e comunque ribadisco di volerlo vedere qui da noi così non avrò più conflitti di interessi

Un campione non deve essere soltanto veloce,deve usare anche la testa.Lewis deve maturare sotto questo punto di vista,perchè la stoffa per essere un fenomeno non gli manca.ti ricordi Mansell?velocissimo,ma capace di rovinare una gara già stravinta,mentre un Prost,per esempio,mai spettacolare si è portato a casa 4 mondiali.anche io non fremo per vederlo in Ferrari,sono convinto che abbiamo il miglior pilota del circus e spero ci rimanga e vinca tantissimo.il fatto che qualche anno fa è stato messo dietro dal suo compagno di squadra è perlopiù dovuto dalla gestione di ron Dennis che ha "snobbato" un campione del mondo in favore di un raccomandato,talentuoso,ma pur sempre raccomandato dato che è approdato in un top team direttamente dalla porta principalephilipmorra ha scritto:ahahah ho sollevato un polverone...no dai non è sbruffone è ultracompetitivo e sicuro di sè (oltre ad essere velocissimo), poi ragazzi ha vinto sempre da quando è nato, è arrivato in F1 e ha messo dietro il campione del mondo...
credo che sia gia qualcosa gia in balloAuro ha scritto:Voglio il nasone di Kubica verniciato di rosso Ferrari, che coppia che farebbe con lo spagnolo....
la prima, per la quadra che tifo ora qualunque essa sia.giampaolo.pezzini ha scritto: Domanda ma per chi tifereste se in futuro entrasse in Formula 1 anche Peugeot x la squadra che tifate ora qualunque essa sia o per la Leona??![]()
![]()
Giampaolo