PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

tempi di consegna

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
ASc8
Peugeottista curioso

Re: tempi di consegna

Messaggio da ASc8 »

Ho avuto un' esperienza simile a quella di Bingo.
Contratto firmato per la mia 5008 martedì ore 18,00 circa. Ieri il mio concessionario (tra le altre cose è un amico), mi ha detto: "questa mattina ho inviato l'ordine, poi quando arriva ... arriva." :?
Quando io stesso gli ho detto che sapevo che i tempi di consegna erano di 3 mesi e che, con il periodo di ferie di mezzo, mi sarei aspettato anche una consegna a inizi settembre, lui ha preferito diplomaticamente TACERE.
Ordinata il 15/05/10 consegnata il 30/07/10:
Peugeot 5008 Feline 2.0 HDI 150 CW, grigio Shark
sette posti, sedili in pelle,Ruotino di scorta, antennino corto, battitacchi anteriori

stezul
Peugeottista fast&furious

Messaggio da stezul »

ADRI ha scritto:Oggi sono passato dal conce.per sapere quando arriva la 5008 Feline 1.6 THP 156 CV Grigio Shark interni Tessuto Guèrande Grigio Chiao Wip Nav ....ordinata il 28/02/10 ...... CONSEGNA DAL 07/06 AL 12/06 ..............
Sono le nostre caspita di benzinare THP a metterci così tanto... ormai ne sono sicuro :mad: :mad:

anche Io l'ho ordinata il 20/02/2010... consegna prevista dal 7 al 13 giugno........ :drunken: :drunken:

mentre chi ha preso il diesel in aprile gliela consegnano anche nella nostra stessa settimana :shock: :neutral: :applause: :scratch:
Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui

skomi
Peugeottista appassionato

Messaggio da skomi »

ASc8 ha scritto:Ho avuto un' esperienza simile a quella di Bingo.
Contratto firmato per la mia 5008 martedì ore 18,00 circa. Ieri il mio concessionario (tra le altre cose è un amico), mi ha detto: "questa mattina ho inviato l'ordine, poi quando arriva ... arriva." :?
Quando io stesso gli ho detto che sapevo che i tempi di consegna erano di 3 mesi e che, con il periodo di ferie di mezzo, mi sarei aspettato anche una consegna a inizi settembre, lui ha preferito diplomaticamente TACERE.

be ci dai indicazioni sullo sconto..? tanto per sapere cosa si puo' ottenere al massimo...

io sono ancora in attesa della versione con cambio automatico ordinata a fine febbraio e con previsione fine giugno
no credo ci sia pero gia in giro la versione 163cv
5008 2.0 HDi Féline cambio automatico | grigio hurricane | 7 posti | pack video | sensori anteriori + lavafari - interni scuri (bimbi..) - ordinata fine febbraio 2010 - ritirata primi di luglio -ma ma ...bluetooth + usb non e' di serie :-(

bingo_jr
Peugeottista veterano

Messaggio da bingo_jr »

Grazie ASc8, tu si che mi tiri sù il morale, comunque sul contratto c'è scritto 90 giorni
Il bello di un viaggio non è correre per raggiungere la meta nel più breve tempo possibile ma assaporare e gustare il percorso in tutta la sua bellezza.
Rippah: 107 SY seconda mano: Nera, Benzina, Cambio Auto

Henshaw75
Peugeottista novello

Messaggio da Henshaw75 »

bingo_jr ha scritto:
Grazie ASc8, tu si che mi tiri sù il morale, comunque sul contratto c'è scritto 90 giorni
Beh, se e' vero quello che sembra dalle mini-statistiche di questo topic, tu, avendo ordinato con motore diesel dovresti vedere la tua leonessa entro Giugno :applause:

O meglio, forse e' quello di cui vogliamo convincerci un pò tutti... :oops:

Beh..sognare non costa niente.. :roll:

Buona 5008 (sono autorizzato, amedeone? :mrgreen: )
5008 1.6 16V Hdi Tecno 5 Posti Grigio Shark |Sensori Parcheggio + Pack Retrovisori| Wip Sound | Peugeot Unique Gold
Ordinata 24/04/2010
Arrivata il 17/06/2010

bingo_jr
Peugeottista veterano

Messaggio da bingo_jr »

Speriamo che sia vero, :shock: mancherebbero solo una trentina di giorni :shock: e non ce la faccio più a girare per concessionari guardando e riguardando quelle esposte.
Quella foto che si vede affissa fuori dagli autosaloni di Roma con scritto indesiderato, non fate entrare, sono io.
Il bello di un viaggio non è correre per raggiungere la meta nel più breve tempo possibile ma assaporare e gustare il percorso in tutta la sua bellezza.

