PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
107 come si toglie l'antenna?
107 come si toglie l'antenna?
eccola:http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36019
asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma
- dimitri.1972
- Peugeottista curioso
Re: 107 come si toglie l'antenna?
basta svitarla....
Infatti, semplicissimo..... 
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
-
Alessandra2010
- Peugeottista novello
Penso si tolga così in tutte le macchine, infatti di solito è il primo pezzo che i ragazzini rubano, insieme ai coprivalvole. 
ah .. qll ke pensavo però è parecchio dura allora..
lavranno avvitata per bene, oppure se l'auto è usata può essere che il vecchio proprietario l'avesse incollata per evitare appunto che gliela fregassero 
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
non penso, era di un auto noleggio.. quindi se ne metto una in alluminio me la battono?lukebs ha scritto:lavranno avvitata per bene, oppure se l'auto è usata può essere che il vecchio proprietario l'avesse incollata per evitare appunto che gliela fregassero
allora sarà solo incollata un pò, fai forza e vien via
quella alluminio fa più gola certamente, poi dipende anche da dove uno vive....ci son zone dove le rubano con frequenza ed altre che invece non le guardano proprio
quella alluminio fa più gola certamente, poi dipende anche da dove uno vive....ci son zone dove le rubano con frequenza ed altre che invece non le guardano proprio
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
a ok..se prendo una cosa a 5 euro tipo questa ho qualit'a_http://cgi.ebay.it/ANTENNA-FM-TUNING-AL ... 4838de7777lukebs ha scritto:allora sarà solo incollata un pò, fai forza e vien via![]()
mo non fate caso al fqtto ke c[ scritto bmw.. xk[ lo stesso venditore ne ha tanti tipi..ho linkato qll ek ho trovato prima
Io prima avevo questa ma di colore blu http://www.ad-tuning.de/bilder/bildereb ... chrome.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;dariozo ha scritto:a ok..se prendo una cosa a 5 euro tipo questa ho qualit'a_http://cgi.ebay.it/ANTENNA-FM-TUNING-AL ... 4838de7777lukebs ha scritto:allora sarà solo incollata un pò, fai forza e vien via![]()
.. poi l'ho venduta a un mio amico perchè ne ho trovata una come nel link che hai postato sempre di colore blu e l'ho comprata poiché mi piaceva di più.
Fra l'altro (almeno nella mia è così) la puoi anche regolare in lunghezza grazie a 3 steli di diversa lunghezza.
Peugeot 107 1.0 68 cv 5 porte (Mod. Desir grigio metallizzato)
non riescop a toglierla.. vbbè continuo ad andare un altro pò in palestra e ci riprovo fra una settimanella
è così dura???
se non hai paura di rovinarla, ti consiglio di usare una pinza per far più presa e vedrai che allora si sviterà
per non rovinarla, vai di CRC o SVITOL e poi ricopri l'antenna con un panno prima di morderla con le pinze...lukebs ha scritto:![]()
![]()
è così dura???
se non hai paura di rovinarla, ti consiglio di usare una pinza per far più presa e vedrai che allora si sviterà
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Anche ad un mio amico con un mini si è ossidata e non gli si toglie più..se forza con le pinze si vede proprio il tetto che si piega..ormai la lascia a vita..anche a me l'aveva fatto,e infatto ora ci ho messo del grasso e ogni tanto gli faccio fare un giro per non farla ossidare..cmq 11.90€ per quell'antenna mi sembra tanto
mi sembra di averla vista identica ad un centro commmerciale a 7€ tipo..
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!