0 Hdi Clicca qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=50240" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot Nuova 308 1.6 Hdi Allure Bianco madreperla Clicca qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=89813" onclick="window.open(this.href);return false;
Ex Peugeot 407 SW 2.2 Hdi Feline
Peugeot 3008 1.6 Hdi Business
Ex Peugeot RCZ 2.0 Hdi Clicca qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=50240" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot Nuova 308 1.6 Hdi Allure Bianco madreperla Clicca qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=89813" onclick="window.open(this.href);return false;
Possibilissimo!!!!!
Potresti riceverla intorno a fine giugno, facendo una media sui tempi.
Dipende anche dagli optional che hai scelto, a quanto pare.
Potresti riceverla intorno a fine giugno, facendo una media sui tempi.
Dipende anche dagli optional che hai scelto, a quanto pare.
3008 1.6 HDi 16V 110 CV Fap Tecno Shark Grey + Tetto Ciel + Vetri Oscurati + Tendine in 2a Fila + Wip Bluetooth/USB + Pack Visibilità
Chimico2 siamo sulla stessa barca... ho sentito il conce settimana scorsa e mi ha confermato che prima di giugno almeno per la mia non se ne parla... rischio di salire in classifica... 

-
- Peugeottista curioso
Buongiorno
Lunedì, primo giorno della settimana in cui era prevista l'ennesima consegna, sono passato in concessionaria per sapere il giorno preciso ma mi sono sentito rinviare ancora di una settimana l'arrivo (e conseguentemente di quasi 2 la consegna). Sinceramente mi sono arrabbiato non poco e appena tornato a casa ho mandato una mail un pochino velenosa al servizio clienti Peugeot. Bene, mi hanno risposto in modo molto efficiente e cortese dicendomi che sostanzialmente la colpa è del grip control e che la vettura arriverà in concessionaria ai primi giorni della settimana prossima, quindi, dico io, che dovrei averla entro giugno
Supponendo il ritiro per il 28/29 maggio, arriverei a 132 giorni il che mi permetterebbe di raggiungere aprilia3008 sul gradino più basso del podio.
Quindi:
Conduce sicuramente Baroneq di cui però aspettiamo il conteggio esatto dei giorni al secondo posto tegigi con 147 al terzo aprilia 3008 e "potenzialmente" io con 132.
Saluti
Giovanni
Lunedì, primo giorno della settimana in cui era prevista l'ennesima consegna, sono passato in concessionaria per sapere il giorno preciso ma mi sono sentito rinviare ancora di una settimana l'arrivo (e conseguentemente di quasi 2 la consegna). Sinceramente mi sono arrabbiato non poco e appena tornato a casa ho mandato una mail un pochino velenosa al servizio clienti Peugeot. Bene, mi hanno risposto in modo molto efficiente e cortese dicendomi che sostanzialmente la colpa è del grip control e che la vettura arriverà in concessionaria ai primi giorni della settimana prossima, quindi, dico io, che dovrei averla entro giugno

Supponendo il ritiro per il 28/29 maggio, arriverei a 132 giorni il che mi permetterebbe di raggiungere aprilia3008 sul gradino più basso del podio.
Quindi:
Conduce sicuramente Baroneq di cui però aspettiamo il conteggio esatto dei giorni al secondo posto tegigi con 147 al terzo aprilia 3008 e "potenzialmente" io con 132.
Saluti
Giovanni
-
- Peugeottista curioso
Ieri sera..... una telefonata anonima..... è arrivata, cosa... è arrivata... la macchina, nooooooo ormai che pregustavo già il podio!!
Scherzi a parte sarà un caso ma dopo la mia mail al vetriolo la macchina è arrivata subito e in anticipo sul ritardo previsto; magari sarebbe arrivata lo stesso ma chi può dirlo.
Sono andata a verderla e mi piace veramente tanto, sono proprio contento- brava Peugeot! Entro stasera dovrebbero darmi il num di targa e domani la ritiro! finalmente!
L'unico rammarico è che con 125 giorni mi fermo ai piedi del podio ma un quarto posto è sempre meglio di niente
Saluti
Giovanni
Scherzi a parte sarà un caso ma dopo la mia mail al vetriolo la macchina è arrivata subito e in anticipo sul ritardo previsto; magari sarebbe arrivata lo stesso ma chi può dirlo.
Sono andata a verderla e mi piace veramente tanto, sono proprio contento- brava Peugeot! Entro stasera dovrebbero darmi il num di targa e domani la ritiro! finalmente!
L'unico rammarico è che con 125 giorni mi fermo ai piedi del podio ma un quarto posto è sempre meglio di niente