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

bingo_jr ha scritto:Speriamo che sia vero, :shock: mancherebbero solo una trentina di giorni :shock: e non ce la faccio più a girare per concessionari guardando e riguardando quelle esposte.
Quella foto che si vede affissa fuori dagli autosaloni di Roma con scritto indesiderato, non fate entrare, sono io.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

stezul
Peugeottista fast&furious

Messaggio da stezul »

Sono stato in concessionaria...
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :angry4: :angry4: :angry4: :angry4: :angry4: :angry4: :angry4: :angry4: :angry4: :angry4: :angry4: :angry4: :angry4: :angry5: :angry5: :angry5: :angry5: :angry5: :angry5: :angry5: :angry5: :angry5: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead:
Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui

marcolira
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marcolira »

stezul ha scritto:Sono stato in concessionaria...
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :angry4: :angry4: :angry4: :angry4: :angry4: :angry4: :angry4: :angry4: :angry4: :angry4: :angry4: :angry4: :angry4: :angry5: :angry5: :angry5: :angry5: :angry5: :angry5: :angry5: :angry5: :angry5: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead:
Posso consigliarti una "alternativa"? Guarda qui: http://www.peugeot5008.it/index.php?opt ... Itemid=163 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
(grazie all'amico "prezzemolo" :razz: )
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio

Henshaw75
Peugeottista novello

Messaggio da Henshaw75 »

:thumbdown: :thumbdown: ma sei sicuro che questo concessionario sappia fare il suo mestiere???? Cosa ti ha detto? Ha rimandato ancora??? PEr un tale ritardo come minimo deve regalarti degli optional gratis o farti uno sconto sostanzioso... :mad: :mad:
Certo capisco che a questo punto come si dice, hai fatto trenta....però onestamente e' al di fuori di ogni ritardo accettabile e plausibile.... :thumbdown:
Hai provato a sentire anche PEugeot Italia direttamente?

Tieni duro, siamo tutti con te!!! :thumbright:
5008 1.6 16V Hdi Tecno 5 Posti Grigio Shark |Sensori Parcheggio + Pack Retrovisori| Wip Sound | Peugeot Unique Gold
Ordinata 24/04/2010
Arrivata il 17/06/2010

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

Ma ti pigliano per il culo?
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

sirtel101
Peugeottista appassionato

Messaggio da sirtel101 »

Trisculis ha scritto:Ma ti pigliano per il culo?
mi hai tolto le parole di bocca!
capisco che i motori a benzina hanno una programmazione di fabbricazione diversa ma tutto questo tempo non è accettabile!
Interessa, se ancora non l'hai fatto, Peugeot Italia.
ciao
5008 tecno 1.6 hdi 7 posti- Grigio Shark - cerchi in lega 17" - - Pack Video+Phonocar VM18 - Wip Nav Mappe 2016- Pack Retrovisori - Tetto Ciel.....a bordo dal 23/6/10

bingo_jr
Peugeottista veterano

Messaggio da bingo_jr »

Stò aspettando ansiosamente il primo giorno utile di giugno per andare a chiedere notizie al concessionario.
So che non potrò rompere visto che la consegna è stata prevista per fine giugno, ma ci provo lo stesso.

slimino
Peugeottista veterano

Messaggio da slimino »

Io ho ordinato la 5008 150 Cv.Feline 5 posti il 2 dicembre 2009 con consegna prevista e segnata sul contratto il 30/04/2010 ,consegna prevista forse l'ultima settimana giugno,a questo punto penso che se la terranno loro.

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

Non ho parole.
Veramente!
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”