PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

My special car show - Rimini - Aprile'05

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
dario81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dario81 »

io penso di andarci venerdì...ho paura che sabato e domenica ci sarà un macello indescrivibile :wink:

Audison
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Audison »

[-EndTymE-] ha scritto:
Audison ha scritto:Io avrei intenzione di andarci sabato 02/04, se ci sono altri soci che vanno quel giorno ... beh ci si potrebbe trovare ...
Io sarei anche interessato... e dovrei essere anche libero da impegni di lavoro... poi bisogna vedere la disponibilità finanziaria del momento! :roll:
:lol: :lol: ... fammi sapere comunque ...

:evil: EX: Peugeot 307 Station 2.0Hdi FAP 107CV ~ Socio 45 ~ Peugeotclub
:twisted: NOW: Astra H SuperWagon Enjoy 1.7 CDTI
101 CV teorici -> 110 effettivi -> 130CV-276Nm mappati! ~ Socio 215 ~ Astrahclub
-> Nera - Vetri scuri - Antifurto Vol - CD30MP3 - Bracciolo - Presa 12V bagagliaio - 205/55R16
:mrgreen: AM: Ambient light LED Ambra - Sblocco AirBox - Filtro K&N - Sensori di parcheggio - Pinze freni BLU - Anabaglianti Xenonlamp by Peugeotclub - Nankang NS-2 225/45R17 su Arcasting K11D - Assetto -30 Heibach

Audison

Messaggio da Audison »

dario81 ha scritto:io penso di andarci venerdì...ho paura che sabato e domenica ci sarà un macello indescrivibile :wink:
immagino ... :? ... però ... boh ... in ogni caso voglio andarci...

:evil: EX: Peugeot 307 Station 2.0Hdi FAP 107CV ~ Socio 45 ~ Peugeotclub
:twisted: NOW: Astra H SuperWagon Enjoy 1.7 CDTI
101 CV teorici -> 110 effettivi -> 130CV-276Nm mappati! ~ Socio 215 ~ Astrahclub
-> Nera - Vetri scuri - Antifurto Vol - CD30MP3 - Bracciolo - Presa 12V bagagliaio - 205/55R16
:mrgreen: AM: Ambient light LED Ambra - Sblocco AirBox - Filtro K&N - Sensori di parcheggio - Pinze freni BLU - Anabaglianti Xenonlamp by Peugeotclub - Nankang NS-2 225/45R17 su Arcasting K11D - Assetto -30 Heibach

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

:lol: :lol: :lol:
io ragazzi sarò presente in fiera il 2 e il 3, mi troverete molto probabilmente nella zona delle prove audio perchè son giù con un mio socio che fa la gara...per riconoscermi???
Gruppo C.N. Audio Point con magliette blu e la scritta Sound Goods dietro..la macchina del mio amico è una punto blu pastello!!! se passate a fare un saluto sarò ben lieto di conoscervi... :P :P :P

dario81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dario81 »

tra le foto che ho fatto l'anno scorso c'è questa 307 :shock: :!: 8)
Ultima modifica di dario81 il 20/03/2005, 16:30, modificato 2 volte in totale.

nene982

Messaggio da nene982 »

dario81 ha scritto:tra le foto che ho fatto l'anno scorso c'è questa 307 :shock: :!: 8)

darioooooooooooooooooooooooooooo

Le targheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

Dai che dopo me la rubano!!!!!!!!! 8) 8) :lol: :lol:

Cmq..bella è bella...............anke se il kit mi sembra di averlo gia visto........ :-k ......Vito rullezza??????
Immagine

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

senza il leoncino rampante mi da uno strano senso di... vuoto! :oops:
Immagine

dario81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dario81 »

nene982 ha scritto:
dario81 ha scritto:tra le foto che ho fatto l'anno scorso c'è questa 307 :shock: :!: 8)
darioooooooooooooooooooooooooooo

Le targheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
ma perchè ce l'avete sempre con le targhe ?? :shock: :shock:
perchè bisogna sempre oscurarle ?? :shock:

non mi sembra che la gente vada in giro con le targhe coperte :oops:

fatemi sapere perchè voglio una risposta definitiva a questo infinito quesito... :idea:

nene982

Messaggio da nene982 »

dario81 ha scritto:fatemi sapere perchè voglio una risposta definitiva a questo infinito quesito... :idea:
Da quello che mi pare di aver capito gironzolando sui forum possono esserci problemi con determinati signori............ :shock: ....ch eti possono fare un bello scherzetto..........tipo un bel passaggio di proprietà dell'auto...............anke se qui non sarei pronto a metterci la mano sul fuoco.......te l'ho detto............sono "voci da forumS"....................quindi da prendere con le pinze............ :wink:

Cmq considera un'altro paio di aspetti:

se c'è una targa IMHO credo che il proprietario dell'auto sarebbe un pò in fastidio vedere la sua targa scorrazzare libera e in bella vista su Internet................a sua insaputa................. :x :x

Sempre IMHO la targa stà ad indicare che qualcuno quell'auto così tunizzata la usi anke per circolare......................e senza voler pensare male, non penso che il signore di prima sia molto contento in futuro di vedere arrivare a casa un pacco di multe per le sue "modifiche" grazie alla TUA pubblicazione della SUA targa................... :wink:

Cmq ci tengo a dire che la mia di prima era una semplice battuta!!!

