307cc nero, sedili in pelle rossa, pack luci, ESP, ABS, specchietti automatici e riscaldabili, cerchi in lega 16", tergifari, sedili riscaldabili, battitacco in alluminio, apertura bagagliaio con telecomando.
Belle foto....Peccato che non si e' potuto fare una bella foto dall'alto...che comprendesse tutte quelle 307 schierate...(come sul pratone del 5° raduno)
307 XS HDI 1.6 16v 110cv giallo persepoli metallizzato - clima automatico - fendinebbia - allarme volumetrico e perimetrale - tettuccio elettrico - pack elett. 3(4 vetri elettrici + specchietti riscaldati e richiudibili elettonicamente - Navigatore satellitare TOMTOM 7 installato su HTC P3600) - bracciolo centrale con portaoggetti. - imm: 17-05-2004 - MILANO - Tessera n°49 - 3°,4°,5°,6°,8° raduno
Max ha scritto:Belle foto....Peccato che non si e' potuto fare una bella foto dall'alto...che comprendesse tutte quelle 307 schierate...(come sul pratone del 5° raduno)
Magari a Rimini si potrebbe ingaggiare un Eli-Servizio-Fotografico ...
Vi posto qualche foto anche se sono una ZAPPA con la macchina fotografica... abbiate pazienza
Cominciamo con l'assedio alla concessionaria Toyota di Limena... chissà gli accidenti che ci avranno tirato dietro
L'incontro con il resto del gruppo sotto le mura e lo spettacolo delle leonesse schierate nel parcheggio riservato...
Prowler e jupeugeot controllano se ci siamo persi qualcuno per strada e nel frattempo le leonesse suscitano le prime discussioni
Verificata la presenza di tutti si parte per l'interessante visita alla città con tanto di guida molto preparata...
Ecco il camminamento sulle mura...
...il fossato...
... i fregi dei casati che regnarono sulla città...
... la breccia generata da una cannonata...
... 307ttisti attenti alla lezione...
... e mentre i morsi della fame cominciavano a farsi sentire... il Palazzo Pretorio...
... dopodichè c'è stato il Teatro Sociale che vi risparmio visto che le foto sono uscite proprio una schifezza... e finalmente a tavolaaaaa
... e un doveroso tributo a chi si è sbattuto tanto per la riuscita del meeting...
Risultato: una giornata fantastica
Ciao!
Ultima modifica di GaTToRoGNoSo il 09/05/2005, 19:52, modificato 5 volte in totale.
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
Peugeot 307 Berlina 1.4 HdI 5p XR ...tutta da scoprire! Tessera Club n°121
/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\ Su Skype mi trovi con "mirco.blu" /\/\/\/\/\/\/\/\/\/\ Qui trovi la mia 307!
Approfitto ancora per dire che siete stati tutti grandi. Saluto il gruppo dei padovani, Geppo, il mitico Larmatth, Camomillina1981, chicchi e cabrioblu, Nikelof, VIDA, il “collega” Fish e tutti gli altri che mi hanno sopportato e che non menziono perché ho la memoria corta!!!
A RIMINI!!!
Ultima modifica di Squalo il 14/04/2005, 23:05, modificato 1 volta in totale.
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR:5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT LineEmeral Crystal | 05/2018 ovvero LE "VECCHIETTE":305 1.5 SBeige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turboGris Boréal Métallisé | 08/1981 - 504 2.0 TIGris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTiGris Flandres | 12/1999 EX DAILY CAR:307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porteGris Fer | 05/2004*GRAZIE LEONESSA* EX "VECCHIETTE":306 Cabriolet 1.8 Roland GarrosVert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GRGris Futura | 11/1984 "PEUGEOT C'EST SERIEUX"