PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

costo secondo tagliando 1.6 HDI: 508 euri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
_s p i t f i r e_
Peugeottista curioso

costo secondo tagliando 1.6 HDI: 508 euri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da _s p i t f i r e_ »

senza parole! mi sono fatto infinokkiare ben bene stavolta. MAI PIU' da questi qua!

stupido (a dir poco) io, e ladri loro!! :banghead:

Immagine
Immagine

nessun preventivo stavolta: mi viene da ammazzarmi da quanto mi sento deficiente..!
Nuova 308 Active 1.6 HDi 115CV S&S
Bianco Banchisa, RUBIS 17", Fendi, Touch+Nav.

Ordine: 25.09.2014 - Ritiro: 30.09.2014

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Re: costo secondo tagliando 1.6 HDI: 508 euri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da lupus.c »

Beh,se veramente ti hanno fatto tutti quei lavori e riparato tutti i problemi e rumorini,non è tanto male :scratch:

Cmq sia,lo sò io che sono di Lecce che quella officina è un pò caruccia e,non lo sai tu che sei della zona? :-#
La cosa però che non sopporto,è quando ti mettono additivi,lavavetri ed igienizzanti senza che tu gli abbia chiesto niente :mad:
La prima volta che ci hanno provato,avevano messo solo il lavavetro ed io,subito gli ho smentiti!!!!!!! [-X
Gli ho detto che avevo fatto il rabbocco del liquido proprio prima che andassi in conce e poi,io non gli avevo detto di metterlo!
Mi hanno scalato subito i soldi :razz:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

_s p i t f i r e_
Peugeottista curioso

si lo so, ma ke ci vuoi fare con l'età mi starò rimbecillendo! sono un pirla ma è l'unica officina pg in zona, l'altra + vicina è a non meno di 20 km!!! e ti assicuro ke non non è facile spostarsi.
ricordo ke persi intere giornate nel periodo pre-acquisto x stupidi avanti indietro.

cmq davvero pensi ke non sia tanto??? a me pare come se m'avessero rubato in casa! :neutral:

EDIT: si per gli additivi girano anke a me ma stavolta, davvero non ci ho pensato proprio. mi son detto: le pastikke son da cambiare e ok; se al primo ho pagato 250 al secondo pagherò non più di 330...

sticazzi!!!!

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Guarda,se è vero che ti hanno sostituito le pastiglie freno,eliminato tutti i rumori,sostituito la plastica del telecomando ecc ecc.non è male come prezzo!!!
Ma poi,perchè ti hanno fatto il preventivo per la carrozzeria??
Eh,i vari additivi li hai chiesto tu di metterli??(Già solo di additivi vari,sei arrivato ad oltre 50€!!!No che gli facciano male ma,speriamo che te li hanno messi davvero #-o )
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

_s p i t f i r e_
Peugeottista curioso

beh,le pastiglie sono state sostituite, al chiave anche, x il rumore vedremo nei prossimi giorni. ho chiesto il preventivo x curiosità, visto ke tra sportellate, dispetti e cazzatelle varie pare na macchina vecchia di 10 anni ormai. x gli additivi domani, col giorno, tenterò di appurare. io com'è ovvio non ho chiesto un bel niente! però effettivamente qualcosina tra un pò avrei dovuta metterla.
ah, x il preventivo (tra sistemazione righe, bolli - sparsi un pò ovunque - con riverniciatura e lucidatura...) non mi hanno chiesto molto invece: sui 600 euri. :scratch:

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

i prezzi dei ricambi mi sembrano in linea con quelli sentiti fin'ora, quindi la differenza la fanno le operazioni extra che sicuramente si son fatti ben pagare :? :(
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da thewizard »

il prezzo è BUONO, soprattutto il costo/ora manodopera!!!
direi che non c'è nulla da lamentare ma...
non hanno cambiato il filtro nafta, previsto a 60mila km(circa 80euro)
;-)
Fabio

_s p i t f i r e_
Peugeottista curioso

thewizard ha scritto:il prezzo è BUONO, soprattutto il costo/ora manodopera!!!
direi che non c'è nulla da lamentare ma...
non hanno cambiato il filtro nafta, previsto a 60mila km(circa 80euro)
;-)
Fabio
infatti, il secondo tagliando è quello dei 40000, o del secondo anno insomma...

in definitiva rispetto al primo tagliando ho pagato il doppio senza però capire bene il perchè; le cose "extra" sono state le pastiglie, e il controllo dello stereo di serie. boh, saran state ste cose, come dite voi, a gonfiare la cifra. credo anke che abbiano aumentato costi degli additivi dello smaltimento e magari della manodopera. confronterò con il primo tagliando.

comunque grasssie, mi avete un po "sbollentato" :D

fatto sta ke stavolta son stato un emerito pirla: chiedere SEMPRE un preventivo! [-X

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

E soprattutto,specificare prima di lasciare l'auto che,per ogni intervento al difuori della normale manutenzione devono chiamarti prima di procedere ;-)
Se non si atterranno,possono anche incorrere nel rischio di non essere pagati ;-)
Come dice il detto "uomo avvisato,mezzo slavato" :mrgreen:
-(ECCOLA)-

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”