PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Il mio gioiello.. Peugeot 207

alien
Peugeottista curioso

Re: Il mio gioiello.. Peugeot 207

Messaggio da alien »

kri-11 ha scritto::applause: :applause: :applause:
complimenti si..davvero bella...

ps...che fari monti all'anteriore? :-w)
al posteriore che dischi hai? e che motere hai? :-w)
i fari sono i dayline neri v2 (con le frecce a led)
al posteriore ho i dischi di serie, all'anteriore dischi tarox sport japan

è un 1.6 hdi 109 cv

bulma83
Peugeottista fast&furious

Messaggio da bulma83 »

bellissima complimenti!
Peugeot 207 1.4 x-line eco gpl 5p restyling blu inari, sensori post. pack energie, ottobre 2009 Ecco la 207 Energie intense
Prima guidavo (rimasta in famiglia): Peugeot 206 1.1 xt benzina 3p grigio islanda, marzo 2002 Ecco la 206 Enfant terrible

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Bellissima e tunizzata con gusto complimenti!!! 8) 8) 8) :applause: :thumbright:
I cerchi poi..... =P~ =P~ =P~ =P~ =P~
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

alien ha scritto:
kri-11 ha scritto::applause: :applause: :applause:
complimenti si..davvero bella...

ps...che fari monti all'anteriore? :-w)
al posteriore che dischi hai? e che motere hai? :-w)
i fari sono i dayline neri v2 (con le frecce a led)
al posteriore ho i dischi di serie, all'anteriore dischi tarox sport japan

è un 1.6 hdi 109 cv
ok grazie...ps auguri a trovare i dischi posteriori se li vorrai poi fare :oops: , ma hai su anche i tubi pastiglie e olio o solo dischi?
che marca i dayline?son proprio fighi cosi :love:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

alien
Peugeottista curioso

Messaggio da alien »

i dischi posteriori li produce sempre la tarox, ho già il codice articolo (attenzione per chi volesse ordinarli, che esistono due varianti, con e senza cuscinetto.. la mia monta quelli con cuscinetto)

ho solo dischi per il momento, le pastiglie se non vai in pista sono inutili, consumi solo inutilmente il disco...

i dayline vengono prodotti da un unico costruttore e poi rivenduti con diversi marchi, quindi, se li vuoi prendere vai tranquillo...
io li ho presi tramite un amico che vende pezzi aftermarket

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:wooow: :wooow:
=P~ =P~ =P~ =P~ =P~
:love: :love: :love: :love:

senza parole :thumbright:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

alien ha scritto:i dischi posteriori li produce sempre la tarox, ho già il codice articolo (attenzione per chi volesse ordinarli, che esistono due varianti, con e senza cuscinetto.. la mia monta quelli con cuscinetto)

ho solo dischi per il momento, le pastiglie se non vai in pista sono inutili, consumi solo inutilmente il disco...

i dayline vengono prodotti da un unico costruttore e poi rivenduti con diversi marchi, quindi, se li vuoi prendere vai tranquillo...
io li ho presi tramite un amico che vende pezzi aftermarket
sulle pastiglie non son daccordo..ma li dipende uno che cosa cerca...

come hai fatto scusa? a me i dischi posteriori la tarox i G88 li produce solo in una variante, con la campana da 35mm mentre la mia e da 67mm e percio non montano... :(
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

alien
Peugeottista curioso

Messaggio da alien »

ho telefonato alla tarox, mi hanno chiesto marca modello anno e telaio, e mi hanno dato i codici...

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

bo, da loro catalogo con campanda da 67mm no gli risulta per il posteriore ma solo con campana da 35mm :( piuttosto provo ma tanto ho risolto prendendo degli EBC GT che tanto dietro van benissimo per quello che frena dietro la 207, era piu un fatto estetico :(

Airwaves
Peugeottista appassionato

Messaggio da Airwaves »

quanto ti è costata la lisciatura delle porte e delle fiancate?
Peugeot 207 Gti Bicolore Nera/Bianca, Kit estetico, fari Xenon 6000k, cerchi in lega Mak Mistral, adattatore Forge Motorsport, Filtro Aria BMC, aggiornamento centralina, doppio scarico (dx e sx)...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=38588

DIABOLIK450
Peugeottista fast&furious

Messaggio da DIABOLIK450 »

molto bella ! sopratutto la fiancata senza paracolpi! adesso dovresti adeguare il paraurti anteriore e quello posteriore, magari con qlc dell pam no?
206 cc 1.6 2002 grigio islanda

Torna a “207”