Ho letto tutto d'un fiato il topic e devo ammettere che, oltre ad essere un po confuso da sigle, numeri e cose varie, balza subito agli occhi che quì c'è gente disponibilissima a darti una mano
Io ho la leona in firma da gennaio e non ho mai fatto alcun aggirnamento.
Forse mi sarà sfuggito ma mi viene un dubbio.
Un eventuale aggiornamento della mappa degli autovelx (es. Maggio) mi aggiorna anche tutti i precedenti o dovrei installare una alla volta gli aggiornamenti precedenti e via via arrivare al mese in corso?
Poi se una certa persona mi può gentilmente mandare una certa cosa in un futuro non troppo remoto magari prenderei in considerazione di offrirle una birra al primo raduno in cui ci incontriamo...
Buona navigazione
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Domanda lecita la tua
Il file dei velox è sempre cumulativo, cioè contiene sempre lo storico precedente. Ti basta il più recente.
Si dice che qualcuno abbia mandato MP a qualcun altro... ma sono solo voci
Scusate la domanda forse stupida, ma io ho inserito gli autovelox su wip nav ed e' tutto funzionante unica cosa non ci sono i tutor autostradali e' normale o sono io che ho sbagliato qualcosa ?
Per caso bisogna inserire un'altro file nell'sd ?
Grazie anticipatamente a chiunque sappia darmi una risposta.
maincaos , di sicuro il file è uno solo.
Ho fatto poca autostrada e MAI mi ha segnalato un tutor. Vediamo se chi ha più km in autostrada può dirci di più
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum..
ho letto con molto interesse le disquisizioni sul wip nav che ho installato sulla mia 3008.
Vorrei montare anche io gli autovelox ma non riesco ad accedere alla sd. C'è qualche anima pia e volenterosa che può mandarmi il driver universale?
grazie in anticipo!!
Grazie in anticipo
zio tibia mi hai anticipato...ultimamente sono un pò incasinato e non riesco a gestire tutto come prima...
per quanto riguarda i tutor, no, non sono segnalati dal wipnav. almeno per ora.
i file hazard contengono solo le posizioni degli autovelox fissi.
le istruzioni per inserire i file nell'sd sono scritte e riscritte nei post vecchi, con un pò di pazienza se si controlla nella pagine vecchie o si usa la funzione "cerca" troverete tutto.
Consiglio: chiedete i file in privato, altrimenti va a finire che non si sa mai se avete già ricevuto i file o meno.
prima ho letto nei post precedenti che qualcuno, non mi ricordo chi, non riusciva ad accedere alla scheda Sd.
Il problema non è il driver, io con seven non ci riuscivo. Il problema nasce dal lettore di schede. La scheda da 4gb è una SDHC. con pochi euro ci sono in vendita dei lettori appositi.
Spero di aver risposto a tutto quello che ho letto.
Auguro a tutto buon week end!