PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
La 308 Rc Z si farà!
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
Re: La 308 Rc Z si farà!
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
ma ci rendiamo conto che giravano da mesi i pre-listini?? Addirittura la rivista Automobilismo che ha pubblicato la prova dell'HDI li aveva inseriti già in griglia...Peugeot Italia, CHE VERGOGNA!
e che dire dello sbandierato configuratore sul sito e sull'Iphone? Appena ritoccati magicamente i prezzi 
1.000€ in più??Lolli ha scritto:appena diramati i listini ufficiali, a 2 settimane dalla presentazione sono riusciti ad aumentare i benza di 1000 euro ciascuno...un bel record!Voglio solo sperare che la mia non subisca questo ritocco...
per la tua se hai già firmato il contratto non potranno farci nulla, paghi il prezzo pattuito
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Come dice lukebs, se hai firmato un contratto (e loro l'hanno pure controfirmato), il prezzo è quello e non possono fare strani giochetti. Poi, chiaramente, è anche una questione di correttezza della concessionaria. Per farti l'esempio di quanto successo a me, quando, a novembre 2009, ho ordinato la 308 aveva un prezzo e una dotazione, a febbraio 2010, quando me l'hanno consegnata, la dotazione era cambiata e il prezzo era diminuito di 635 euro. Il mio concessionario, senza nessun problema, mi ha scalato quei 635 euro dal prezzo finale. 
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Proprio l'altro giorno parlavo con il mio concessionario di fiducia sulla RC-Z e mi diceva che loro (secondo la direttiva Peugeot) non potevano stipulare contratti fino alla diramazione dei listini ufficiali da parte della casa......(non alla stampa ma alle concessionarie)
Quindi per adesso hanno accordi di massima, ma nessun contratto stipulato.
Tuttavia se il contratto è stato firmato e controfirmato il prezzo deve essere quello.
Tuttavia se il contratto è stato firmato e controfirmato il prezzo deve essere quello.
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 / Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 / Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....
Il mio concessionario ha già venduto, praticamente a scatola chiusa, una RCZ, ritirando nientepopodimeno che un'Audi TT cabrio....leone407 ha scritto:Proprio l'altro giorno parlavo con il mio concessionario di fiducia sulla RC-Z e mi diceva che loro (secondo la direttiva Peugeot) non potevano stipulare contratti fino alla diramazione dei listini ufficiali da parte della casa......(non alla stampa ma alle concessionarie)![]()
![]()
Certo che prendere una RC-z dando in permuta la TT (unanimemente riconosciuta punto di riferimento del segmento) dà ancora più lustro alla nuova coupè francese!!!!!bobkent ha scritto:Il mio concessionario ha già venduto, praticamente a scatola chiusa, una RCZ, ritirando nientepopodimeno che un'Audi TT cabrio....leone407 ha scritto:Proprio l'altro giorno parlavo con il mio concessionario di fiducia sulla RC-Z e mi diceva che loro (secondo la direttiva Peugeot) non potevano stipulare contratti fino alla diramazione dei listini ufficiali da parte della casa......(non alla stampa ma alle concessionarie)![]()
![]()
LEONE407 *Massimo*
Col contributo per la rottamazione????leone407 ha scritto:Certo che prendere una RC-z dando in permuta la TT (unanimemente riconosciuta punto di riferimento del segmento) dà ancora più lustro alla nuova coupè francese!!!!!![]()
![]()
Io se dovessi compiere il grande passo darei in permuta la Stilo.....
![]()
![]()
![]()
![]()
E se dessi in permuta la mia CCiona???
NO! Non esiste... La amo troppo per abbandonarla... 
beh, la TT Coupé è favolosa, ma la Cabrio è ben altra cosa (in negativo), quindi non mi stupisco del cambio di quella personaleone407 ha scritto:Certo che prendere una RC-z dando in permuta la TT (unanimemente riconosciuta punto di riferimento del segmento) dà ancora più lustro alla nuova coupè francese!!!!!bobkent ha scritto:Il mio concessionario ha già venduto, praticamente a scatola chiusa, una RCZ, ritirando nientepopodimeno che un'Audi TT cabrio....leone407 ha scritto:Proprio l'altro giorno parlavo con il mio concessionario di fiducia sulla RC-Z e mi diceva che loro (secondo la direttiva Peugeot) non potevano stipulare contratti fino alla diramazione dei listini ufficiali da parte della casa......(non alla stampa ma alle concessionarie)![]()
![]()
Tuttavia se il contratto è stato firmato e controfirmato il prezzo deve essere quello.![]()
![]()
Io se dovessi compiere il grande passo darei in permuta la Stilo.....
![]()
![]()
![]()
![]()
io Massimo te l'avevo già suggerito di passare la SW a Manu e prenderti la RCZ
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Chissà che presto il buon Massimo non mi "crolli"....lukebs ha scritto:io Massimo te l'avevo già suggerito di passare la SW a Manu e prenderti la RCZ![]()
Comunque mi perplime un pò il fatto che alcuni abbiano già firmato il contratto mentre la concessionaria da me interpellata sostiene che fino alla presentazione non è possibile stipulare contratti come da direttiva di Peugeot Italia.....mboh!!!!
Tuttavia nonostante il mio forte "interesse" per la coupè tedesca, prima di ogni valutazione voglio vedere la 508 SW.....
Tuttavia nonostante il mio forte "interesse" per la coupè tedesca, prima di ogni valutazione voglio vedere la 508 SW.....
LEONE407 *Massimo*
vi farò sapere come andrà...ma devo ammettere che questo cambio al volo mi dà parecchio fastidio...hanno pre-lanciato un'auto ad un prezzo (chiunque girasse su internet da mesi aveva i vecchi listini ed io stesso stavo ordinando la macchina direttamente in Peugeot italia con quei prezzi), cambiare al volo facendo finta che la maggior parte non sapesse nulla è una mossa commercialmente astuta ma piuttosto scorretta...il tutto non farà che far perdere concorrenza ad una macchina che può essere un potenziale successo, ma che se adegua i listini alla concorrenza finirà di sicuro sconfitta dalle sue rivali (principalmente la tedesca che tutti conosciamo, fresca di restyling). NOn ultimo questa gabola permetterà i concessionari di vendere le auto con un piccolo sconto...ma sempre gabola è...
- bassplayer
- Moderatore

Sono stato ufficialmente.. venerdí 27 Maggio Presso la concessionaria!

Ma mi hanno chiesto se porto io da mangiare visto che loro hanno pochi soldi

PS la macchina é giá esposta!!
Ma mi hanno chiesto se porto io da mangiare visto che loro hanno pochi soldi
PS la macchina é giá esposta!!