PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Partner tepee informazioni
Re: Partner tepee informazioni
Ordinato!!!!!Dopo tanti ripensamenti ...verde persamos!
Outdoor -quasi- full optional (il pack visibilità non l'ho voluto), di listino oltre 25.
Ora aspettiamo,il venditore si è corretto, e tabelle alla mano mi ha annunciato che i tempi di consegna son di 120gg.Nel frattempo vorrei trovare qualche altro optional tipo battitacco,paraspruzzi ecc.
Qualcuno ha gli indirizzi giusti?
Outdoor -quasi- full optional (il pack visibilità non l'ho voluto), di listino oltre 25.
Ora aspettiamo,il venditore si è corretto, e tabelle alla mano mi ha annunciato che i tempi di consegna son di 120gg.Nel frattempo vorrei trovare qualche altro optional tipo battitacco,paraspruzzi ecc.
Qualcuno ha gli indirizzi giusti?
Complimentoni! E poi il colore....che dire.....meraviglioso!! 

Peugeot 2008 Allure
Complimenti.
Se t'interessano i battitacco ne ho acquistata una coppia per le portiere anteriori direttamente in officina (costo circa 25€ e montaggio fai da te)
.
Se t'interessano i battitacco ne ho acquistata una coppia per le portiere anteriori direttamente in officina (costo circa 25€ e montaggio fai da te)

Peugeot Partner Tepee 1.6hdi 110cv FAP tetto zenith bianco banchisa
ok grazie dell'infosan3 ha scritto:Complimenti.
Se t'interessano i battitacco ne ho acquistata una coppia per le portiere anteriori direttamente in officina (costo circa 25€ e montaggio fai da te).
-
- Peugeottista appassionato
I paraspruzzi interessano anche a me, qualcuno li ha montati?
- Lucadueruote
- Peugeottista veterano
Ciao a tutti, ultimamente sono stato un pò "alla finestra"... ma vi leggevo. Intanto benvenuto e complimenti
per l'acquisto a besugo67! Se quel numero si riferisce all'anno di nascita siamo pure coetanei! 120 giorni per la consegna sono tantini... sarà perchè l'hai ordinato con il grip control?
Se vuoi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 12&t=35487" onclick="window.open(this.href);return false; potresti perorare la causa...
Non so quanto sconto normalmente facciano i conce sugli accessori ma in questo periodo è pubblicizzato un 20% in onore dei 200 anni di Peugeot

Se vuoi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 12&t=35487" onclick="window.open(this.href);return false; potresti perorare la causa...
Non so quanto sconto normalmente facciano i conce sugli accessori ma in questo periodo è pubblicizzato un 20% in onore dei 200 anni di Peugeot

Dopo tanto scrivere, guardare, provare, rimuginare...ufficialmente infiltrato! - mtbcucuzzoli
allora da dove cominciamo? si il '67 è 'anno di nascita.la consegna è per luglio/ agosto,ma probabilmente scivolerà a settembre.Lucadueruote ha scritto:Ciao a tutti, ultimamente sono stato un pò "alla finestra"... ma vi leggevo. Intanto benvenuto e complimentiper l'acquisto a besugo67! Se quel numero si riferisce all'anno di nascita siamo pure coetanei! 120 giorni per la consegna sono tantini... sarà perchè l'hai ordinato con il grip control?
per avere una sezione del forum dedicata non ho capito se sia sufficiente la raccolta dei "partneristi" comunque sarei senz'altro favorevole.si lo sconto c'è stato (totale finito 19,5) ,mi è stata applicata la promozione ma non come ho sentito per radio (20% sugli accessori,200gg di furto/incendio,ecc).Mi devo documentare.se qlc ne sa di più..
- Lucadueruote
- Peugeottista veterano
Mah... la raccolta firme non credo sia basilare ma male non fa!
Visot che l'hai appena ordinata sai dirmi se con il Grip Control non è possibile inserire il pack sicurezza (o almeno gli airbag posteriori) oppure sono io che ho capito male?

Visot che l'hai appena ordinata sai dirmi se con il Grip Control non è possibile inserire il pack sicurezza (o almeno gli airbag posteriori) oppure sono io che ho capito male?
Dopo tanto scrivere, guardare, provare, rimuginare...ufficialmente infiltrato! - mtbcucuzzoli
confermo,il pack sicurezza è incompatibile con il grip control.Gli airbag posteriori si possono avere solo con il pack...che str...ata!!Lucadueruote ha scritto:Mah... la raccolta firme non credo sia basilare ma male non fa!![]()
qualcuno sa come "tappare" il vano din che rimane sotto l'autoradio?
Girellando sul forum ho trovato chi ha montato un cassetto citroen su 207 ecc.,sarà compatibile sul partner?
Girellando sul forum ho trovato chi ha montato un cassetto citroen su 207 ecc.,sarà compatibile sul partner?
-
- Peugeottista appassionato
Perchè tapparlo? Magari non è bellissimo, però è comodo! E se proprio lo devi tappare, io lo tapperei con un multiCD...
-
- Peugeottista curioso
salve a tutti!!! io ho ordinato da una settimana il diesel 110 cv outdor,leggendo il forum devo ammettere che mi e' venuta una certa ansia riguardo ai problemi riscontrati su gli ammortizzatori!! mmmah sara' ! vedremo ......
- Lucadueruote
- Peugeottista veterano
besugo67 ha scritto:qualcuno sa come "tappare" il vano din che rimane sotto l'autoradio?
Scusa ma... il "cassetto citroen" cosa sarebbe?

- Lucadueruote
- Peugeottista veterano
giornalaro ha scritto:salve a tutti!!! io ho ordinato da una settimana il diesel 110 cv outdor,leggendo il forum devo ammettere che mi e' venuta una certa ansia riguardo ai problemi riscontrati su gli ammortizzatori!! mmmah sara' ! vedremo ......
Ciao, benvenuto e complimenti anche a te!

PS: lo dico a tutti... se vuoi metti "una firmetta" qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 12&t=35487" onclick="window.open(this.href);return false;

-
- Peugeottista curioso
....io l'ho scelto grigio ferro,con tetto zenith,pack urban,family pack,stile outdoor,bluetooth [-o<