Se la animi come l'ultima volta a Rimini.... NON PUOI MANCARE!scimia ha scritto: Ma mi volete lasciare fuori dal divertimento![]()
![]()
io che sono una brava persona
e poi se non c'è una scimia ad animare la serata che cosa fareste
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Se la animi come l'ultima volta a Rimini.... NON PUOI MANCARE!scimia ha scritto: Ma mi volete lasciare fuori dal divertimento![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
melo ha scritto:Se la animi come l'ultima volta a Rimini.... NON PUOI MANCARE!scimia ha scritto: Ma mi volete lasciare fuori dal divertimento![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non dirlo troppo in giro...amedeone ha scritto:Al raduno (per me sarebbe il primo) c'è la possibilità di comprare qualche altro gadget di Passione Peugeot?
Volevo anche gli adesivi gommati per la targa e mi sembrava inutile scrivere/fare bonifici per qualche euro di spesa.
Se poi ci scappa anche il cappellino...
Grazie per l'eventuale spiegazione.
Un raduno "a due passi da casa" tua al quale "non garantisci la presenza"!!!marco306td ha scritto:Wow!!! Un raduno a due passi da casa! E che bel programma! Non posso garantire la mia presenza ma spero vivamente di fare un passaggio per conoscervi.
p.s. Se è una bella giornata non dimenticatevi il costume... La spiaggia è di sabbia ma si sta molto bene.
Quoto Paolo sul primo pezzoPaulista ha scritto:Un raduno "a due passi da casa" tua al quale "non garantisci la presenza"!!!marco306td ha scritto:Wow!!! Un raduno a due passi da casa! E che bel programma! Non posso garantire la mia presenza ma spero vivamente di fare un passaggio per conoscervi.
p.s. Se è una bella giornata non dimenticatevi il costume... La spiaggia è di sabbia ma si sta molto bene.Ma io ti banno personalmente!!!!
![]()
Ovviamente scherzo![]()
mentre senza scherzare ti dico che anche solo la tua visita per conoscerci sarebbe graditissima e ti varrebbe pure come "Presenza" al Raduno.
![]()
![]()
lupus.c ha scritto:Ueeeee,ci stà anche il bauscia Milànese che gà el SUV![]()
![]()
![]()