PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Anomalia quadro o no ??

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
enrico pietro
Peugeottista D.O.C.

Anomalia quadro o no ??

Messaggio da enrico pietro »

allora vediamo se mi spiego bene. stasera smanettando sullo stereo mi sono accorto di una cosa quando tolgo il contatto tutte le lancette del quadro scendono a zero il display dei km resta acceso per in po di tempo e fin qua tutto ok ma quando si spegne il display dei km tutte le lancette scendono sotto lo zero (fuori scala) ,quando si inserisce il contatto tutto torna normale :scratch: è una cosa normale o c'è qualcosa che non va :mad:
207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir
La Leoncina marchiata Passione Peugeot eccole qua

PowerRoss
Peugeottista curioso

Re: Anomalia quadro o no ??

Messaggio da PowerRoss »

E' assolutamente normale, vai tranqui!!! :mrgreen:
207 XS 1.6 Vti 120 CV bianco spoiler GTI in tinta, bumper posteriore in tinta, Wip Nav con mappe europa, antifurto volumetrico e perimetrale...La mia Leonessa Bianca

enrico pietro
Peugeottista D.O.C.

meno male credevo che fosse na rogna #-o grassie vecio :thanks:
Ultima modifica di enrico pietro il 21/05/2010, 22:08, modificato 1 volta in totale.
207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir

studio_ciodo
Peugeottista veterano

Messaggio da studio_ciodo »

sinceramente non ci ho mai fatto caso, ma penso sia normale in quanto sono anni che gli indicatori non sono più con la bobina...ricevono i segnali dai vari sensori e poi la centralina manda il valore al quadro che penserà a visualizzarlo. quando il chiudi l'auto il quadro non è del tutto spento (infatti vedi i km parziali) e gli indicatori a lancetta ricevono il valore zero dalla centralina che lo visualizzano...quando si stacca la corrente dal quadro la lancetta scende per "effetto caduta" (se per assurdo avessi l'indicatore a 110kmh e poi si spegnesse del tutto il quadro andrebbe al fuori scala opposto, che non c'è quindi finisce per indicare i pedali)
Peugeot 207 XS 1.4 95cv Blue Montebello con Pack Urban
Stereo da 9 casse pioneer...
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6&start=25" onclick="window.open(this.href);return false;
manca poco oramai...

enrico pietro
Peugeottista D.O.C.

neanchio ci avevo mai fatto caso ma stesera mi era cascato l'occhio nel momento che lo facieva :?

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”