è un po' che non scrivo, preso anche dalla tristezza per i quasi tre mesi trascorsi (marzo-aprile-maggio), che non mi hanno praticamente mai permesso di aprire la mia auto. Solo da un paio di giorni il tempo ha iniziato ad essere decente, almeno qui a Bologna.
Passo all'argomento; per curiosità mi sono fermato presso una concessionaria di Pescara che aveva in vetrina una 308 cc nera (bellissima), sono entrato e mi sono fatto fare un preventivo. La mia 207 cc non ha ancora 10000 km, è ancora in garanzia, è del maggio 2009, Féline. La 308 propostami con allestimento féline non ha i sedili in pelle, non ha il navigatore e non ha i cerchi 17". Oltretutto la motivazione maggiore per comprarla era un alloggiamento più comodo nei sedili posteriori, e mi sono dovuto convincere provandoli che non cambia granchè

Il preventivo dice 29000 per la 308, meno 13.500 di permuta per la mia 207. Praticamente dovrei mettere di tasca mia 15000, meno un 16% di IVA poichè la pago al 4. Non vi sembra una permuta un po' leonina(gioco di parole...

Insomma: secondo voi ne vale la pena ?
Ringrazio tutti anticipatamente.
Ciao !