e noi saremo felici di averti con noi e ammirare la tua Leonafrancy9273 ha scritto:ok buona notte e vi farò sapere, spero di esserci per far vedere la mia leona dentro c'e' di tutto.
trova un compagno di viaggio, oppure aggregati ai soci del Sud che salgono....in carovana il viaggio ti sembrerà più piacevolesabina ha scritto:ma nn avete capito io dopo le 16:30 de venerdi sabato e domenica sono liberissimi,il problema nn è il tempo libero
ma il panico che me prendenn son mai stata una viaggiatrice io
Squalo ha scritto:Con tuffo dal parapetto della Rotonda!Tidus ha scritto:domenica mattinata libera....si organizza una bella gita al mare con tanto di bagno tutti insieme???
devi andare su pannello di controllofrancy9273 ha scritto:si può cambiare il messaggio del login?
quello dove si descrive la propria peugeot?
Dai che se dovessi non farcela io, almeno una "nostra" rappresentante ci sarà!bingo_jr ha scritto:Il ritoro della mia leonessa 5008 è previsto proprio in quei giorni e se il conce lo rispetterà ci sarò, anche se non dovessi fare in tempo ad iscrivermi, spero che mi accogliate lo stesso.
Quale miglior battesimo e prima uscita per la nuovissima e fiammante 5008 può essere un raduno?
Ma mi volete lasciare fuori dal divertimentoTidus ha scritto:- ore 20.00 cena in ristorante (DA DEFINIRE);
- ore 22.00 rientro in hotel per la Lotteria del Club.
- ore 00.00 tutti in costume per bagno di mezza notte
N.B. per motivi di sicurezza scimia è esentato da questo ultimo incontro
a dimenticavo
- ore 12.30: pranzo presso ristorante (DA DEFINIRE);
- ore 14.40 spettacolo sexy car wash con Tidus che lava la sua 207 in previsione dell'esposizione![]()
![]()
- ore 15.00: rientro a Senigallia per via più breve (1h circa);