Ps: Forse in questo reply potrebbero esserci delle grandi castronerie.................sarei veramente curioso di sentire i pareri anke di altri utenti del forum........................perchè se devo essere sincero la questione delle targhe su internet è sempre stata anche una mia curiosità!

Alrto aspetto, che magari non c'entra nulla: hai mai fatto caso che in tutti i raduni tuning la maggior parte delle auto abbiano le targhe "coperte" o addirittura sostituite da altre targhe "personalizzate"???????????
Immagine

dario81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dario81 »

nene982 ha scritto:Da quello che mi pare di aver capito gironzolando sui forum possono esserci problemi con determinati signori............ :shock: ....ch eti possono fare un bello scherzetto..........tipo un bel passaggio di proprietà dell'auto...............
passaggio di proprietà dell'auto ?!?!?!?!? di robe incredibili ne avevo sentite...ma una cosi !!!!!!!!
io al massimo avevo sentito che ti potevano clonare la targa così anche se abiti a milano ti arrivano le multe da roma e napoli... :!: :twisted:
non penso che il signore di prima sia molto contento in futuro di vedere arrivare a casa un pacco di multe per le sue "modifiche" grazie alla TUA pubblicazione della SUA targa...................
daaai...non penso proprio che ti possano dare delle multe "per modifiche" solo guardando un sito...comunque adesso apro una discussione
sulle modifiche legali /illegali... :wink:

Gulfstream

Messaggio da Gulfstream »

Confermo che quella era l'auto di VITO prima che venisse colorata di Viola e stelle bianche!!! ciao!!!!
Modello: 307 Speed'Up, tutti i Pack
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta

nene982

Messaggio da nene982 »

dario81 ha scritto:passaggio di proprietà dell'auto ?!?!?!?!? di robe incredibili ne avevo sentite...ma una cosi !!!!!!!!
io al massimo avevo sentito che ti potevano clonare la targa così anche se abiti a milano ti arrivano le multe da roma e napoli... :!: :twisted:
E su questo discorso t posso dare anke ragione..infatti già l'avevo detto che non ci mettevo la mano sul fuoco............anke se posso dirti già adesso che il fatto di clonare la targa IMHO dovrebbe essere già un buon deterrente per la pubblicazione delle targhe........... :wink:
non penso che il signore di prima sia molto contento in futuro di vedere arrivare a casa un pacco di multe per le sue "modifiche" grazie alla TUA pubblicazione della SUA targa...................
daaai...non penso proprio che ti possano dare delle multe "per modifiche" solo guardando un sito...comunque adesso apro una discussione
sulle modifiche legali /illegali... :wink:[/quote]

Solo guardandio un sito no.......................non ho detto questo!
ma gli ** che ti arrivano sotto casa a romperti i maroni xchè hanno visto la tua auto "tamarra" esistono.........e da cosa lo capiscono che è la tua auto???

Cmq,ribadisco la mia "curiosità" per questo argomento!

E cmq.............NON per essere polemico a tutti i costi................ma ci piacerebbe forse che tu pubblicassi la TUA di targa........... :wink:
Immagine

dario81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dario81 »

E cmq.............NON per essere polemico a tutti i costi................ma ci piacerebbe forse che tu pubblicassi la TUA di targa........... :wink:
polemico :?: :!: :?: dove :?: :!: :?:
ho soltanto riportato la foto di uno che va in giro a targa scoperta...e comunque, secondo quello che hanno scritto gli altri nella discussione che trovi nella sezione "tuning", quel tipo non ha nulla di illegale...forse forse i finestrini anteriori oscurati :oops:

nene982

Messaggio da nene982 »

dario81 ha scritto:
polemico :?: :!: :?: dove :?: :!: :?:
ho soltanto riportato la foto di uno che va in giro a targa scoperta...e comunque, secondo quello che hanno scritto gli altri nella discussione che trovi nella sezione "tuning", quel tipo non ha nulla di illegale...forse forse i finestrini anteriori oscurati :oops:
sappi che quel forse forse sono già eurozzoi di multa che partono..........basta farsi un giro nel topic sui vetri oscurati per farsene un'idea....se non ricordo male sono 300............ :wink:

In più considera che:

ci sono anche le palpebre (anche lì siamo sui 300+ritiro libretto)

In più.........ho avuto occasione di vedere solo un paio di volte la macchina in questione....ma penso che alzando il cofano si scoprirebbero altre "sorprese".............. :wink:
Immagine

P@lox81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P@lox81 »

Io vado al my special car domenica,sabato dalle mie parti c'è la fiera dell'elettronica... :D
307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...

Torna a “On the road - Incontri”