PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Che colore di auto è quello degli spot televisivi?

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
Lyla31
Peugeottista curioso

Che colore di auto è quello degli spot televisivi?

Messaggio da Lyla31 »

Salve a tutti i meravigliosi possessori della mitica Peugeot!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Finalmente un sito dedicato a questa fantastica casa automobilistica, per me la migliore in assoluto, forse vi sembrerò esagerata, ma io non riesco a guidare altre auto di altre marche, nel senso che mi è capitato di guidare auto di amici o anche quella di mio padre, ma proprio non mi ci trovo, la frizione non stacca bene, mi si impalla tutto e mi sento come fosse la prima volta che guido!! Non lo sò, sarà la forza dell'abitudine, ma io ho sempre avuto auto di questa marca, feci pure la guide a scuolaguida su una 207, insomma, che dire...mi ci trovo bene, è come un bel paio di jeans, a volte ci sono quelli che pur essendo della tua taglia ti cadono male, altri invece sembrano cuciti addosso a te e sono comodissimi. Vi capita mai questa sensazione?! ecco a me capita pure con l'auto, boh, sarò strana io!
Comunque, fatemi un enorme in bocca al lupo, perchè ho trovato finalmente un lavoro stabile e potrò dire addio alla mia fedele 106, che poverina dopo 7 anni di fedele servizio mi sta abbandonando per "vecchiaia"! Urge quindi "sostituirla" ovviamente sermpre con un'altra Peugeot!! Mi fà impazzire la 407...
A proposito, avrei una domanda: Qualcuno mi sà dire che colore è quello che fanno sempre vedere negli spot televisivi? Ho visto che hanno presentato sempre lo stesso colore, sia per lo spot della 407 che per questo nuovo della 5008, è un grigio-azzurro, ma è particolare tende più sul grigio, me ne sono innamorata!!!!!!!

enrico pietro
Peugeottista D.O.C.

Re: Che colore di auto è quello degli spot televisivi?

Messaggio da enrico pietro »

ciao e benvenuta :welcome: per il colore boh :scratch: non saprei
207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir
La Leoncina marchiata Passione Peugeot eccole qua

Lyla31
Peugeottista curioso

Messaggio da Lyla31 »

Ciao Enrico pietro,
ho dato un sguardo al tuo link...a me sembra questo il colore!! il tuo! cavolo che bell'auto che hai...in effetti anche la nuova 207 è bellissima...per caso dal vivo è un grigio un'po azzurrato? perchè se è così il colore è lui!

PITT-88
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da PITT-88 »

Benvenuta tra noi!
Per il colore lascio la parola a chi è più esperto di me.
PEUGEOT 308THP nero perla

enrico pietro
Peugeottista D.O.C.

grazie ;-) il mio è un grigio thorium :) se è azzurato non so :scratch: piu' tardi ci do un'occhiata e ti faro' sapere :) p.s. da dove ci scrivi di bello?
207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir

bulma83
Peugeottista fast&furious

Messaggio da bulma83 »

ciao e benvenuta! complimenti per l'attaccamento al marchio del leone, certo che dalla 106 alla 407 sarebbe proprio un bel passaggio!
Peugeot 207 1.4 x-line eco gpl 5p restyling blu inari, sensori post. pack energie, ottobre 2009 Ecco la 207 Energie intense
Prima guidavo (rimasta in famiglia): Peugeot 206 1.1 xt benzina 3p grigio islanda, marzo 2002 Ecco la 206 Enfant terrible

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Benvenuta sul forum! ;-)
Per quanto riguarda il colore della 5008 nello spot a me sembra Grigio Shark, un colore gettonatissimo tra i possessori di 5008 sul forum. :scratch:
Se vuoi vederne di quel colore basta che fai un giro nella sezione "Le nostre leonesse". :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Lyla31
Peugeottista curioso

Messaggio da Lyla31 »

Grazie a tutti per le risposte, siete gentilissimi!!
Si Bobkent ho visto le vostre foto...sono spettacolari!!!!!!!!!!!!!!
Io non sò bene che modello prendere, però è un regalo che mi devo troppo fare perchè dopo tanti anni di precariato finalmente mi hanno messa fissa, quindi ho la possibilità di farmi sto benedetto finanziamento, e voglio "festeggiare alla grande"!!
Finalmente la ruota della fortuna gira anche per me.
Scusate ma oggi sono troppo felice e volevo condividere la mia felicità con voi, grazie! :D

enrico pietro
Peugeottista D.O.C.

no problem siamo qui anche per condividere la felicita' altrui :wav: poi se entra nel mondo peugeot vero bob :)? ps il grigio thorium bello pulito e splendente forse un po d'azzurro c'è comunque adesso non saprei xche è troppo zozza :oops: :mrgreen: :mrgreen:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Come detto qui sopra, questa è una grande famiglia, dove si può dire più o meno di tutto e anche condividere la propria felicità! ;-)
Per cui ti aspettiamo presto tra noi a bordo di una nuova leoncina! :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

Ciao Lyla, benvenuta tra di noi! Se l'hai visto sul 5008, il colore è senz'altro il Grigio Shark ;-)
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

307gti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 307gti »

ciao benvenuta :D
Golf 6 gti 35 <3 ..ex saxo .. ex 206 RC.. ex 307 HDI..ex 207 GTI.. ex 207 GTI..ex 308 gti :)
ecco la 308 GTI http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44976

Massy68
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Massy68 »

Benvenuta tra noi :welcome:
---------Massy68-----------Peugeot 307SW 2.0 HDI 90CV Tessera Passione Peugeot n°308
Imm. 02/09/2002 Giallo Persepoli, battitacco alluminio Peugeot ,2 braccioli anteriori, clima automatico , sensori pioggia, sensore crepuscolare,6 airbag, specchietti elettrici autosbrinanti , abs , tetto panoramico , interni in pelle artigianali, cerchi in lega , fendinebbia, antifurto volumetrico ,autoradio Alpine cde 103 bt, tomtom one
Per vederla clicca qui Cena a Genzano

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

ben arrivata anche a Lyla e complimenti per la Passione e l'entusiasmo verso il marchio del Leone :D ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

accaeffe
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da accaeffe »

Ciao Lyla e benvenuta in questo forum. Sono rimasto stupito nel leggere quanto stai apprezzando il marchio francese, pare esserti impresso fino nei cromosomi. Se vuoi farti un bel regalo i modelli di Peugeot sono proprio tanti e coprono le più varie categorie. Poi se nutri una certa passione per la 407... non sono certo io a contrariarti.
Penso che la 407 te la puoi portare via con uno sconto davvero notevole, prova ad informarti nella concessionaria della tua città (a proposito, non sappiamo quale sia la tua città, vuoi completare il tuo profilo utente ?).
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

Torna a “Presentazione alla Community”