Saluti
Giovanni
- Frankie_VI
- Peugeottista curioso
Oggi abbiamo effettuato il saldo, entro martedì è immatricolata, ma prima di mercoledì per problemi di lavoro/assicurazione non riusciamo ad andarla a ritirare!
Comunque dal 27/02 al 26/05 sono esattamente 88 giorni
e dunque entro i 90 previsti! Sono ben felice di non essere ai primi posti di questa speciale classifica 

Comunque dal 27/02 al 26/05 sono esattamente 88 giorni

Peugeot 3008 - 1.6 16V THP Tecno Vapor Grey + Rilevatore ostacoli posteriore + Pack Visibilità + Vetri posteriori oscurati + WIP NAV - Ordinata 27/02/2010 - Consegnata 26/05/2010
Potete ammirarla QUI
Potete ammirarla QUI
-
- Peugeottista novello
Sono felice di essere lontanissimo dai primi in classifica...
Ordinata l'11/3, arrivata l'11/5 (tempi previsti erano di 3/4 mesi)
A causa di impegni personali, andrò a ritirarla solo domani!

Ordinata l'11/3, arrivata l'11/5 (tempi previsti erano di 3/4 mesi)
A causa di impegni personali, andrò a ritirarla solo domani!
3008 2.0 HDI autom. 163CV
ARRIVATA!!!!!!!!!!!
Ebbene, il 21 maggio u.s. sono riuscito a sedermi sulla mia splendida, ultraagognata Leonessa...
Un vero spettacolo!!!
Posso quindi calcolare definitivamente il mio irraggiungibile tempo di attesa, che mi fa raggiungere il tetto in classifica (
): ordinata il 17/12/2009, ritirata il 21/05/2010.
Totale attesa: 155 giorni!

Ebbene, il 21 maggio u.s. sono riuscito a sedermi sulla mia splendida, ultraagognata Leonessa...
Un vero spettacolo!!!
Posso quindi calcolare definitivamente il mio irraggiungibile tempo di attesa, che mi fa raggiungere il tetto in classifica (

Totale attesa: 155 giorni!

per me sono solo 60 giorni mi hanno detto 120 giorni sono fiducioso
Ciao a tutti
Io ho aspettato 4 mesi ma oggi la vado vedere ... dopo me la targano ...poi ...
Ordinata il 31/01/2010 - Arrivata al concessionario il 26/05/2010 più tempi per targa ... circa 120 GIORNI.
Ciao a tutti
Io ho aspettato 4 mesi ma oggi la vado vedere ... dopo me la targano ...poi ...
Ordinata il 31/01/2010 - Arrivata al concessionario il 26/05/2010 più tempi per targa ... circa 120 GIORNI.
Ciao a tutti
-------------------------------
In arrivo: ordinata il 29 gennaio 2009 3008 1,6 120 CV Benzina Euro 5 allestimento tecno - Grigio alluminio - tetto ciel - bluetooth - sensori posteriori
Vecchia macchina:Opel Astra 1,6 CDX 5 porte (del 1999) (Con 160000 Km)
Ancora prima : Uno bianca 5 porte 1116 cc benzina abbandonata a più di 350000 Km
------------------------------
In arrivo: ordinata il 29 gennaio 2009 3008 1,6 120 CV Benzina Euro 5 allestimento tecno - Grigio alluminio - tetto ciel - bluetooth - sensori posteriori
Vecchia macchina:Opel Astra 1,6 CDX 5 porte (del 1999) (Con 160000 Km)
Ancora prima : Uno bianca 5 porte 1116 cc benzina abbandonata a più di 350000 Km
------------------------------